Aiolia Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 mi servirebbe qualcuno che mi passi dei pokemon cosi da completare il pokedex, poi ve li darò indietro. mi serve solo la registrazione i pokemon sono:mew come ricompensa posso darvi(tutti presi nel gioco o dalla gts, pokemon normali):charmanderfroakielucariocascoondustoxpichusandshrewmantine o vi lascio un feed positivo il mio codice amico è questo: 0791-3091-2985 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io li ho tutti tranne uxie, mesprit, cresselia e i due regi, te li posso far registrare tranquillamente gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io li ho tutti tranne uxie, mesprit, cresselia e i due regi, te li posso far registrare tranquillamente gli altriIo credo di averli tutti quelli che mancano a Andryongi99, tranne regice. Però non ne sono certo, ora controllo.Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 saresti disponibile infernape21per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Solo per registrarli, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 sisi, te li do indietro poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ok ci accordiamo in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 va bene. scrivimi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Se vuoi ho regice (per la registrazione); se ti interessa manda mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ciao!Non so se hai finito o meno il Pokédex, ma se ti serve posso farti registrare Latias, Victini, Terrakion e Virizon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Uh? Ma hai aggiunto nuovi leggendari o sbaglio? Avevo pure ricontrollato prima di fare la registrazione, Azelf e Regigigas non c'erano... oppure si? Ah, la vecchiaia...Ad ogni modo: posso farti registrare Azelf e Regigigas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 si ho aggiornato perché non tornavano i numeri e ho visto che alcuni li avevo saltati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.