SuperManuel Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 E' stato annunciato l'undicesimo set di Pokémon Tretta, che verrà rilasciato in Giappone intorno al 19 luglio 2014, data in cui le sale cinematografiche inizieranno a proiettare il diciassettesimo film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie. Il set includerà alcuni protagonisti del film!Fra i numerosi Tretta, l'undicesimo set (chiamato Pokémon Tretta 02: Xerneas e Yveltal) presenterà:Lucario e Scizor, accompagnati dalle relative megaevoluzioni; Il Pokémon Neropesto, vincitore di un recente sondaggio; I leggendari Xerneas e Yveltal, che debutteranno finalmente in Pokémon Tretta.Clicca sulle immagini per ingrandirle!Inoltre, i primi tre milioni di persone che si recheranno nei cinema per assistere alla proiezione del lungometraggio avranno l'opportunità di ricevere uno speciale Tretta raffigurante la principessa Diancie, non ottenibile altrimenti. Diancie sarà racchiusa in una Pregio Ball e conoscerà la mossa Forza Lunare. Il Tretta sarà compatibile esclusivamente col set Pokémon Tretta 02, disponibile dal 10 giugno scorso.Clicca sulle immagini per ingrandirle!Articolo pubblicato nella categoria Videogames E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 (modificato) Ma che è sta ingiustizia, manco la corsa agli armamenti proprio. Edit: 1° x la trz vlt di sgutito! icsic xd Modificato 15 giugno, 2014 da Tronton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Wow,ma il gioco pokemon tretta arriverà in ITA?Ma che è sta ingiustizia, manco la corsa agli armamenti proprio. Edit: 1° x la trz vlt di sgutito! icsic xd1° solo perchè sei stato più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Perché loro hanno questo gioco e noi no à§_________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Wow,ma il gioco pokemon tretta arriverà in ITA?1° solo perchè sei stato più veloceIo sn smpr + vlc ke sta1 insinuando e?1111!!one!1 :! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Oddio che bello il Tretta di Diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io sn smpr + vlc ke sta1 insinuando e?1111!!one!1 :! No,non sto insultando,ma il tuo 1°commento sembra un OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 No,non sto insultando,ma il tuo 1°commento sembra un OTOt? Sai che vuol dire ot?Inoltre, i primi tre milioni di persone che si recheranno nei cinema per assistere alla proiezione del lungometraggio avranno l'opportunità di ricevere uno speciale Tretta raffigurante la principessa Diancie, non ottenibile altrimenti. E poi insultare =\= insinuare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ot? Sai che vuol dire ot? E poi insultare =\= insinuare. OT vuol dire Off Topic.La prima parte del commento,largamente(molto largamente) ci può stare,la seconda no.Se stavi scerzando,la cosa diventa ripetitiva,perchè prima c'era chi diceva Primo e ora c'è chi insulta chi diceva Primo.Quindi basta con questi messaggi perchè non si vince niente in entrambi i casi E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 (modificato) OT vuol dire Off Topic.La prima parte del commento,largamente(molto largamente) ci può stare,la seconda no.Se stavi scerzando,la cosa diventa ripetitiva,perchè prima c'era chi diceva Primo e ora c'è chi insulta chi diceva Primo.Quindi basta con questi messaggi perchè non si vince niente in entrambi i casi Che me ne frega di chi insulta chi dice primo? Io sono libero di scrivere quello che voglio <.< /OT Modificato 15 giugno, 2014 da Tronton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Che me ne frega di chi insulta chi dice primo? Io sono libero di scrivere quello che voglio <.< /OT Vabè fai quello che vuoi ora basta con gli OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Vabè fai quello che vuoi ora basta con gli OT Grazie per la divina concessione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Grazie per la divina concessione! Prego,di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Figo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Che me ne frega di chi insulta chi dice primo? Io sono libero di scrivere quello che voglio <.< /OT Non basta quello che vuoi tu, bisogna rispettare le regole. Easy. ^^' Comunque, non so, a me non piace il gioco ma contenti loro per tretta speciale. ovvero Diancie c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non basta quello che vuoi tu, bisogna rispettare le regole. Easy. ^^' Comunque, non so, a me non piace il gioco ma contenti loro per tretta speciale. ovvero Diancie c:. Io il messaggio inerente al topic, se poi la seconda parte del messaggio, che è una cosa tanto isci, vi da fastidio e volete continuare a creare flame ed andare OT, non mi interessa. OT è se io ora mi mettessi a parlare di dragonballa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io il messaggio inerente al topic, se poi la seconda parte del messaggio, che è una cosa tanto isci, vi da fastidio e volete continuare a creare flame ed andare OT, non mi interessa. OT è se io ora mi mettessi a parlare di dragonballa. Sbagli.Se parli di Mdiancie nell'annuncio di Omega/alpha gia è OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sbagli.Se parli di Mdiancie nell'annuncio di Omega/alpha gia è OTUn contributo a una discussione internet è chiamato off-topic od OT ("fuori tema") se non è inerente all'argomento generale della discussione. Questo termine è tipico del linguaggio utilizzato in forum, wiki, mailing list e gruppi di discussione usenet.Argomento GENERALE, quindi, visto che megadiancie è inerente a pokémon Omega Alpha non è ot.Comunque io mi fermo qui, se volete continuare a degenerare in OT, continuate voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Che carino che è Diancie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Bellissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Figo! :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Bello, ma cos'è Pokemon tretta? Mai sentito E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 LO VOOOOOGLIO VOGLIO VOIO VOIO VOOOOOOOOOIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati