Andry Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Buongiorno ragazzi, voglio aprire un mio piccolo mercatino in cui offro quello che ho Shiny di sesta generazione:Furfrou femmina 0 ivs, docilePangoro maschio 2 ivs def e SpAttack, sicuroHonedge femmina 5 ivs a 31 tranne in SpeDef, FurboFletchinder maschio 0 ivs a 31, MiteHawlucha maschio 4 ivs 31/xx/31/xx/31/31 Skiddo femmina 0 iv,GentileBraixen femmina 0 iv, ModestoGreninja maschio 5 ivs, non in SpeedChesnaught maschio 1 iv in AttaccoMalamar femmina 1 iv in PS, Ingenua con Pokérus Vivillon Trade: Io ho normali:Vivillon Meadow PatternVivillon Polar PatternVivillon Sandstorm PatternVivillon Continental PatternVivillon Modern PatternVivillon Marine PatternVivillon Monsoon PatternVivillon High Plains PatternVivillon Icysnow PatternVivillon Elegant PatternVivillon Garden PatternVivillon Poké Ball PatternVivillon Shiny:Vivillon Modern Pattern XX/31/31/XX/XX/31Vivillon High Plains Pattern 31/31/XX/XX/31/XXVivillon Sun PatternPosso regalare ditto 6 ivs, se interessati chiedete. ( Servizio sospeso, se vi servono voglio qualcosa in cambio)Inoltre posso fare su richiesta quasi tutti gli shiny di vecchie generazioni, apparte gli starter e alcuni altri, e quelli che potrò fare avranno anche 6 ivs, ma non essendo del tutto legit ( il gioco li troverà full legit, ma essendo presi comunque con i trucchi non voglio chissa cosa ) E posso catturare anche i leggendari Shiny: Ho-Oh,Lugia,Dialga,Palkia,Giratina,Terrakion,Kyurem ecc.( Servizio sospeso, scambio solo se li ho gia su Y oppure se quello che mi offrite mi puo interessare molto posso fare delle eccezioni)Posso anche offrire pokemon Evento, li ho quasi tutti, chiedete e vi dico se cel'hoAdesso passiamo a quello che CERCO:Megapietre esclusive di X e YFortunuovoAvanziPS:Non do 1 pokémon per 1 strumento, poi dipende da che pokémon è ovviamente, se è uno shiny di sesta voglio 2-3 oggettiVivillon che mi mancanoShiny di sesta generazioneE valuto offerte libere ATTENZIONE: Orario per scambi: Dal Lunedi al Venerdi dalle 15:00 alle 19:00 ( Ora tanto ci sono le vacanze estive, quindi potremo metterci d'accordo anche per le mattine)P.S: Puo capitare una piccola svista o un piccolo sbaglio a mettere ivs e natura o per esempio ho 2 pokemon uguali e nello scambio vi do quello con natura/ivs sbagliate, in questi casi vi ritornerò subito il pokemon che mi avete dato o vi offrirò altroDetto questo, fatevi pure avanti con le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ciao, hai darkray evento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 A me servono lugia e ho ho evento ti offro un charmender shhny kb per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Hai scritto che regali ditto 6iv? D: se è così ne vorrei uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 mi regali ditto 6ivs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Allora:1 ho darkrai evento con fragortempo e fendispazio, che offri? Shiny di sesta generazione?2 Non sono evento ma sono entrambi shiny, comunque ho gia charmander shiny, altro? Sono sempre presi con i trucchi, seppur puoi scambiarli, usarli nel battling ecc, quindi non voglio chissa cosa; hai una megapietra tra Mawilite e Alakazamite? (do priorità alla Mawilite)3 e 4 Si, ho due ditto 6 ivs inglesi anche da regalare a voi, ditemi voi quando siete disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 io sono disponibile per le 15.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ok talos45, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 sarei interessato a qualche tuo shiny, ti interessano degli eventi old gen? contattami per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Allora:1 ho darkrai evento con fragortempo e fendispazio, che offri? Shiny di sesta generazione?2 Non sono evento ma sono entrambi shiny, comunque ho gia charmander shiny, altro? Sono sempre presi con i trucchi, seppur puoi scambiarli, usarli nel battling ecc, quindi non voglio chissa cosa; hai una megapietra tra Mawilite e Alakazamite? (do priorità alla Mawilite)3 e 4 Si, ho due ditto 6 ivs inglesi anche da regalare a voi, ditemi voi quando siete disponibili Anche io sono disponibile per le 15 per il ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Perfetto Xerneas93 Se vuoi anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 La uso la pietra posso offrire froakie timido flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Mi regali ditto 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Generalezargon non mi serve froakieblablabla devo controllare se mi è rimastoBlablabla me lo devo creare, lo creo e lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Cosa ti serve ho molti flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ho visto che offri quasi tutti i pokemon evento. Quale ti manca che te lo posso dare se ce l ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Mi mancano quelli Kalos Born, apparte il Vivillon Pokè Ball e il torchic con acceleratore, e anche il rayquaza con generatore vper generalezargon a me non mi importano gli iv( questo non vuol dire che preferisco un pokémon normale a uno 5-6 ivs), mi importa che il pokémon che mi offri sia uno shiny di sesta, sono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ho capito allora ti offro tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Cel'ho gia, ma non l'ho messo perché non voglio scambiarlo, altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Solo sesta generazione? Avrei wingul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Wingul non mi sembra proprio di sesta generazione, comunque ripensandoci che iv e natura ha tyrunt?Edit: Sospeso il servizio dei ditto 6 ivs, con chi dovevo gia darglielo glielo do, state tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Wingul non mi sembra proprio di sesta generazione, comunque ripensandoci che iv e natura ha tyrunt?Edit: Sospeso il servizio dei ditto 6 ivs, con chi dovevo gia darglielo glielo do, state tranquilliAnche se è sospeso me lo procurerai lo stesoo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Perfetto Xerneas93 Se vuoi anche oraCi sono ora! ti aggiungo e vengo online, sono Francesco in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.