Vai al commento


Trade di Andryongi99


Andry

Post raccomandati

Buongiorno ragazzi, voglio aprire un mio piccolo mercatino in cui offro quello che ho :)

 

Shiny di sesta generazione:
Furfrou femmina 0 ivs, docile
Pangoro maschio 2 ivs def e SpAttack, sicuro
Honedge femmina 5 ivs a 31 tranne in SpeDef, Furbo
Fletchinder maschio 0 ivs a 31, Mite
Hawlucha maschio 4 ivs 31/xx/31/xx/31/31 
Skiddo femmina 0 iv,Gentile
Braixen femmina 0 iv, Modesto
Greninja maschio 5 ivs, non in Speed
Chesnaught maschio 1 iv in Attacco
Malamar femmina 1 iv in PS, Ingenua con Pokérus

 

Vivillon Trade:

which_one_is_your_favourite__by_krocf4-d

 

Io ho normali:

Vivillon Meadow Pattern
Vivillon Polar Pattern
Vivillon Sandstorm Pattern
Vivillon Continental Pattern
Vivillon Modern Pattern
Vivillon Marine Pattern
Vivillon Monsoon Pattern
Vivillon High Plains Pattern
Vivillon Icysnow Pattern
Vivillon Elegant Pattern
Vivillon Garden Pattern
Vivillon Poké Ball Pattern

Vivillon Shiny:

Vivillon Modern Pattern XX/31/31/XX/XX/31
Vivillon High Plains Pattern 31/31/XX/XX/31/XX
Vivillon Sun Pattern


Posso regalare ditto 6 ivs, se interessati chiedete. ( Servizio sospeso, se vi servono voglio qualcosa in cambio)

Inoltre posso fare su richiesta quasi tutti gli shiny di vecchie generazioni, apparte gli starter e alcuni altri, e quelli che potrò fare avranno anche 6 ivs, ma non essendo del tutto legit ( il gioco li troverà  full legit, ma essendo presi comunque con i trucchi non voglio chissa cosa ) E posso catturare anche i leggendari Shiny: Ho-Oh,Lugia,Dialga,Palkia,Giratina,Terrakion,Kyurem ecc.( Servizio sospeso, scambio solo se li ho gia su Y oppure se quello che mi offrite mi puo interessare molto posso fare delle eccezioni)

Posso anche offrire pokemon Evento, li ho quasi tutti, chiedete e vi dico se cel'ho

Adesso passiamo a quello che CERCO:

Megapietre esclusive di X e Y
Fortunuovo
Avanzi

PS:Non do 1 pokémon per 1 strumento, poi dipende da che pokémon è ovviamente, se è uno shiny di sesta voglio 2-3 oggetti

Vivillon che mi mancano

Shiny di sesta generazione

E valuto offerte libere smile.gif

ATTENZIONE: Orario per scambi: Dal Lunedi al Venerdi dalle 15:00 alle 19:00 ( Ora tanto ci sono le vacanze estive, quindi potremo metterci d'accordo anche per le mattine)

P.S: Puo capitare una piccola svista o un piccolo sbaglio a mettere ivs e natura o per esempio ho 2 pokemon uguali e nello scambio vi do quello con natura/ivs sbagliate, in questi casi vi ritornerò subito il pokemon che mi avete dato o vi offrirò altro

Detto questo, fatevi pure avanti con le offerte biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:


1 ho darkrai evento con fragortempo e fendispazio, che offri? Shiny di sesta generazione?


2 Non sono evento ma sono entrambi shiny, comunque ho gia charmander shiny, altro? Sono sempre presi con i trucchi, seppur puoi scambiarli, usarli nel battling ecc, quindi non voglio chissa cosa; hai una megapietra tra Mawilite e Alakazamite? (do priorità  alla Mawilite)


3 e 4 Si, ho due ditto 6 ivs inglesi anche da regalare a voi, ditemi voi quando siete disponibili :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

1 ho darkrai evento con fragortempo e fendispazio, che offri? Shiny di sesta generazione?

2 Non sono evento ma sono entrambi shiny, comunque ho gia charmander shiny, altro? Sono sempre presi con i trucchi, seppur puoi scambiarli, usarli nel battling ecc, quindi non voglio chissa cosa; hai una megapietra tra Mawilite e Alakazamite? (do priorità  alla Mawilite)

3 e 4 Si, ho due ditto 6 ivs inglesi anche da regalare a voi, ditemi voi quando siete disponibili :)

Anche io sono disponibile per le 15 per il ditto! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mancano quelli Kalos Born, apparte il Vivillon Pokè Ball e il torchic con acceleratore, e anche il rayquaza con generatore v


per generalezargon a me non mi importano gli iv( questo non vuol dire che preferisco un pokémon normale a uno 5-6 ivs), mi importa che il pokémon che mi offri sia uno shiny di sesta, sono shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...