Vai al commento


Le prime serie Pokémon arrivano su K2!


Vinkachu99

Post raccomandati

MI RIFIUTO, DOV'E' LA SIGLA DI VANNI? DOV'E' LA VOCE DI MISTY?


QUOTO IN PIENO CON LA KARPOFF, FOSSI STATO IN LEI ANCH'IO AVREI RIFIUTATO DI RIDOPPIARE TUTTO.


SI PERDE LA MAGIA DI UN GRUPPO DI LAVORATORI CHE CI SONO CRESCIUTI CON QUESTA SERIE, DAL 98 AD OGGI, GARBOLINO COMPRESO.


E POI LA SIGLA, POTEVANO CANTARLA MEGLIO, E SINCERAMENTE SE METTEVANO QUELLA DEL FILM DI MEWTWO SENZA PER FORZA ESSERE COSI' FEDELI ALLA TRADUZIONE ORIGINALE DI QUELLA INGLESE FACEVANO MOLTO, MOLTO MEGLIO.


 


DIO HO IL CAPSLOCK BLOCCATO E MI SANGUINANO GLI OCCHI E LE ORECCHIE, CHIAMATEMI L'INFERMIERA JOY TOT


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ricordi. Lo seguii in prima visione fino a Diamante e Perla, poi con Nero e Bianco iniziai a lasciar perdere.


Non mi importa del ridoppiaggio, non mi faccio troppi problemi. Che poi hanno cambiato solo una voce, se vogliamo dire le cose come stanno. Ma andranno in onda in alta definizione non nativa o rimarranno fedeli alla trasmissione originale?


E la sigla, molto bella. Almeno hanno preso quella del primo film, di tutto rispetto, e non ne hanno scritta una orrenda in due minuti come le ultime di Sinnoh, Unima e Kalos.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se prendono anche gli episodi censurati (se come no) muoro dalla gioia

Potrebbe essere non sappiamo d'altronde se fanno tutta la vecchia serie li metteranno , ma anche se non li mettono e sempre bello rivedere le primissime puntate di pokemon . Modificato da xenopius
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Misty non sarà  piu lei senza la sua voce! Cioè, era perfetta!! In piu ringraziamo di aver goduto, noi vecchi, della sigla "Oltre i cieli dell'avventura" ...fantastica, commovente, non sentiremo piu "la libertà , è un'avventura che non finisce mai..." *piango*


 




Molto interessante, anche se gli orari sono alquanto scomodi...


COMUNQUE LA SIGLA FA EMERITAMENTE SCHIFO, SONO TUTTI STONATI OH




Gia, nella sigla sono tutti stonati, ma è probabile che sia solo un demo xchè non rispettano manco i tempi.


 




Se prendono anche gli episodi censurati (se come no) muoro dalla gioia




Naaah, a quei tempi le puntate le censuravano per motivi seri (attacchi epilettici, uomo con le tette, persona che spara ad Ash), quindi duuuubito fortemente che ci saranno, anzi, è impossibile.


Modificato da Magico

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:eveeplz:


La mia infanzia! Il mio primo anime! Che bello!!


Però non so quanto riuscirò a "digerire" il doppiaggio. Ho sempre qualche problema quando cambiano i doppiatori di un personaggio: non li riconosco più, suonano strano!


E poi vabbè, nemmeno l'orario è dei migliori, ma meglio alle 11 che alle 22, almeno per me. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...