-Lord Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Il succo è lo stesso. E poi non è caduto in disuso, sto organizzando una cosa speciale <-< E piacere, se nessuno commenta da millemila anni secondo te non è caduto in disuso? è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 E piacere, se nessuno commenta da millemila anni secondo te non è caduto in disuso? è_é No se non viene chiuso è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 No se non viene chiuso è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Senti, solo la mia discussione ha il diritto di fare discorsi con le gif. di Tina :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 No se non viene chiuso è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Che vuoi da me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Senti, solo la mia discussione ha il diritto di fare discorsi con le gif. di Tina :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Che vuoi da me :c Era per Freak :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Era per Freak :C Abbiamo lo stesso set, okay, ma io sono Lord Gallade, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Abbiamo lo stesso set, okay, ma io sono Lord Gallade, lol. Cambia set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Cambia set Ma io, lui e Rhondaz siamo gli ultra49enni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ma io, lui e Rhondaz siamo gli ultra49enni Nevvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Nevvero! Cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Solo su Pm puoi vedere Tina vs. Il tizio di Ma cone ti vesti! Solo su canale 5, mentre barbara d'urso piange per qualcosa di triste e dopo 3 secondi cambia discorso parlando di Garko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Solo su Pm puoi vedere Tina vs. Il tizio di Ma cone ti vesti! Solo su canale 5, mentre barbara d'urso piange per qualcosa di triste e dopo 3 secondi cambia discorso parlando di Garko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Uomini e donne e poi... Tina Cipollari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.