Vai al commento

Rivelate tutte le informazioni sulla Gara Online Sfida Leggendaria per Pokémon X e Pokémon Y!

SuperManuel

Post raccomandati

Perché è fast ed impara Dark Void. Sono lotte in doppio. Dark Void colpisce entrambi i pokémon avversari.

Se uno sa giocare, non usa Darkrai. Ci sono pokémon migliori.

Beh io penso lo stesso che userò il mio Darkrai del Pokémon Day 2008 giusto per il piacere di vederlo in una gara ufficiale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si potranno utilizzare tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale, compresi quelli trasferiti attraverso la Banca Pokémon (Pokétrasferitore) dai precedenti giochi.

• I Pokémon trasferiti da Pokémon Versione NeraPokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 tramite ilPokétrasferitore non possono partecipare.

Link al commento

Guest Riky27498

ma sbaglio o nn si possono usare pokemon trasferiti con la pokebanca? come ha detto Monkey

Modificato da Riky27498
Link al commento

Ma che sfida è? Perche i junior non possono giocare la notte? Forse ci tengono alla nostra salute? Non credo, sono loro che la rovinano.

Penso lo facciano per tutelare i bamnini, così da non fargli fare le nottate appresso ai giochi. Però se sei del '99 alla fine hai 15 anni... insomma tanto piccolo non sei.

Vabbè gloria a noi adulti a sto punto ;)

Link al commento

Mi dispiace non poter partecipare, sembra un torneo interessante... purtroppo non sono ancora pronto per competizioni simili, ma prima o poi raggiungerò quel livello... almeno spero.... 

neanche io però partecipo xD

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...