Vai al commento


Trade di Andryongi99


Andry

Post raccomandati

Un attimo che li sto passando perché non mi ero accorto che li avevo finiti, blablabla certo, ho detto che ormai con chi ero messo d'accordo avrei scambiato, quindi anche con te, vi chiedo solo la pazienza di aspettare 10 minuti per passarli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo che li sto passando perché non mi ero accorto che li avevo finiti, blablabla certo, ho detto che ormai con chi ero messo d'accordo avrei scambiato, quindi anche con te, vi chiedo solo la pazienza di aspettare 10 minuti per passarli

Certo vai con calma! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo che li sto passando perché non mi ero accorto che li avevo finiti, blablabla certo, ho detto che ormai con chi ero messo d'accordo avrei scambiato, quindi anche con te, vi chiedo solo la pazienza di aspettare 10 minuti per passarli

Nn ti preoccupare, non ho fretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok, scusa se ti ho fatto aspettare :( mi dispiace moltissimo, e che non mi ricordavo che pokémon dovevamo scambiare, un attimo che mi è arrivata un'altra richiesta e arrivo, mi sono trovato da fare 6 scambi in una volta, scusate, comunque a fine scambio gradirei un feedback  positivo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...