Vai al commento



Indice di soddisfazione dello staff


Quik Silver

Post raccomandati

Gentilmente, evitiamo di scatenare flame.


E invito TUTTI a dire la propria, perchè questo è il luogo adatto per farlo (o in privato con gli staffer stessi) piuttosto che mandarli a dire. Significa che non vi fidate e non volete farci migliorare ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gentilmente, evitiamo di scatenare flame.

E invito TUTTI a dire la propria, perchè questo è il luogo adatto per farlo (o in privato con gli staffer stessi) piuttosto che mandarli a dire. Significa che non vi fidate e non volete farci migliorare ^^

Nono, figurati flame, sono il primo a dire che parlo serenamente e cordialmente

E mi sa che mi fermo qui, che la mia la sto allungando troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa si intende con caos nella battling zone? non sono moderatore e non sono tenuto a svolgere nulla, ma siccome mi sento il dovere morale di dare una mano in quella sezione, mi sento molto toccato.

l'unico caos che vedo è dovuto a gente senza le conoscenze che si improvvisa a rateare, nonostante nel regolamento sia scritto benissimo di non dare consigli se non si ha l'esperienza necessaria. warnare tutti non è una cosa possibile, nonché giusta (chi ratea lo fa sempre in maniera gentile e se sbaglia non lo fa certo di proposito), quindi lo staff in questo senso ha le mani legate.

questa è l'unica "inefficienza" che mi viene in mente, ma nel caso non sarebbe di certo colpa dello staff. potreste essere dunque più chiari quando parlate di caos della battling zone?

Sì,effettivamente sono stato abbastanza generico.

Btw

>Ci sono sia il topic per richiedere set singoli,sia la sezione "Analisi Pokémon",che a quanto pare viene usata per scopi diversi da quelli reali: dalle analisi di Kaito (che tra l'altro si sono fermate) e dai tuoi (stupendi) XY in depth si capisce che è una sezione dedicata appunto ad analizzare i poké (un po' "alla smogon",per così dire),non a richiedere set degli stessi,anche perché come già  detto c'è il 3ad apposito.

>C'è la sezione "Strategie di Unima" che è praticamente in disuso,e sinceramente credo che sia la sezione principale sia quella degli RMT vadano bene per tutti i meta.

>Noto vari thread che col battling competitivo hanno nulla a che fare; ovviamente non ho nulla contro chi li crea,non è mica una colpa non conoscere il battling,e dopotutto lo staff non può farci molto,ma bisognerebbe "responsabilizzare" questi utenti e fargli capire che cos'è davvero il battling,anche per aprirgli nuovi orizzonti.

>come ha già  detto Drake c'è il problema dei team da zero,e in generale del regolamento poco rispettato,ma anche qui lo staff non può intervenire direttamente.

Credo sia tutto n_n

troppe virgole fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì,effettivamente sono stato abbastanza generico.

Btw

>Ci sono sia il topic per richiedere set singoli,sia la sezione "Analisi Pokémon",che a quanto pare viene usata per scopi diversi da quelli reali: dalle analisi di Kaito (che tra l'altro si sono fermate) e dai tuoi (stupendi) XY in depth si capisce che è una sezione dedicata appunto ad analizzare i poké (un po' "alla smogon",per così dire),non a richiedere set degli stessi,anche perché come già  detto c'è il 3ad apposito.

>C'è la sezione "Strategie di Unima" che è praticamente in disuso,e sinceramente credo che sia la sezione principale sia quella degli RMT vadano bene per tutti i meta.

>Noto vari thread che col battling competitivo hanno nulla a che fare; ovviamente non ho nulla contro chi li crea,non è mica una colpa non conoscere il battling,e dopotutto lo staff non può farci molto,ma bisognerebbe "responsabilizzare" questi utenti e fargli capire che cos'è davvero il battling,anche per aprirgli nuovi orizzonti.

>come ha già  detto Drake c'è il problema dei team da zero,e in generale del regolamento poco rispettato,ma anche qui lo staff non può intervenire direttamente.

