Manueru Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Come da titolo, cerco ditto 6ivs, offro flaw kalos born...ho disponibile bulbasaur 5ivs calmo (no evs)venosaur 4ivs calmo (evs def e def.sp)greninja 5ivs timido mutatipo (evs att.sp e vel)sylveon 6 ivs modesto pellefolletto (evs att.sp e def.sp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Posso dartelo. Mi interessa Sylveon, contattami in MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ciao,ce l'ho pure io. Mi interessa Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mikycarza Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 cerco anche io ditto 6iv, posso offrire solo megapietre però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manueru Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manueru Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.