Aldragon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 non spariranno. con la settima gen faranno solo i 3 starter, il roditore della regione, il trio dei leggendari, il rapace della regione e tutti evo o pre-evo.devono fare così!E poi si lamenterebbero circa... TUTTI XDIo faccio notare che da quando esiste Eviolite non hanno mai fatto un Pokémon che prima non poteva beneficiarne e poi sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 E poi si lamenterebbero circa... TUTTI XDIo faccio notare che da quando esiste Eviolite non hanno mai fatto un Pokémon che prima non poteva beneficiarne e poi sì.Prob perché i pokémon rimasti senza Evo diventerebbero wall cancrosi come pochi, vedi Lapras (che imho a breve avrà una ME) che ha PS industriali e difese decenti Per gli starter direi Typhlosion Fuoco puro o Fuoco/Terra, poi per Ferraligatr assolutamente Acqua/Drago e Meganium direi Erba/boh, Spettro o Veleno per renderlo decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Questa discussione va rinominata in "Che doppio tipo avranno le probabili Megaevoluzioni degli starters di Johto" .... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 E poi si lamenterebbero circa... TUTTI XDIo faccio notare che da quando esiste Eviolite non hanno mai fatto un Pokémon che prima non poteva beneficiarne e poi sì. beh, io non mi lamenterei tanto. le evo o pre-evo servono e alcuni ne necessitano. forse ho esagerato (non ne sono sicuro, però), ma prima o poi dovranno fare così. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 beh, io non mi lamenterei tanto. le evo o pre-evo servono e alcuni ne necessitano. forse ho esagerato (non ne sono sicuro, però), ma prima o poi dovranno fare così.È più la gente che si è lamentata dei pochi Pokémon su XY che il contrario... Quindi puoi dire che tu preferiresti così, ma è quasi sicuro che non succederà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Prima o poi tutti gli starter megaevolveranno. Però non penso che ripeteranno il giochetto di RZS, dato che ormai basta vedere i Pokemon per completare o quasi il Dex.Probabilmente faranno come con XY, ossia l'altro starter viene donato (e STRAQUOTO chi vorrebbe che detto starter avesse l'abilità nascosta. Feraligatr + Forzabruta o.O).Comunque non è che sono gli starter più deboli, il fatto è che impara(va)no mosse illogiche (tipo Feraligatr, attaccante fisico, tipo Acqua, impara TRE mosse d'acqua di cui due speciali).E devono fare MFeraligatr Acqua/Buio, come Smeraldo Perfetto insegna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 secondo me ci saranno ma in un prossimo gioco io penso che facciano solo tre a giocoquelli di kanto su xyquelli di hoenn su rozaquelli di johto in futuro come anche tutti gli altri Se ben ricordate, in Smeraldo dopo aver completato il pokedex regionale di Hoenn, si poteva scegliere uno dei tre starter di Jhoto, ovvero Chickorita, Cyndaquil e Totodile.È possibile che le loro evoluzioni abbiano una MegaEvoluzione?E visto che questi tre sono gli starter più deboli di tutti, sarebbe anche giusto potenziarli un po'Voi che ne pensate? (Evitate commenti ridicoli) oppure te lo daranno con la megapietra come hai detto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 secondo me ci saranno ma in un prossimo gioco io penso che facciano solo tre a giocoquelli di kanto su xyquelli di hoenn su rozaquelli di johto in futuro come anche tutti gli altriSecondo me faranno:Kanto: XY (già fatto)Hoenn: ZARO (già fatto)Johto: ZARO (dato che il remake di Johto l'hanno già fatto e in RZS originali era effettivamente possibile ottenere Totodile, Chikorita e Cyndaquil)Sinnoh/eventualmente Unima: Pokémon Z (?) In modo da chiudere (quasi) tutte le ME prima della Settima Generazione, e presentare le ME degli starter di Kalos nei primi due giochi di Settima, insieme a quelle dei nuoviDimenticavo: dico la mia sui tipi delle ME di seconda: MFeraligatr: Acqua/Buio con potenziamento consistente di Attacco, Difesa e Difesa Speciale.MTyphlosion: Fuoco/Lotta oppure Fuoco/Terra, con Attacco Speciale, Velocità e Attacco maggiormente potenziati.MMeganium: Erba/Folletto, con grossi potenziamenti in Difesa, Difesa Speciale e Attacco Speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Vi prego, non Fuoco Lotta MegaTyphlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Vi prego thyplosion fuoco terra.....anche se può darsi che rimarrà semplicemente fuoco se ci pensate è l'unico starter con un unico tipo alla sua ultima evo, questa può essere considerata la sua peculiarità Vi prego, non Fuoco Lotta MegaTyphlosionQuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Più che altro spero che lo starter che ci verrà dato avrà la abilità DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 È quasi certo che se faranno le loro mega introdurranno la loro abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Vi prego thyplosion fuoco terra.....anche se può darsi che rimarrà semplicemente fuoco se ci pensate è l'unico starter con un unico tipo alla sua ultima evo, questa può essere considerata la sua peculiarità Blastoise: Acqua puro Meganium: Erba puro Typhlosion: Fuoco puro Feraligatr: Acqua puro Sceptile: Erba puro Serperior: Erba puro Samurott: Acqua puroproprio l'unico, si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Blastoise: Acqua puro Meganium: Erba puro Typhlosion: Fuoco puro Feraligatr: Acqua puro Sceptile: Erba puro Serperior: Erba puro Samurott: Acqua puro proprio l'unico, si si Però è l'unico Fuoco puro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 vero, ma il suo messaggio intendeva diversamente:Vi prego thyplosion fuoco terra.....anche se può darsi che rimarrà semplicemente fuoco se ci pensate è l'unico starter con un unico tipo alla sua ultima evo, questa può essere considerata la sua peculiarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Blastoise: Acqua puroMeganium: Erba puroTyphlosion: Fuoco puroFeraligatr: Acqua puroSceptile: Erba puroSerperior: Erba puroSamurott: Acqua puroproprio l'unico, si siAvevo dimenticato di scrivere fuoco non sprizzare acidità da tutti i pori grazie.vero, ma il suo messaggio intendeva diversamente:Ne state facendo una questione capitale Però è l'unico Fuoco puro.Grazie della comprensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Più che altro spero che lo starter che ci verrà dato avrà la abilità DW.Secondo me no, ma penso che ci sarà un analogo del safari amici, con gli starters che vengono dati in quella versione, che possono avere HA. (altrimenti dovremmo per forza averli nelle Pokéball :'() Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Più probabile che li consegnino....anche perché il safari di Hoenn è completamente diverso dal safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 diciamo che non sarebbe cattiva come cosa e ci potrebbe pure stare. Ma a quel tempo davano gli starter di jotho solo perchè non reperibili in terza genInoltre, te lo davano una volta finito il pokedex, quindi magari quello può essere un modo per presentare quei pokemon con le HA. Mi sembra brutto svelare delle megaevo solo a fine gioco.Chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Per me se ci saranno le mega saranno così:-Typlosion Fuoco/Terra o Fuoco/Roccia.Abilità :Fuocardore o un'abiltà ''pelle''-Feraligatr Acqua/Buio o Acqua/Drago.Abilità :Unghiedure,Ferromascella o Forzabruta-Meganium Erba/Folletto o Erba/Veleno.Se lo facessero Erba/Folletto probabile pellefolletto,se lo facessero Erba/Veleno non saprei(spero non gli mettano grassospesso così da farlo diventare uguale a Venusaur) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Per me se ci saranno le mega saranno così:-Typlosion Fuoco/Terra o Fuoco/Roccia.Abilità :Fuocardore o un'abiltà ''pelle''-Feraligatr Acqua/Buio o Acqua/Drago.Abilità :Unghiedure,Ferromascella o Forzabruta-Meganium Erba/Folletto o Erba/Veleno.Se lo facessero Erba/Folletto probabile pellefolletto,se lo facessero Erba/Veleno non saprei(spero non gli mettano grassospesso così da farlo diventare uguale a Venusaur)Io mega meganium me lo immagino con fiorvelo e tipo erba folletto diciamo che non sarebbe cattiva come cosa e ci potrebbe pure stare. Ma a quel tempo davano gli starter di jotho solo perchè non reperibili in terza genInoltre, te lo davano una volta finito il pokedex, quindi magari quello può essere un modo per presentare quei pokemon con le HA. Mi sembra brutto svelare delle megaevo solo a fine gioco.Chissà Beh in x e y le megapietre le prendevi tutte a fine gioco non vedo cosa ci sia di male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Beh in x e y le megapietre le prendevi tutte a fine gioco non vedo cosa ci sia di male In effetti non tutte ma quasi le prendevi a fine gioco, hai ragione... l'ho finito quasi un anno fa ormai e non mi ricordo nulla della storia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ahahahah ti comprendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.