Credo sia tutto n_n

troppe virgole fg

 

>La sezione "Analisi sui singoli Pokémon" serve appunto per parlare dei piké presi singolarmente

è normale che le persone chiedano consigli riguardo ai moveset dei pokémon lol

I "topic di Kaito" erano degli articoli che traducemmo in early xy, ormai il progetto si è evoluto con l'XY in depth di Jack.

 

>@Strategie di Unima

vorrei tenerti presente che c'è ancora moolta gente che gioca BW2, unire la sezione ed i relativi topic a quelli di XY sarebbe pura follia

 

>Mi piacerebbe vedere questi thread che non hanno nulla a che fare con il battling o.o

 

>Come hai detto tu oltre a chiudere e dare avvertimenti non possiamo fare molto :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, cominciamo questa lunga analisi.


Lascio da parte i redattori di news in quanto ho notato che tutti sono abbastanza attivi e gestori/admin/smod (i quali credo siano attivi nella gestione di faccende interne, forse)


Passiamo al resto.


 


Ǿmega: Non ho ancora capito se questa persona è lo "Spike" della pagina di FB di Pokémon Millennium: se è tale, allora gli dò un giudizio positivo in quanto vedo molti suoi post e spero che continui così.


Chaos: Ho cambiato opinione su di lui in quanto non vedo più quei momenti scontrosi che capitavano, a volte, verso gli utenti. Per il resto, fa il suo lavoro.


Crow`: Una promozione a Redattore di news non farebbe male, in futuro.


Dwebble: Attivo, cordiale. Nulla da dire.


Edward: Uno dei mod più tolleranti su questo forum, a mio parere.


Fallen`: Attiva nella moderazione dell'Arena di Pokémon Millennium.


Ferdy: Ancora non ho ben inquadrato la persona, ma vedo che fa post sensati. Vedremo in futuro.


Hikari: Attiva sul forum e attiva nella moderazione dell'Arena di Pokémon Millennium. #Hikariforsmod


Hiyori: Il mio lavoro di gestione dell'Arena lo faccio egregiamente. (modestia a parte)


Hydrogen: Non ho da lamentarmi.


Hyper: Nulla da dire per quel che fa sul forum e nemmeno per quello che fa in Arena. Dovresti solamente migliorare il comportamento, perché a volte vedo delle situazioni in arena un po' meh. (hax e affini)


Jack.: Promozione più che meritata e mi piace il lavoro che sta facendo ultimamente (XY in depth)


Kaito: Nulla da dire sul suo lavoro, anche se non mi è andata giù facilmente una cosa che è successa in questi giorni. (Lui sa a cosa mi riferisco, forse)


Kazemaru: La pulizia di una delle sezioni del battling competitivo fatta insieme a Wonder mi è piaciuta assai. Attivo anche in Arena.


Lance94: Appena finita la stagione del Satoshi's, che dovrei dire?


Little Donphan: Almeno il TCG/GCC è rinato su PM.


Luxor33: Il suo lavoro da Campione della Lega di Pokémon Millennium l'ha fatto ininterrottamente senza alcun problema.


Marko99: Era inattivo nella sezione grafica, ma per il resto fa il suo lavoro. Qualche volta, fai un salto in shout: agli utenti piace conoscere e parlare con i mod.


Prince: Diventato molto più attivo sul forum. (La carica da moderatore fa miracoli) Non ho visto litigi, scontri o problemi, per ora.


Revo: Noto con piacere che lo spostamento di forum non ha influito molto e vedo che ti sei orientato già  abbastanza bene. In Arena, però, devo lasciarti con il +voice per un po' per vedere come si evolve la situazione.


Snorlax97: Sarà  che non frequento le tue sezioni, ma oltre al Satoshi's non lo vedo pienamente attivo


SnowCristal: Appena arrivata e già  PU. Nulla in contrario. Spero che faccia un bel lavoro.


Stella: E pensare che qualcuno la consideri immatura..la trovo una delle acquisizioni migliori mai fatte.


Superyle99: Non frequento l'IP, non saprei che dire. 


TGiuseppe94: Quando era moderatore era attivo, ora non lo vedo.


Vinkachu99: = Crow`


Vale: = Superyle99


Wonder: = Kazemaru. Presenza in Arena costante ed efficiente.


Zoroark`: nothing.


Miky: = Superyle99


Ursaking: Il vuoto. Quando non sai cosa dire perché non si hanno elementi su cui poter dare un giudizio. Non so se è lui che ha problemi personali o quant'altro, però non lo vedo mai.


 


Ah, in bzone credo che ognuno possa fare il proprio rate sempre che rimanga nel sensato. Non è che si deve escludere solo perché non è esperto in materia. Nessuno nasce imparato, sbaglio?


L'unica cosa che non mi piace molto e non mi piacerà  è la suddivisione in due sezioni: in tal modo si dà  visibilità  solo alla sezione xy lasciando nel dimenticatoio quella delle scorse generazioni.


 


ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ Raise ur Excadrill_BW.gif ãƒ½à¼¼àºˆÙ„͜ຈ༽ノ


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kaito: Nulla da dire sul suo lavoro, anche se non mi è andata giù facilmente una cosa che è successa in questi giorni. (Lui sa a cosa mi riferisco, forse)

 

In realtà  mi viene in mente solo la promozione di revo (di oggi poi), perché in genere non ho fatto nulla nello specifico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente trovo che Hiyori sia un po' troppo pieno di se, nonostante svolga un buon lavoro. (O quanto meno decente.)

Luxor33 perché è PU? E' una cosa che mi chiedo da tempo, e mi lascia da pensare sulla gente che può entrare.

Per il resto dello staff non ho lamentele particolari, o per lo meno nessuna che possa avere una qualche influenza.

 

[02:13:05] <~Katniss> Dea, e a me non mi citi
[02:13:08] <~Katniss> v*bip*

 

Ah, trovo che questa signorina Moderatrice sia molto sgarbata ed egocentrica. (Oltre che sgrammaticata.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei diventare qualcosa anche io. Adoro aiutare la gente, sono qui tutto il tempo a scervellarmi per nuove iniziative dai :( promuovetemi :mki:

Non sto scherzando. Io non ho mai niente da fare, datemi un lavoro à§_à§

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MMMMMMMMMMH. Ci provo.

 

Omega: Il nuovo arrivato non credo si sia mai fatto vedere nel forum, ma sulla pagina fb sta svolgendo un'ottimo lavoro.

Blù: Forse sbaglio io, ma prima lo vedevo un po' più attivo, ma posso immaginare i motivi

Chaos: CHAOS. CHAOS. È da millenni che attendo la sua promozione a SMod. Fa tutto quello che può fare, ed è sempre attivo.

Dwè: Nulla da dire, buon lavoro, così come per Hikari, Hydro, Hyper, Kaito, Kaze, King, Ken, Zoro, Wonder e Peeta.

Revo: Mi sembra un simpaticone, da quel che vedo si è già  ambientato molto bene 

Light: Da quando è diventato smod lo vedo molto più attivo e partecipa molto di più alle discussioni. owo

Marko99: Mh, non so, non lo vedo spesso, stessa cosa per Snorlax.

Stella: Lavoro ottimo, da quel che vedo.

Prince: Da quando è diventata mod la principessa è sempre attiva e efficiente ♥

Ursaking: Da quando è diventato mod, non l'ho più visto, quindi mboh.
Little Donphan: Mi sembra stia facendo un bel lavoro. owo

Crow: Non ho proprio niente di cui lamentarmi, anzi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooh ooh la aspettavo questa discussione. XD


 


Parto subito col dire che il  forum è gestito molto bene e eventuali ritardi nella pubblicazioni di annunci di vario tipo è più che giustificata se dovuti al problema comune della scuola (oh! Se poi ci sono problemi di altro tipo specialmente d'ammòre, capiamo lo stesso.Anzi... <3 ;) ).


Se quindi dovessi dare un voto complessivo alla gestione del forum darei 5(++++... )/5


 


Ma ahimé devo considerare anche i singoli utenti e le cose cambiano.


Parto subito con le pagelle allora. :P


(Ovviamente seguo l'ordine dell'indice e parlo solo di coloro con cui ho avuto a che fare in questi ultimi mesi).


 


  • Blue95: ma esiste davvero? Ma ne ha di difetti? D: Non è mica umano... 5/5 assolutamente! (Daje tutta con gli esami!!! ;) ).

 


  • Hikari: non so, appena mi ero iscritto sul forum mi ero fatto un'idea bellissima di lei.Ora non so più cosa pensare. Premetto già  col dire che come mod è fantastica, ma come tutti gli altri mod su cui avrò o meno da ridire.Però riprendo quanto detto tempo fa.Non mi chiedete il perché c'è chi mi tratta ancora da don Matteo e si confessa via messaggio privato(ho la posta intasa!! D:).Molti temono che parlandone direttamente con i mod questi possano magari impedire loro di diventare mod un giorno o che magari vengano evitati dai vari utenti del forum o si possano accanirsi su loro con warn.Invitando innanzitutto questi utenti a parlare(perché non c'è nulla di avere paura), dico che ho notato anch'io che alcuni mod ignorano appositamente vari utenti.Tra questi vi è Hikari. 

Ora, tutti sanno che uno può avere da fare, non accorgersi di essere cercato o altro, essere afk ecc... ma succede una volta, succede due volte, succede 3 volte, ma ad un certo punto uno inizia a farsi due domandine.Direi che a 22 anni sono grande abbastanza da capire quando uno ignora altri o meno. Dai, magari stai a parlare coi soliti e ignori quel povero utente (magari nuovo) che cerca di fare amicizia. Ok, hai i tuoi amici ecc, ma se uno ti chiede "come stai?" non ti viene un'ernia al dito a risponderle. Se poi non ti va di continuare metti fine alla conversazione. Non mi sembra così complicato.O sbaglio?Per fortuna a me succede di rado perché permaloso come sono mi offenderei a morte nel ricevere un simile comportamento.


Se poi a pensarlo sono in diversi utenti (che spero scrivano qui) e sui soliti mod beh, allora qualcosa che non c'è va, no? Avevo anche provato a parlarne civilmente invitando semplicemente a cambiare modo di approccio, ma stava esplodendo una discussione alquanto esagerata.


Quindi Hikari 5 nel lato di aiuto al forum/ 2 nell'approccio con gli utenti.


 


  • Un comportamento simile è stato notato da vari utenti, me compreso, in Stella. Io continuo vedere gente che in Arena o chat le scrive e lei risponde solo ad altri. Dai, almeno chi è nuovo e ti fa battute e rispondigli, no?! Fingi una risata quantomeno. 

Ma poi, anche io ti ho fatto una poesia, sei andata nella pagina e non hai letto? Cioè 5 righe di poesia non hai fatto in tempo a leggerla? Sì, è ovvio che è una sciocchezza, ma non vedo perché ignorarmi. Anche quando ti scrivo in privato a malapena mi rispondi. Se ti ha offeso la poesia, se ti do fastidio io come persona me lo dici e fine.Non è che mi offendo o piango. Mi scrivi in privato e mi dici "guarda, preferirei non mi scrivessi" o "preferisco stare con altri utenti" e non ti scrivo più. Non vedo perché un mese fa mi rispondevi sempre tutta gentile e sorridente e ora mi eviti.


Quindi a Stella do anche a lei 5 nell'aiuto al forum e 2 nell'approccio con gli utenti. 


 


Io queste cose le dico più che altro perché c'è diversa gente che ha notato un cambiamento di PM vedendolo come luogo in cui ci sono dei gruppi, la puerilità  dilaga, se non si fa amicizia con tizio e aio si viene malvisti ecc... e per tali ragioni ha abbandonato il forum. Non so se avete notato l'aumento spropositato di gente che abbandona il forum.


 


  • Hydrogen: buono e gentile. Direi 5, ma lo conosco ancora troppo poco. 4,5 va bene però, vero? :)

 


 


  • Hyper: ahahah mi fa scoppiare dal ridere. All'inizio mi lasciava perplesso. Era sempre arrabbiato durante il periodo della Lega, ma come dargli torto... Aveva il tipo Volante. Povero... :( Ti do 5! :)
  • Crow: silenzioso, ma quando parla è simpatico e ligio al dovere. Guai se infrangete le leggi dell'IP!!! Ahahah.Povero... va promosso però! E' da troppo che è in versione platinum. :c
  • Kaito: è stato l'unico che durante la discussione che avevo creato sui problemi nel forum non aveva risposto creando flame, ma lo aveva fatto in modo obiettivo, diligente e maturo. Poi è un mod fantastico! 5 senza dubbio!
  • Kazemaru l'ho sentito meno ultimamente, ma non ho problemi a dargli 5. Mi sono sempre trovato benissimo con lui. ^^
  • Ken come Kazemaru. No problems e persona fantastica! 5!
  • Lance94 l'ho conosciuto da poco, ma è stupendo! A parte di una gentilezza unica, ma poi è un genio!

(E finalmente qualcuno che apprezza la matematica, i numeri, i Teoremi ecc... *.*) 5! 5! E ancora 5!


  • Manuel: Ultimamente è particolarmente innamorato.Spara cuori ogni dì ogni dove. Troppa dolcezza! Da lui non la credevo possibile. In inverno mi era sembrato l'opposto.Avrà  fato la muta? XD Mah!So che è diventato la persona più dolce e gentile che conosca.Quasi a livello di Blue95 (e il che è tutto dire... ). La sua professionalità  è indiscutibile però. U.U E' così professionale che si mette a scrivere avvisi e news alle 4 del mattino. (Esagerato!!! :P )
  • Prince: vabbè, che dire... è il prince di PM. Ho detto tutto!In realtà  non l'ho ancora ben inquadrato, ma come mod è indiscutibile.4,5!(Il 5 non posso darlo finché non lo conosco alla perfezione)

​


  • ScarletSnow: Veloce, gentile, simpatica e ha sopportato mesi fa un periodo di mie mail continue per pasticci immani che avevo combinato. 5!!! <3 E scusa :c
  • Quik Silver: Adoro! Anche se ha da fare ultimamente (fa così tante cose che non potete immaginare!!) cerca di trovare tempo per il forum (di cui comunque si preoccupa sempre). Oooh... dai ti do 5(++++... ) sperando sia abbastanza. :c
  • Vαle: dopo la discussione di cui ho parlato prima ci siamo allontanati un po' e non so perché. Tuttavia so che è una mod superlativa. Le do 4,5 solo perché è da un po' che non la vedo né sento e dato che devo giudicare l'arco di questi 3 mesi avendola persa di vista non posso darle il voto pieno. 
  • Wonder abbiamo avuto un momento di dissesto (non finanziario eh!Quello non manca mai... ), ma è troppo pro per non dargli 5. Poi mi ha anche creato una storia. >.> No, vabbè, come mod è bravissimo e come persona è molto amichevole con tutti. Quindi 5 glielo do volentieri.
  • Zoroark` Zoroooo! Beh, meraviglioso come sempre! Che dire... 5 solo perché è lui. Ahahah. Non si può dire niente di negativo su di lui.
  • ~UrsaKing~ l'ho conosciuto per sbaglio in Arena. Ci ha unito e ci unisce la passione per la scrittura. Non lo facevo così amichevole e gentile. Felice di averlo conosciuto. Davvero davvero davvero fantastico! 5 Anche per te!
  • ~Miky♤ è Blue95 al femminile(Blue95 in gonnella ahah). Fantastica, gentile e in grado di farsi sempre rispettare.Non approfittatevi della sua bontà  eeeh! 5 (++++... )!! <3
  • Superyle99 Come Miky! Fantastica!! 5 anche te!! <3
  • Kiyro: il meglio che più meglio non si può!! Allora si merita quanto Blue95 & CO? No! Scrive in un blog cose meravigliose e non lascia un posto per i commenti quindi a te niente più. Solo 5!! :P <3

Bene, ho finito. Questo è tutto... Eh?! Sto guardando questo pezzo di pane con la nutella che ho in mano e mi fa venire in mente qualcuno... ma chi? Mmmm proprio non ricordo. Magari non è importante... Mah!


