Vai al commento



Il Giornalino di Pokémon Millennium - Numero 5


IcyFlame

Post raccomandati

Io farei una versione virtuale e normale (che non sembra richiedere chissà  quanto tempo, una volta che gli articoli son pronti)! Ma la virtuale la renderei più ricca di immagini, personalmente. :)

Ma bel lavoro in ogni caso! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simpatica l'idea del giornalino virtuale (personalmente, però, la trovo scomoda), ma questo numero... non è stato interessante come i precedenti. Inoltre... rocky89 viene citato ovunque, mentre viper, che è la persona che ha annunciato non una ma due volte l'inizio della nuova edizione del Pokéquiz, è stato omesso, come mai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simpatica l'idea del giornalino virtuale (personalmente, però, la trovo scomoda), ma questo numero... non è stato interessante come i precedenti. Inoltre... rocky89 viene citato ovunque, mentre viper, che è la persona che ha annunciato non una ma due volte l'inizio della nuova edizione del Pokéquiz, è stato omesso, come mai?

è tutta una macchinazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io farei una versione virtuale e normale (che non sembra richiedere chissà  quanto tempo, una volta che gli articoli son pronti)! Ma la virtuale la renderei più ricca di immagini, personalmente. :)

Ma bel lavoro in ogni caso! ^_^

Infatti, una virtuale e una normale (ch si legge più rapidamente). Numero fantastico, e l'aggiunta dei fakepokémon non è niente male.

L'intervista a Vulpah è stata quella che mi è piaciuta di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest CliffRobinson

Diciamo che è stato bello questo numero, però comunque sono d'accordo con rikymaru e azelf, e poi l'intervista ad Antonella95 non è che non mi sia piaciuta, però chiedeva cose che c'entravano poco con il sito, e solo un paio di domande sui progetti e sulle iniziative. Mi aspettavo di più, essendo ormai il giornalino consolidato. E comunque come mai non c'è nessun articolo di Zebstrika, gli è successo qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che è stato bello questo numero, però comunque sono d'accordo con rikymaru e azelf, e poi l'intervista ad Antonella95 non è che non mi sia piaciuta, però chiedeva cose che c'entravano poco con il sito, e solo un paio di domande sui progetti e sulle iniziative. Mi aspettavo di più, essendo ormai il giornalino consolidato. E comunque come mai non c'è nessun articolo di Zebstrika, gli è successo qualcosa?

E' inattivo per problemi privati.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' la prima volta che leggo del giornalino di PM, ma devo dire che avete fatto un'ottimo lavoro! Le interviste sono state davvero toccanti, credo che potranno servire da esempio a tutti gli utenti, inoltre credo che le nuove rubriche siano state un'ottima trovata. Tecnicamente credo che il giornalino virtuale sia molto innovativo, ma non altrettanto pratico (io sono abituato agli scan), che altro posso dire... continuate così! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...