Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ma nessuno mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Penso di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Uh, bella iniziativa anche se la lotta a rotazione l'ho sempre odiata, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Bello ma non parteciperò, domani però comincia l'international challenge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ma dove ci si scriverà ? e chi è del 98 in che gruppo stà ? Premetto che non ho ancora mai partecipato a una gara competitiva del genere, ma ci si dovrebbe iscrivere sul Pokémon Global Link, mentre chi è del 98 direi che si trova nella Master, visto che l'articolo dice: Coloro che sono nati prime del 1998 parteciperanno nella categoria Master mentre quelli nati nel 1999 o dopo in quella Junior. A ogni modo, è una competizione molto simpatica xD anche se non credo di avere tempo né per preparare una squadra né per partecipare (maledetti esami )! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Premetto che non ho ancora mai partecipato a una gara competitiva del genere, ma ci si dovrebbe iscrivere sul Pokémon Global Link, mentre chi è del 98 direi che si trova nella Master, visto che l'articolo dice: A ogni modo, è una competizione molto simpatica xD anche se non credo di avere tempo né per preparare una squadra né per partecipare (maledetti esami ) ! grazie mille E' stata aggiunta una reazione da msilvestro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Una settimana e poi parto per due mesi di mare. Peccato che mi perderò questo fantastico evento. Ho solo sylveon competitivo, però mi sarei messo a cercare pure gli altri. Sarebbe stato davvero figo! T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Parteciperò SOLO per quei 1000 punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ho un umbry usato nel mio penultimo team e un sylveon usato molto tempo fa, mi pare ovvio che parteciperò, in fondo la lotta a rotazione è come una lotta in singolo che permette di attaccare al pokémon sullo switch in, quindi sì, se sai predictare non cambia quasi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ma x competitivi si intende qualunque pokemon usato nei giochi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ma x competitivi si intende qualunque pokemon usato nei giochi giusto? Si intendono pokemon con 31 iv nelle caratteristiche utili e la natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Solo per informazione,ma chi usa sempre una squadra competitiva di eevolution? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Io e Bebbs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Io e Bebbs! Lol,davvero?Se si come vi trovate?(io li ho sempre visti abbastanza scarsi)Sono del parere bello=debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Purtroppo non posso partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 (modificato) io spero di riuscirci a partecipare anche se mo nn ne sono + sicura Modificato 19 giugno, 2014 da lucinda91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Bello! Come ci si iscrive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Parteciperei se sapessi come fare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 (modificato) bello solo per le Eevolutions.. Modificato 19 giugno, 2014 da Char~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ma verrà giocata con 3 o 6 evoluzioni di eevee? :/ Sono una più figa dell'altra e quì si vedrà davvero chi sono i più forti perchè dovrebbe essere uno scontro alla pari. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Da quel che ho capito 3, poi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Sarebbe figliassimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 espeon,vaporeon e sylveon sono d'obbligo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 sarebbe opportuna una squadra con gli eevee di virgil dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 espeon,vaporeon e sylveon sono d'obbligopienamente daccordo !! ðŸ‘ðŸ‘👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati