Artuel Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao a tutti, di recente ho pensato di unire la Movesettistica Pokémon alla Movesettistica Reale (?), non chiedetemi il perché, perché boh. Butto un' esempio su un calciatore (uso lui perché la sua popolarità è aumentata del 80,9% nelle ultime 24 h, di conseguenza anche quelli che vivono negli abissi del triangolo delle bermuda dovrebbero sapere chi è.. e quindi capire brevemente il concetto di creare Moveset di roba a random). Ma potete utilizzare qualsiasi cosa: oggetti, altri personaggi (famosi, di fantasia...) ecc. Esempio: Suarez (M) @ AffilodenteAbilità : FerromascellaEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdNatura: Allegra (+Spd, -SAtk)- Rogodenti- Gelodenti- Velenodenti-Agilità Mi piacerebbe vedere cosa potrebbe uscirne fuori, magari ci facciamo qualche risata, chissà . Buon GIUOCO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Wow che bel gioco :3Continuo io: Platinette (asessuato) @ Avanzi Abilità : GrassospessoEvs: 252 HP, 128 def, 128 dif. spe Natura: Placida - Corposcontro -Pesobomba - Rutto -Velenogas muahahahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Meh, vado sul classico. Zidane @ Red CardAbility: Rock HeadEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPBald Nature- Head Smash- Iron Head- Head Charge- Zen Headbutt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Moreno (M) @ CartelrossoAbilità : Sguardofermo/Testadura/ Premonizione EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 DefNatura: Quieta (+SpA, -Spe)- Provocazione- Amnesia- Bagliore- Bullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Partecipo pure io XD Miley Cyrus @ FerropallaAbilità : PettinfuoriEvs: 252 Atk / 4 Atk spe / 252 SpdNatura: Birbona- Leccata- Martellata- Attrazione- Granvoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Giovi (f) Life orbmoxie252 atk,252 speed,4 satknaughtyurlorabbiahigh jump kickblaze kickclose combat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ci provo anche io: Renzi @MonetamuletoAbilità : DisinvolturaNatura: BirbonaEvs: 252 Vel - 252 Att - 4 PS- Raggiro- Regalino- Cediregalo- Giornopaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Faccio diventare la mia micia Tricky un pokémon, icsdì. Tricky @RapidartigliAbilità : FoltopeloNatura: SchivaEvs: 252 Vel - 252 Att - 4 Def- Graffio- Lacerazione- Colpocoda- Cottonscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Chuck Norrisstrumento cinturaneranatura allegraabilità forzapuraevs: 252 attk, 252 spe, 4 psmosse:calcinvolocalciardentecalciorullosbigoattacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Rudy Zerby @ PulsantefugaNatura SeriaPer me è NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Justin Bieber ( M ) | Fangopesce | Prepotenza Ingenuo - Rutto- Granvoce- Coro - Meloderba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ash Lv ??? (Ogni volta che va in una nuova regione* torna al L. 1) Maschio, Tipo Normale, Natura Vivace, Abilità Parafulmine, Strumento Avanzi Mosse: - Attrazione- Riposo- Ripeti- Rimonta *Questa regola vale per le nuove regioni non ancora visitate. Almeno credo. Però non vale per tutte quelle non visitate. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.