PalletToons Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Comunque parteciperò probabilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Comunque parteciperò probabilmente!salvo imprevisti ankio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Parteciperò ma con il mio team attuale VGC. Direi che è ottimo per testarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ovviamente ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 non partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Pensavo che potessi sfoderare tutti leggendari shiny 6iv, accidenti . Comunque non mi va di partecipare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Perché è fast ed impara Dark Void. Sono lotte in doppio. Dark Void colpisce entrambi i pokémon avversari. Se uno sa giocare, non usa Darkrai. Ci sono pokémon migliori.Beh io penso lo stesso che userò il mio Darkrai del Pokémon Day 2008 giusto per il piacere di vederlo in una gara ufficiale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Basta che mi iscrivo, magari senza nemmeno fare una lotta, e mi danno 1000 pokemiglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Si potranno utilizzare tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale, compresi quelli trasferiti attraverso la Banca Pokémon (Pokétrasferitore) dai precedenti giochi. • I Pokémon trasferiti da Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 tramite ilPokétrasferitore non possono partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riky27498 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 (modificato) ma sbaglio o nn si possono usare pokemon trasferiti con la pokebanca? come ha detto Monkey Modificato 27 giugno, 2014 da Riky27498 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ma non potrà comprendere oltre due Pokémon leggendari o misteriosi Precisamente chi s'intende con 'misteriosi'? Quelli evento gene like?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ma che sfida è? Perche i junior non possono giocare la notte? Forse ci tengono alla nostra salute? Non credo, sono loro che la rovinano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ma che sfida è? Perche i junior non possono giocare la notte? Forse ci tengono alla nostra salute? Non credo, sono loro che la rovinano.Penso lo facciano per tutelare i bamnini, così da non fargli fare le nottate appresso ai giochi. Però se sei del '99 alla fine hai 15 anni... insomma tanto piccolo non sei.Vabbè gloria a noi adulti a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mi dispiace non poter partecipare, sembra un torneo interessante... purtroppo non sono ancora pronto per competizioni simili, ma prima o poi raggiungerò quel livello... almeno spero.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mi dispiace non poter partecipare, sembra un torneo interessante... purtroppo non sono ancora pronto per competizioni simili, ma prima o poi raggiungerò quel livello... almeno spero.... neanche io però partecipo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 neanche io però partecipo xD Buona fortuna allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Buona fortuna allora Grazie ma non c'e bisogno tanto perdo comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Grazie ma non c'e bisogno tanto perdo comunque xD Almeno ci provi e poi non si sa mai, dai... ottimismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Almeno ci provi e poi non si sa mai, dai... ottimismo Ahah speriamo. Io se supero un turno sono già felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ahah speriamo. Io se supero un turno sono già felice Figurati che io nemmeno partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Figurati che io nemmeno partecipo Provaci...magari becchi me e mi batti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Provaci...magari becchi me e mi batti xD Non posso partecipare, ma sarebbe bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Non posso partecipare, ma sarebbe bello XD perchè non puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Non parteciperò... io e i leggendari non andiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati