Vai al commento

Annunciato l''undicesimo set di Pokémon Tretta ed il Tretta della principessa Diancie!

SuperManuel

Post raccomandati

E' stato annunciato l'undicesimo set di Pokémon Tretta, che verrà rilasciato in Giappone intorno al 19 luglio 2014, data in cui le sale cinematografiche inizieranno a proiettare il diciassettesimo film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie. Il set includerà alcuni protagonisti del film!

Fra i numerosi Tretta, l'undicesimo set (chiamato Pokémon Tretta 02: Xerneas e Yveltal) presenterà:
elenco_puntato_2014_05_30_2251_2014_06_1Lucario e Scizor, accompagnati dalle relative megaevoluzioni;
elenco_puntato_2014_05_30_2251_2014_06_1 Il Pokémon Neropesto, vincitore di un recente sondaggio;
elenco_puntato_2014_05_30_2251_2014_06_1 I leggendari Xerneas e Yveltal, che debutteranno finalmente in Pokémon Tretta.

legendary_tretta_2014_06_15_1120.pngme_tretta_2014_06_15_1120.pngtretta_set_02_2014_06_15_1120.png
Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Inoltre, i primi tre milioni di persone che si recheranno nei cinema per assistere alla proiezione del lungometraggio avranno l'opportunità di ricevere uno speciale Tretta raffigurante la principessa Diancie, non ottenibile altrimenti. Diancie sarà racchiusa in una Pregio Ball e conoscerà la mossa Forza Lunare. Il Tretta sarà compatibile esclusivamente col set Pokémon Tretta 02, disponibile dal 10 giugno scorso.

diancie_1_2014_06_15_1115.jpgdiancie_2014_06_15_1115.jpg
Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,non sto insultando,ma il tuo 1°commento sembra un OT

Ot?  Sai che vuol dire ot?

Inoltre, i primi tre milioni di persone che si recheranno nei cinema per assistere alla proiezione del lungometraggio avranno l'opportunità  di ricevere uno speciale Tretta raffigurante la principessa Diancie, non ottenibile altrimenti. 

E poi insultare =\= insinuare. 

Link al commento

Ot?  Sai che vuol dire ot?

E poi insultare =\= insinuare. 

OT vuol dire Off Topic.La prima parte del commento,largamente(molto largamente) ci può stare,la seconda no.Se stavi scerzando,la cosa diventa ripetitiva,perchè prima c'era chi diceva Primo e ora c'è chi insulta chi diceva Primo.Quindi basta con questi messaggi perchè non si vince niente in entrambi i casi

Link al commento

OT vuol dire Off Topic.La prima parte del commento,largamente(molto largamente) ci può stare,la seconda no.Se stavi scerzando,la cosa diventa ripetitiva,perchè prima c'era chi diceva Primo e ora c'è chi insulta chi diceva Primo.Quindi basta con questi messaggi perchè non si vince niente in entrambi i casi

Che me ne frega di chi insulta chi dice primo? Io sono libero di scrivere quello che voglio <.<

/OT

Modificato da Tronton
Link al commento

Che me ne frega di chi insulta chi dice primo? Io sono libero di scrivere quello che voglio <.<

/OT

Non basta quello che vuoi tu, bisogna rispettare le regole. Easy. ^^'

Comunque, non so, a me non piace il gioco ma contenti loro per tretta speciale. ovvero Diancie c:.

Link al commento

Non basta quello che vuoi tu, bisogna rispettare le regole. Easy. ^^'

Comunque, non so, a me non piace il gioco ma contenti loro per tretta speciale. ovvero Diancie c:.

Io il messaggio inerente al topic, se poi la seconda parte del messaggio, che è una cosa tanto isci, vi da fastidio e volete continuare a creare flame ed andare OT, non mi interessa.

OT è se io ora mi mettessi a parlare di dragonballa.

Link al commento

Io il messaggio inerente al topic, se poi la seconda parte del messaggio, che è una cosa tanto isci, vi da fastidio e volete continuare a creare flame ed andare OT, non mi interessa.

OT è se io ora mi mettessi a parlare di dragonballa.

Sbagli.Se parli di Mdiancie nell'annuncio di Omega/alpha gia è OT

Link al commento

Sbagli.Se parli di Mdiancie nell'annuncio di Omega/alpha gia è OT

Un contributo a una discussione internet è chiamato off-topic od OT ("fuori tema") se non è inerente all'argomento generale della discussione. Questo termine è tipico del linguaggio utilizzato in forumwikimailing list e gruppi di discussione usenet.

Argomento GENERALE, quindi, visto che megadiancie è inerente a pokémon Omega Alpha non è ot.

Comunque io mi fermo qui, se volete continuare a degenerare in OT, continuate voi! ^^

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...