SoakXIII Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Raga, stavo pensando di crearmi un team competitivo, e vorrei dei vostri consigli Per ora ho solo 2 pokémon sicuri, ovvero:Rotom W (con natura giusta)Talonflame (sempre con natura giusta)Blissey (ovviamente con natura giusta)Me ne consigliate qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Credo sia impossibile rateare in queste condizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 JoiN ha ragione, devi essere più specifico nel creare la discussione, inserendo descrizione con un minimo di dettaglio e non così generali, seguendo il Regolamento della Sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Esattamente. In linea di massima posso dirti che ti serve uno spinner come Excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 MistaDav...dici almeno ruoli ivs e evs.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.