Vai al commento



Squadra Avventura Pokemon X


Squalosky

Post raccomandati

Ciao a tutti :D


A causa della scuola ho iniziato pokemon x soltanto ora... Mi servirebbero dei consigli per la squadra per l'avventura sono a buon punto ma ho solo tre pokemon (sono a Yantaropoli):


- Quilladin liv. 33


- Charmeleon liv. 34


- Azumarill liv. 34


 


Quali altri pokemon potrei aggiungere???


 


Grazie :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  si è deciso per ora di spostare le discussioni già  create in questa sezione e di lasciare quella discussione per i consigli più veloci, grazie comunque per la segnalazione! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per esperienza personale, ti assicuro che per l'avventura puoi usare qualsiasi cosa, persino audino, shelmet, watchog e alomomola (ogni riferimento a fatti avvenuti in passato è puramente casuale).

lo scopo dell'avventura è quello di divertirsi senza pensare alle cose tecniche. cerca di goderti il gioco e la storia, il difficile verrà  una volta battuta la lega (breeding, ivs, evs etc.)

n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ confermo


però dai, è carino farla con pokémon decenti o almeno belli graficamente


io l'ho fatta con aegislash, tyrantrum (che imo è tipo uno dei pokémon graficamente più belli di xy), greninja, charizard, florges e hawlucha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Azumarill è adorabile <3 Ad ogni modo a me è piaciuto molto il duo coniglio :3 Azumarill+Diggersby al quale poi ho aggiunto Raichu. Insomma, per battere i capopalestra e la lega non è necessaria una grande preparazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio assolutamente Sylveon, se non hai intenzione di tenere in squadre Xerneas. Sennò Helioptile, Scyther (anche se lo trovi più avanti nel gioco), un drago come Dragalge o Goodra e Pancham!


 


Io battei la lega per la prima volta con Greninja, Xerneas, Charizard, Tyrantrum, e gli altri 2 non me li ricordo. 


 


Ricominciai il gioco, e scambiai subito lo Squirtle preso dal professore con un Totodile alla gts, e successivamente ricevetti un larvitar tramite scambio prodigioso. La mia squadre che batté la lega per la prima volta fu dunque:


 


Delphox


Feraligator


Tyranitar


Scizor


Jolteon


Sylveon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Y l'ho finito con solo MegaCharizardY. Comunque una squadra buona per X è Charizard, Azumarill, Aegislash, Pangoro, Tyrantrum e Chesgnaut. Dovresti riuscire a fare tranquillamente la lega e tutte le palestre e non è difficile da reperire

Puoi già  prendere tutti i pokemon adesso: Hodnege lo prendi al percorso 6, Pancham al percorso 5 e Tyrantrum ad altoripoli, dovresti avere già  il fossile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io la feci con chesnaught, talonflame, xerneas, garchomp e uno che non mi viene in mente.

ricordo che talonflame era il mio pokemon preferito della generazione e mi dispiaceva un sacco il fatto che, avendo un typing scrauso, non potesse essere usato in competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ricordo che talonflame era il mio pokemon preferito della generazione e mi dispiaceva un sacco il fatto che, avendo un typing scrauso, non potesse essere usato in competitivo.

c'hai azzeccato al 1000x1000 'nzomma

:x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon X/Y è davvero facile quindi usa i tuoi preferiti. Se non sono fortissimi  anche meglio darai un po' più di pepe al gioco.


Personalmente l'ho finito con Talonflame, Magcargo, Mothim, Greninja, Gogoat (alcuni dei miei preferiti disponibili).


Oppure prova una Nuzlocke challenge ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho battuto la lega con:

Delphox, MegaCharizardX, Leafeon, Noivern, Clawitzer e Lapras. Ora la mia squadra è: MegaGarchomp Liv. 100, Hydreigon Liv. 100, Metagross Liv. 100, Salamence Liv. 100, Keldeo Liv. 79 e MegaHoundoom Liv. 41 (mi hanno appena scambiato l'Houndoomite)

Ah ho sbagliato non Lapras ma Tyrantrum, ora è al 96 era il mio preferito nella squadra con il suo Sgranocchio ammazzatutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...