Andry Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Un attimo che li sto passando perché non mi ero accorto che li avevo finiti, blablabla certo, ho detto che ormai con chi ero messo d'accordo avrei scambiato, quindi anche con te, vi chiedo solo la pazienza di aspettare 10 minuti per passarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Un attimo che li sto passando perché non mi ero accorto che li avevo finiti, blablabla certo, ho detto che ormai con chi ero messo d'accordo avrei scambiato, quindi anche con te, vi chiedo solo la pazienza di aspettare 10 minuti per passarli Certo vai con calma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Un attimo che li sto passando perché non mi ero accorto che li avevo finiti, blablabla certo, ho detto che ormai con chi ero messo d'accordo avrei scambiato, quindi anche con te, vi chiedo solo la pazienza di aspettare 10 minuti per passarliNn ti preoccupare, non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 SONO PRONTO ANCHE IO PER DITTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Deciso 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Chiedo un po di pazienza per i ditto, scusate, per generalezargon va benissimo, che vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 I due leggendari dato che sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ok, fra un po io ci sono, il tempo che sto passando i Ditto agli altri, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 andry ora puoi scambiare il ditto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Io quando vuoi ci sono dimmi quando ci sei te Dimmi il tuo codice amico e nome in game da cellulare non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 2664 3299 9566, un attimo e arrivo, sono nel pokétrasferitore della BP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ok mi connetto allora Nome in game?io sono andre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Grazie mille Andryongi99, ti lascio feed positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Grazie Xerneas93Generalezargon sono arrivato adesso, scusa il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Tranquillo io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 cosa dovevo darti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Lugia e ho oh Perché sei uscivo@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ah ok, scusa se ti ho fatto aspettare mi dispiace moltissimo, e che non mi ricordavo che pokémon dovevamo scambiare, un attimo che mi è arrivata un'altra richiesta e arrivo, mi sono trovato da fare 6 scambi in una volta, scusate, comunque a fine scambio gradirei un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Certo quello e sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Andryongi99 rispondi al mp ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Si, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Nono non preoccuparti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ok, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ma quindi vuoi scambiae si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ma cosa dobbiamo scambiare? Se ti riferisci a quei tutti quei pokémon credo proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.