Ah, sì! Peeta, il panettiere! XD Beh, ho voluto conoscerlo meglio (E mi odierà  per questo), ma nel suo profilo si è descritto con aggettivi che rivedo in me stesso e allora non potevo che provare a farci amicizia(non so mica se ci sono riuscito, però... :c ). Certo, è chiuso come non so cosa, ma anche io sono così, quindi... Penso sia esageratamente buono, simpatico e quando si apre anche piacevole persona con cui conversare. Sicuramente a lui do 5 (++++... )


 


Bene questo è tutto! Se ho dimenticato qualcuno è perché non erano nella lista dell'indice del forum. (Siete troppi!!! XD)


 


 


Spero non si siano offesi quelli a cui ho detto certe cose, ma se tanti stanno lasciando il forum e si trovano male per questi comportamenti allora forse si dovrebbe far qualcosa per cambiare atteggiamento.Se poi avete da fare, siete afk, non ne avete voglia vi capiamo eh. Ci mancherebbe! Ma uno lo capisce quando viene ignorato a posta o meno. Si inizia a farci caso dopo un tot di volte che succede, non dopo 3 o 4. Dire un ciao o dare una risposta ogni tanto non è faticoso. Se lo si fa con l'amico del cuore lo si può fare anche con gli altri, specialmente se nuovi.


Se però volete se ne parla in privato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti rispondo per quanto riguarda la mia segnalazione, ma credo che la stessa cosa valga anche per Stella. L'avrò ripetuto molte volte e lo rifaccio: non rientra nel compito di un mod stringere amicizia con tutti. Ora, sta segnalazione mi sembra davvero esagerata, addirittura dicendo che ignoro appositamente le persone. Non ho mai lasciato nessuno senza risposta, se qualcuno in Arena mi scrive in query "vuoi lottare?" gli ho sempre risposto, così come faccio se mi scrivono "ciao". Certo non posso stare a dire "Ehi ciao come va?" a qualunque persona entri in Arena, nessun mod l'ha mai fatto. E sinceramente trovo assurdo il fatto che tu sia il portavoce di gente che ti dice che lascia il forum solo perché Hikari e Stella, due persone su 15.000, non le considerano. Non scherziamo pls.


Più che altro mi sembra che stai generalizzando su una cosa che riguarda solo te, poi pensala come vuoi.


 


In generale poi le tue segnalazioni mi sembrano fondate molto sulle simpatie/amicizie/casi particolari e non sono per niente oggettive. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti rispondo per quanto riguarda la mia segnalazione, ma credo che la stessa cosa valga anche per Stella. L'avrò ripetuto molte volte e lo rifaccio: non rientra nel compito di un mod stringere amicizia con tutti. Ora, sta segnalazione mi sembra davvero esagerata, addirittura dicendo che ignoro appositamente le persone. Non ho mai lasciato nessuno senza risposta, se qualcuno in Arena mi scrive in query "vuoi lottare?" gli ho sempre risposto, così come faccio se mi scrivono "ciao". Certo non posso stare a dire "Ehi ciao come va?" a qualunque persona entri in Arena, nessun mod l'ha mai fatto. E sinceramente trovo assurdo il fatto che tu sia il portavoce di gente che ti dice che lascia il forum solo perché Hikari e Stella, due persone su 15.000, non le considerano. Non scherziamo pls.

Più che altro mi sembra che stai generalizzando su una cosa che riguarda solo te, poi pensala come vuoi.

 

In generale poi le tue segnalazioni mi sembrano fondate molto sulle simpatie/amicizie/casi particolari e non sono per niente oggettive. 

 

No non si basa su nessun fatto di amicizia, io mi baso su ciò che vedo e provo. Tant'è che con Manu non è che abbia legato molto (anzi, credo di non parlare con lui proprio da Natale), però nella discussione di dicembre non gli ho dato un gran punteggio (forse 3) e non ho parlato troppo bene di lui, ora ho avuto modo di ricredermi e lo dico. Lo stesso ho fatto con altri. Le opinioni variano. Con te e Stella non ho mai avuto problemi e di voi ho sempre parlato benissimo, ma forse perché in chat in Arena stavo poco e non lo notavo prima, non so. Ora  Io noto e lo segnalo. Gli altri mi fanno altri nomi, ma io non lo noto e se vorranno ne parleranno loro. Come ho detto voi non dovete fare amicizia per forza con gli altri. Ma tra l'ignorare e fare amicizia ce ne passa. Non è che Peeta si mette a rispondere a tutti, ma nessuno ha mai detto che lui ignora appositamente qualcuno. Di voi si dice e io lo confermo. Magari è un'impressione sbagliata, ma sai, tra utenti ci scambiamo opinioni. Se vorrai se ne parlerà  tranquillamente in privato e non qui.

La gente non lascia PM per voi due, ma per il ripetersi di atteggiamenti simili al vostro (o a quello che a me, forse erroneamente, pare il vostro). Io l'ho notato in voi, altri lo avranno notato in altri. 

Sono opinioni e rappresentano il mio punto di vista, il mio modo di vedere le cose. Anche con Hydrogen, Ken e Prince non è che ci sia amico, ma mi baso su ciò che ho visto. E per me sono da 5. Quindi sì, sono valutazioni oggettive che probabilmente la prossima volta cambieranno nuovamente. 

Mi è stata la possibilità  di esprimermi e io ho parlato. Le critiche vanno accettate e se poi vorrai parlarne lo faremo in privato e non qui. Come aiutanti del forum do 5 a te e Stella e come modo di approcciarsi agli altri (dato che è tra le caratteristiche che deve avere un mod) do 2. Che poi non è 0. E' 2. Avessi avuto una scala numerica più alta forse sarebbe stato 6 1/2 o 7.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho Peter, sinceramente non vedo il motivo che tu abbia per dire che ignorano volontariamente la gente. Sarebbe perfido.


Ti posso assicurare che ne Hikari ne Stella sono persone così, anzi, tutt'altro. E' ovvio che se qualcuno continua a tartassare un mod/utente/chialtri in privata prima o poi quest'ultimo si scoccia. Io stesso sono uno che non ama molto parlare in privata e a volte mi viene davvero difficile rispondere a tutte le richieste di sfida/altre private che mi si aprono, quindi cerca anche tu di metterti un po' nei panni dei mod e di capire un po' come stanno le cose.


 


Il giudizio su ursaking lo trovo infondato comunque. Cioè io l'ho visto si e no 2 volte in arena e tu gli dai il massimo dei voti? Forse è vero che hai valutato qualcuno in base a simpatia...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho Peter, sinceramente non vedo il motivo che tu abbia per dire che ignorano volontariamente la gente. Sarebbe perfido.

Ti posso assicurare che ne Hikari ne Stella sono persone così, anzi, tutt'altro. E' ovvio che se qualcuno continua a tartassare un mod/utente/chialtri in privata prima o poi quest'ultimo si scoccia. Io stesso sono uno che non ama molto parlare in privata e a volte mi viene davvero difficile rispondere a tutte le richieste di sfida/altre private che mi si aprono, quindi cerca anche tu di metterti un po' nei panni dei mod e di capire un po' come stanno le cose.

 

Il giudizio su ursaking lo trovo infondato comunque. Cioè io l'ho visto si e no 2 volte in arena e tu gli dai il massimo dei voti? Forse è vero che hai valutato qualcuno in base a simpatia...

 

No, ma io ho detto che a me Hikari e Stella appaiono così. Magari non è vero, magari è solo una mia impressione, ma a me sembra così. Io vedo che magari quando qualcuno in chat o in Arena scrive a loro queste magari rispondo ad altri e non a loro. L'ho notato diverse volte. Poi magari ogni volta c'era un buon motivo, non lo so.Ci sta che mi sbaglio come mi sono sbagliato con Manu (e anche con Peeta le primissime volte). E' in'impressione che avuto in questi 3 mesi per questo la dico. 

Se avrò modo di ricredermi e noterò che effettivamente ho visto male io lo dirò durante la prossima discussione sull'indice di soddisfazione o lo farò presente già  prima senza problemi.

Ursaring l'ho conosciuto in Arena, ma non è per quello che gli ho dato il massimo. Ogni volta che avevo dubbi e/o problemi (soprattutto per i contest di scrittura) mi ha dato una mano. Ecco perché gli ho dato 5, Non perché parliamo in Arena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... Per quanto riguarda la mia segnalazione (e anche quella di altri moderatori che sono nella mia stessa situazione) ripeto un discorso che feci tempo fa. Spesso si confonde l'attività  con l'interazione con gli utenti. Ci sono sezioni, come la mia, Quotidianità  e dintorni, che non necessitano sempre un apporto alla moderazione continuo, ma piuttosto un controllo costante. Detto in parole povere, non c'è sempre molto da moderare, ma si deve controllare sempre tutto.


Ora, io ammetto di essere una persona poco socievole e di non amare particolarmente le chat, ma francamente penso di svolgere il mio lavoro nella mia sezione e nelle iniziative nella norma, senza ovviamente la presenza continua di altri, ma ricordate che i moderatori non sono automi, sono persone con una vita sociale, amici, necessità  di studio.


Dicevo, quindi, anche noi moderatori non molto attivi nelle chat ci siamo, ci potete contattare, potete chiederci qualsiasi cosa, se non interagiamo spesso con gli utenti per cause che possono essere personali, non vuol dire che siamo inattivi. That's all!


 


Per quanto riguarda i comportamenti scortesi o il tardare a rispondere, però, ricordo a tutti che quando accadono avvenimenti simili potete e dovete contattare lo staff per segnalare, teoricamente le figure di riferimento saremmo io e Grovyle96 in quanto supervisori di staff e utenza, ma ovviamente qualsiasi staffer sarà  lieto di ascoltarvi, è il nostro lavoro. Sul tardare a rispondere, considerate che i moderatori non sono su PM ogni istante, un consiglio che posso darvi è di controllare la lista degli utenti on e contattare uno che in quel momento è presente, magari uno dei primi della lista.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

daje, vogliamo Chaos supermoderat.... gestore! forse chiedo troppo  


 


Anyway, il mio giudizio non è affatto cambiato dall'ultima volta, sono tutti davvero efficienti e preparati nel gestire le loro sezioni! :)


Alcuni li vedo meno, altri li vedo sempre *coff*coff* Chaos *coff* sarà  perché alcune sezioni non le frequento proprio! 


 


Complimentoni per i nuovi arrivati Ferdy, Revo sei 2STRONK ma puxxi e Prince <3


E dulcis in fundo a Manuel che assieme a taaanti altri si starò sbudellando per preparare il PDay e il programma estivo, g-grazie a tutti >///<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>La sezione "Analisi sui singoli Pokémon" serve appunto per parlare dei piké presi singolarmente

è normale che le persone chiedano consigli riguardo ai moveset dei pokémon lol

I "topic di Kaito" erano degli articoli che traducemmo in early xy, ormai il progetto si è evoluto con l'XY in depth di Jack.

>@Strategie di Unima

vorrei tenerti presente che c'è ancora moolta gente che gioca BW2, unire la sezione ed i relativi topic a quelli di XY sarebbe pura follia

>Mi piacerebbe vedere questi thread che non hanno nulla a che fare con il battling o.o

>Come hai detto tu oltre a chiudere e dare avvertimenti non possiamo fare molto :x

>Il fatto è che se è normale,allora perché tenere anche il topic apposito? Non è un vero e proprio problema,ma è comunque ridondante.

>a me risulta che la sezione sia abbastanza trascurata dagli utenti.

>c'è un thread che hai appena chiuso (ora non posso linkarlo che sono da telefono),intendo roba come quello

>infatti non sto criticando voi,sia tu che Wonder avete fstto un ottimo lavoro da quando siete mod (e anche Jack e Snow) :]

Comunque vorrei fare un piccolo appunto generale ai mod. Quando c'è un po'di discussione,aspetterei a gridare al flame: dopotutto,la sana discussione è il fulcro dei forum,e anche se a volte qualcuno alza un po' i toni il flame è un'altra cosa. Non è una critica,solo un reminder (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qui nessuno ha parlato Di Kyro?

Kyro mi ha aiutao non poco col problema del popup di facebook, ma mi ha aiutato parlandomi come se fosse un utente appena entrato! Libero e senza termini difficili! 6/5 assolutamente!

Poi c'é anche Lance, uno che adora finalmente la matematica come me *^* 5/5

Peeta e Chaos sempre molto presenti e aiutano molto! 5/5

Io sinceramente voglio vedere almeno come PU Ashkak (o come si scrive) perché anche lui cerca di dare aiuti anche se é solo un semplice utente! Promuovetolo!

SnowCristal sta dando il 200% nel battling! Complimenti! 6/5

Sinceramente sto vedendo meno Wonder, e stava scappando una litigata su /mafia, ma niente di che... 4,5/5

Tutti gli altri 5/5, in particolare Grovyle e Blue!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...