Vai al commento

Ecco i dettagli sulla Gara Online Amichevole Eevee

Vinkachu99

Post raccomandati

ma dove ci si scriverà  ? e  chi è del 98 in che gruppo stà ?

Premetto che non ho ancora mai partecipato a una gara competitiva del genere, ma ci si dovrebbe iscrivere sul Pokémon Global Link, mentre chi è del 98 direi che si trova nella Master, visto che l'articolo dice: 

Coloro che sono nati prime del 1998 parteciperanno nella categoria Master mentre quelli nati nel 1999 o dopo in quella Junior.

A ogni modo, è una competizione molto simpatica xD anche se non credo di avere tempo né per preparare una squadra né per partecipare (maledetti esami ):)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non ho ancora mai partecipato a una gara competitiva del genere, ma ci si dovrebbe iscrivere sul Pokémon Global Link, mentre chi è del 98 direi che si trova nella Master, visto che l'articolo dice: 

A ogni modo, è una competizione molto simpatica xD anche se non credo di avere tempo né per preparare una squadra né per partecipare (maledetti esami ) :)!

grazie mille

Link al commento

Ho un umbry usato nel mio penultimo team e un sylveon usato molto tempo fa, mi pare ovvio che parteciperò, in fondo la lotta a rotazione è come una lotta in singolo che permette di attaccare al pokémon sullo switch in, quindi sì, se sai predictare non cambia quasi niente

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...