MSupreme Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Posto il quesito vi rivelo la mia:la Sub Ball.Dopo averla vista in Rubino e Zaffiro,me ne innamorai La vostra invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 La mia ball preferita è la LunaBall, nonché la LoveBall e la EscaBall. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Pokéball. La migliore u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 non so perché ma mi affascina la scuroball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Anche la mia preferita è la Sub Ball! *^* Seguita poi da Dream Ball e Luna Ball :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Boh, non ho la più pallida idea di come si chiamino, ma mi piacciono le ultime cinque di quello schemino c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Pokéball, infatti tutti i miei Pokémon devono essere catturati solo e soltanto con una Pokéball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Premier Ball. Lo so, è semplicemente un recolor della classica Poké Ball. Ma c'è sempre stato qualcosa di affascinante in quella ball (e non era un Pokémon). Quanto era bello comprare 10 Pokéball solo per averne una in omaggio, identica eppure diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Megaball, premierball e curaball sono le mie preferite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Chic Ball, ma non disdegno la Love, la Rapid, la Sub e nemmeno la Premier.La Cura Ball, invece, ha qualcosa che non mi convince appieno, perciò non riesco a capire se mi piaccia molto o poco...Le ultime quattro Ball sarebbero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 La PregioBall è splendida, ma anche la VeloxBall è bellissima (nonché quella che uso di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ho cambiato l'immagine,nell'altra ce n'erano alcune strane xDPiccolo extra:Ho trovato questa FanArt di una ball che io ho chiamato:KyogreBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 GS BallFranz docet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Esteticamente preferisco la Lunaball, ha un suo proprio fascino :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 La più bella è la Park Ball, quell'ultima gialla con il bordo bluE mi piace molto anche la Premier Ball, ne ho un modellino a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Chic ball 4 evah, ma anche la timer mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 lunaball e la sub ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Pregio ball <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Reteball e veloxball.Anche la scuroball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Scuroball, Rapidball, Veloxball e Parcoball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.