Vai al commento




Bebbs

Post raccomandati

Ciao, mi servirebbe un Eevee maschio natura timida, 5 ivs no attacco, abilità  fugafacile/adattabilità . Ne hai uno così con l'introforza ghiaccio?

 

Ciao, nessun eevee con introforza, mi spiace :c

Ciao Bepps mi piacerebbe un eevee per un sylveon;) cosa mi consigli??

 

Ma perché leggete tutti Bepps?  :fg:

 

Comunque come diceva Marco un buon sylveon può essere calmo, se vuoi sfruttare la sua alta difesa speciale, oppure sicuro per farlo puramente difensivo;  altrimenti puoi puntare sul suo attacco speciale e farlo modesto/timido. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wooow ma questo è il paradiso  :love_emote: 
Allora ho una proposta da farti, io sarei interessata a scambiare questi eevee:

♂ (x2)Timida, 31/x/31/31/31/31

♂ Calma 31/x/31/31/31/31

♂(x2) Calma 31/x/31/31/31/31

♀ Sicura  31/x/31/31/31/31

♂ Decisa 31/31/x/31/31/31

 

Però purtroppo non ho molto da offrire perchè ho iniziato il breeding solo da pochi giorni, tra l'altro a 5 o 6 ivs ho solo eevee (cercavo di ottenerli flawless ma ci sto mettendo troppo tempo). Quindi ti propongo alcuni pokemon che posso breedare e avere a 5ivs, nel caso poi qualcuno ti interessa ci mettiamo d'accordo, mi spiace solo dover far aspettare!

Plusle

Chimchar

Ralts

Mugby

Mudkip

Cyndaquil

Anorith

Shelmet

Rotom

Abra

Snorunt

Mareep

Charmender

Froakie

Chespin

Ponyta

Zorua

Howlucha

Gible

 

Fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wooow ma questo è il paradiso  :love_emote: 

Allora ho una proposta da farti, io sarei interessata a scambiare questi eevee:

♂ (x2)Timida, 31/x/31/31/31/31

♂ Calma 31/x/31/31/31/31

♂(x2) Calma 31/x/31/31/31/31

♀ Sicura  31/x/31/31/31/31

♂ Decisa 31/31/x/31/31/31

 

Però purtroppo non ho molto da offrire perchè ho iniziato il breeding solo da pochi giorni, tra l'altro a 5 o 6 ivs ho solo eevee (cercavo di ottenerli flawless ma ci sto mettendo troppo tempo). Quindi ti propongo alcuni pokemon che posso breedare e avere a 5ivs, nel caso poi qualcuno ti interessa ci mettiamo d'accordo, mi spiace solo dover far aspettare!

Plusle

Chimchar

Ralts

Mugby

Mudkip

Cyndaquil

Anorith

Shelmet

Rotom

Abra

Snorunt

Mareep

Charmender

Froakie

Chespin

Ponyta

Zorua

Howlucha

Gible

 

Fammi sapere :)

 

Hai MP ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe evee sicuro con egg move desiderio per fare vaporeon,posso offrire togepi 5 ivs o Chansey 5 ivs entrambi con mosse uovo e natura giusta (modesta per togepi e sicura per Chansey)

Mi servirebbe evee sicuro con egg move desiderio per fare vaporeon,posso offrire togepi 5 ivs o Chansey 5 ivs entrambi con mosse uovo e natura giusta (modesta per togepi e sicura per Chansey)

Contattami in pM se sei interessato (se fosse femmina evee mi piacerebbe anche di più,però è indifferente )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe evee sicuro con egg move desiderio per fare vaporeon,posso offrire togepi 5 ivs o Chansey 5 ivs entrambi con mosse uovo e natura giusta (modesta per togepi e sicura per Chansey)

 

Hai MP ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eevee_evo ha scritto:

@Bebbs, dovresti ampliare la scelta. Che ne so... potresti cominciare a breedare del gruppo campo, dato che Eevee appartiene a quel gruppo uova

Non è una brutta idea.. Però dopo non si potrebbe più chiamare "il Giardino degli Eevee" :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Erika06 ha scritto:

Ciao, mi servirebbe una eevee straniera con abilità nascosta e 4 mosse uovo, è possibile averla così? 

offro quello che preferisci: shiny, strumenti, PP, modifiche o clonazioni! ^_^

Ciao :) Mi dispiace ma straniera non ce l'ho, con tutta la buona volontà, ma io breedo alla vecchia maniera, personalmente.. e già di solito non garantisco femmine perché é uno sforzo non da poco! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...