Vai al commento


[Domanda] Vi piacerebbe un titolo principale Pokémon più lungo?


Post raccomandati

Più lungo di sicuro. Più condizioni meteorologiche tipo? Penso siano state mostrate tutte: pioggia, temporale, neve (pure una bufera di neve), sole, tempesta di sabbia...che altre condizioni ci sono? xD


Comunque sì, magari un titolo con una trama bella lunga e un post Lega dignitoso (alla BW2) sarebbe gradito, almeno da parte mia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si assolutamente vorrei tanto un gioco più lungo soprattutto dopo la lega magari tipo argento e oro dove poi sfidi altre palestre quindi con più contenuti si mi piacerebbe molto.Per le condizioni metereologiche sono d'accordo con giuls mi sembra che le abbiano messe tutte :\


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più lungo si, con tutti tutti i legendari probabilmente no. I giochi Pokémon son veramente fantastici e li trovo molto più appassionanti da B2/N2. Il solo problema di questi giochi è che sono esageratamente facili da affrontare e si possono tranquillamente finire nel giro di 2 o 3 giorni. Il primo problema si potrebbe risolvere scegliendo il grado di difficoltà  all'inizio del gioco (il 90% dei giocatori metterebbe su difficile). Per il secondo problema la GF dovrebbe ingeniarsi delle trame un po' più lunghe delle solite. Le trame degli ultimi giochi di quinta generazione erano eccezionali. Diciamo che se B/N e B2/N2 fossero stati un unico gioco probabilmente a quest'ora saremmo ancora arraccati alla console alle prese col Team Plasma :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più lungo di sicuro. Più condizioni meteorologiche tipo? Penso siano state mostrate tutte: pioggia, temporale, neve (pure una bufera di neve), sole, tempesta di sabbia...che altre condizioni ci sono? xD

Comunque sì, magari un titolo con una trama bella lunga e un post Lega dignitoso (alla BW2) sarebbe gradito, almeno da parte mia.

Intendo isole scbloccabili solo quando piove o nevica o grandina...

E un post lega molto più lungo

Più lungo si, con tutti tutti i legendari probabilmente no. I giochi Pokémon son veramente fantastici e li trovo molto più appassionanti da B2/N2. Il solo problema di questi giochi è che sono esageratamente facili da affrontare e si possono tranquillamente finire nel giro di 2 o 3 giorni. Il primo problema si potrebbe risolvere scegliendo il grado di difficoltà  all'inizio del gioco (il 90% dei giocatori metterebbe su difficile). Per il secondo problema la GF dovrebbe ingeniarsi delle trame un po' più lunghe delle solite. Le trame degli ultimi giochi di quinta generazione erano eccezionali. Diciamo che se B/N e B2/N2 fossero stati un unico gioco probabilmente a quest'ora saremmo ancora arraccati alla console alle prese col Team Plasma :D

Sono d'accordo per la difficolta

Potrebbero anche fare un gioco con molti più luoghi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Si anche ragazzi come nell anime prima di sfidare la lega si sfidano in un arena gli allenatori più forti e solo il vincitore può sfidare i superquattro e il campione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lungo sì.
Ci starebbe benissimo, con un post-lega più articolato e magari sub-quest alla "Incarichi di Pokèmon Ranger".
Non sarebbe affatto male. Ed infatti amo Pokèmon Oro anche per la sua longevità .
Con più Leggendari no.
Anzi, a mio parere sono pure troppi quelli che introducono in ogni nuova generazione, figuriamoci inserirli TUTTI in un unico gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sti cavoli del post-lega più lungo, ho la Battle Frontier che mi terrà  occupato secoli :mki:


è come chiedere se avremmo preferito più pokemon di 6 generazione, certo che si. la trama è bella ma spesso corta

La trama della sesta è brutta da far schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è ovvio che vogliamo un gioco più lungo, mentre personalmene, per i leggendari, sono abbastanza indeciso, perchè comunque, tanti per tanti non è che ci sia un problema, magari è vero che si perde importanza, ma non puoi comunque averne 7 o più in squadra, ma non è che ci possiamo ridurre a 3 come in xy (Xerneas/Yveltal, Mewtwo e Zapdos/Moltres/Articuno)

 

sarebbe bello se seguisse l'anime tipo si inizia da kanto e si viaggia nelle altre regioni

 

E arriveresti a kalos con tutti i pokèmon al livello 200 ...

E secondo te una soluzione la GF non la potrebbe trovare? Infondo Ash tiene solo pikachu, gli altri li cattura in quella regione. Magari potrebbero fare che quando fai una regione ricominci: ti danno un nuovo starter e i box delle regioni precedenti sono bloccati e man mano che batti le leghe, si possono usare tutti i boxdelle region precedenti, in quella dove hai battuto una lega, oppure si potrebbe aumentare il massimo livello raggiungibile. L'unico problema è che non credo che la GF possa fare un gioco di 7-8 GB circa.


 

La trama della sesta è brutta da far schifo

A me è piaciuta, non è così male, come la generazione e i pokémon, è la peggiore generazione, ma non così è male in se stessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...