Vai al commento


Possibili MegaEvoluzioni per gli starter di Johto?


Post raccomandati

non spariranno. con la settima gen faranno solo i 3 starter, il roditore della regione, il trio dei leggendari, il rapace della regione e tutti evo o pre-evo.

devono fare così!

E poi si lamenterebbero circa... TUTTI XD

Io faccio notare che da quando esiste Eviolite non hanno mai fatto un Pokémon che prima non poteva beneficiarne e poi sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi si lamenterebbero circa... TUTTI XD

Io faccio notare che da quando esiste Eviolite non hanno mai fatto un Pokémon che prima non poteva beneficiarne e poi sì.

Prob perché i pokémon rimasti senza Evo diventerebbero wall cancrosi come pochi, vedi Lapras (che imho a breve avrà  una ME) che ha PS industriali e difese decenti

 

Per gli starter direi Typhlosion Fuoco puro o Fuoco/Terra, poi per Ferraligatr assolutamente Acqua/Drago e Meganium direi Erba/boh, Spettro o Veleno per renderlo decente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi si lamenterebbero circa... TUTTI XD

Io faccio notare che da quando esiste Eviolite non hanno mai fatto un Pokémon che prima non poteva beneficiarne e poi sì.

 

beh, io non mi lamenterei tanto. le evo o pre-evo servono e alcuni ne necessitano. forse ho esagerato (non ne sono sicuro, però), ma prima o poi dovranno fare così.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, io non mi lamenterei tanto. le evo o pre-evo servono e alcuni ne necessitano. forse ho esagerato (non ne sono sicuro, però), ma prima o poi dovranno fare così.

È più la gente che si è lamentata dei pochi Pokémon su XY che il contrario... Quindi puoi dire che tu preferiresti così, ma è quasi sicuro che non succederà ...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima o poi tutti gli starter megaevolveranno. Però non penso che ripeteranno il giochetto di RZS, dato che ormai basta vedere i Pokemon per completare o quasi il Dex.

Probabilmente faranno come con XY, ossia l'altro starter viene donato (e STRAQUOTO chi vorrebbe che detto starter avesse l'abilità  nascosta. Feraligatr + Forzabruta o.O).

Comunque non è che sono gli starter più deboli, il fatto è che impara(va)no mosse illogiche (tipo Feraligatr, attaccante fisico, tipo Acqua, impara TRE mosse d'acqua di cui due speciali).

E devono fare MFeraligatr Acqua/Buio, come Smeraldo Perfetto insegna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me ci saranno ma in un prossimo gioco io penso che facciano solo tre a gioco

quelli di kanto su xy

quelli di hoenn su roza

quelli di johto in futuro come anche tutti gli altri

 

Se ben ricordate, in Smeraldo dopo aver completato il pokedex regionale di Hoenn, si poteva scegliere uno dei tre starter di Jhoto, ovvero Chickorita, Cyndaquil e Totodile.
È possibile che le loro evoluzioni abbiano una MegaEvoluzione?
E visto che questi tre sono gli starter più deboli di tutti, sarebbe anche giusto potenziarli un po'

Voi che ne pensate? (Evitate commenti ridicoli)

 

oppure te lo daranno con la megapietra come hai detto tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me ci saranno ma in un prossimo gioco io penso che facciano solo tre a gioco

quelli di kanto su xy

quelli di hoenn su roza

quelli di johto in futuro come anche tutti gli altri

Secondo me faranno:

  • Kanto: XY (già  fatto)
  • Hoenn: ZARO (già  fatto)
  • Johto: ZARO (dato che il remake di Johto l'hanno già  fatto e in RZS originali era effettivamente possibile ottenere Totodile, Chikorita e Cyndaquil)
  • Sinnoh/eventualmente Unima: Pokémon Z (?)

 

In modo da chiudere (quasi) tutte le ME prima della Settima Generazione, e presentare le ME degli starter di Kalos nei primi due giochi di Settima, insieme a quelle dei nuovi

Dimenticavo: dico la mia sui tipi delle ME di seconda:

 

MFeraligatr: Acqua/Buio con potenziamento consistente di Attacco, Difesa e Difesa Speciale.

MTyphlosion: Fuoco/Lotta oppure Fuoco/Terra, con Attacco Speciale, Velocità  e Attacco maggiormente potenziati.

