Vai al commento

cerco eevee evoluzioni


Luca98

Post raccomandati

E se le regole fossero: usate Pokémon anche non flawless? Può essere qualsiasi cosa. E' un ottimo consiglio il tuo, però bisogna vedere cosa prevedono le regole del torneo xD

Vabè tanto da quello che ricordo i premi non sono grandiosi(pokemiglia e basta se non erro). xD Però magari con un team serio ci si divertirebbe di più a dare le botte, e inoltre credo che molti useranno dei flaw competitivi. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabè tanto da quello che ricordo i premi non sono grandiosi(pokemiglia e basta se non erro). xD Però magari con un team serio ci si divertirebbe di più a dare le botte, e inoltre credo che molti useranno dei flaw competitivi. :/

 

Ah allora xD Eh, se gli altri useranno Pokémon flawless sarebbe un bel dilemma, perché le lotte sarebbero squilibrate, almeno nel suo caso.  Poi boh, se non fossero flawless, secondo me ci si può divertire lo stesso x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah allora xD Eh, se gli altri useranno Pokémon flawless sarebbe un bel dilemma, perché le lotte sarebbero squilibrate, almeno nel suo caso.  Poi boh, se non fossero flawless, secondo me ci si può divertire lo stesso x3

Tutto dipende da chi troverai contro, chi più e chi meno competitivo.

 

Se può esserti d'aiuto ho la possibilità  di breddare un eevee 5iv. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...