MMeganium: Erba/Folletto, con grossi potenziamenti in Difesa, Difesa Speciale e Attacco Speciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi prego thyplosion fuoco terra.....anche se può darsi che rimarrà  semplicemente fuoco se ci pensate è l'unico starter con un unico tipo alla sua ultima evo, questa può essere considerata la sua peculiarità 

Vi prego, non Fuoco Lotta MegaTyphlosion

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi prego thyplosion fuoco terra.....anche se può darsi che rimarrà  semplicemente fuoco se ci pensate è l'unico starter con un unico tipo alla sua ultima evo, questa può essere considerata la sua peculiarità 

 

  1. Blastoise: Acqua puro
  2. Meganium: Erba puro
  3. Typhlosion: Fuoco puro
  4. Feraligatr: Acqua puro
  5. Sceptile: Erba puro
  6. Serperior: Erba puro
  7. Samurott: Acqua puro

proprio l'unico, si si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero, ma il suo messaggio intendeva diversamente:




Vi prego thyplosion fuoco terra.....anche se può darsi che rimarrà  semplicemente fuoco se ci pensate è l'unico starter con un unico tipo alla sua ultima evo, questa può essere considerata la sua peculiarità  



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Blastoise: Acqua puro
  • Meganium: Erba puro
  • Typhlosion: Fuoco puro
  • Feraligatr: Acqua puro
  • Sceptile: Erba puro
  • Serperior: Erba puro
  • Samurott: Acqua puro
proprio l'unico, si si

Avevo dimenticato di scrivere fuoco non sprizzare acidità  da tutti i pori grazie.

vero, ma il suo messaggio intendeva diversamente:

Ne state facendo una questione capitale

Però è l'unico Fuoco puro.

Grazie della comprensione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro spero che lo starter che ci verrà  dato avrà  la abilità  DW.

Secondo me no, ma penso che ci sarà  un analogo del safari amici, con gli starters che vengono dati in quella versione, che possono avere HA.

(altrimenti dovremmo per forza averli nelle Pokéball :'()

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che non sarebbe cattiva come cosa e ci potrebbe pure stare. Ma a quel tempo davano gli starter di jotho solo perchè non reperibili in terza gen


Inoltre, te lo davano una volta finito il pokedex, quindi magari quello può essere un modo per presentare quei pokemon con le HA. Mi sembra brutto svelare delle megaevo solo a fine gioco.


Chissà 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me se ci saranno le mega saranno così:

-Typlosion Fuoco/Terra o Fuoco/Roccia.Abilità :Fuocardore o un'abiltà  ''pelle''

-Feraligatr Acqua/Buio o Acqua/Drago.Abilità :Unghiedure,Ferromascella o Forzabruta

-Meganium Erba/Folletto o Erba/Veleno.Se lo facessero Erba/Folletto probabile pellefolletto,se lo facessero Erba/Veleno non saprei(spero non gli mettano grassospesso così da farlo diventare uguale a Venusaur)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me se ci saranno le mega saranno così:

-Typlosion Fuoco/Terra o Fuoco/Roccia.Abilità :Fuocardore o un'abiltà  ''pelle''

-Feraligatr Acqua/Buio o Acqua/Drago.Abilità :Unghiedure,Ferromascella o Forzabruta

-Meganium Erba/Folletto o Erba/Veleno.Se lo facessero Erba/Folletto probabile pellefolletto,se lo facessero Erba/Veleno non saprei(spero non gli mettano grassospesso così da farlo diventare uguale a Venusaur)

Io mega meganium me lo immagino con fiorvelo e tipo erba folletto

diciamo che non sarebbe cattiva come cosa e ci potrebbe pure stare. Ma a quel tempo davano gli starter di jotho solo perchè non reperibili in terza gen

Inoltre, te lo davano una volta finito il pokedex, quindi magari quello può essere un modo per presentare quei pokemon con le HA. Mi sembra brutto svelare delle megaevo solo a fine gioco.

Chissà 

Beh in x e y le megapietre le prendevi tutte a fine gioco non vedo cosa ci sia di male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh in x e y le megapietre le prendevi tutte a fine gioco non vedo cosa ci sia di male

In effetti non tutte ma quasi le prendevi a fine gioco, hai ragione... l'ho finito quasi un anno fa ormai e non mi ricordo nulla della storia lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...