Guest Pr3d4tor Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Peccato però che non sia morto!!! http://www.youtube.com/watch?v=9GSgk2oP-_0?t=0:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Non mi si vede il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Hai proprio ragione. Ma la la parte bella è iniziata già da quando gli è arrivato alle spalle e lo ha schiacciato al suolo. Ho riletto da poco quei capitoli e ogni volta spero non vada come so che è andata. Peccato che con i suoi poteri sia riuscito a salvarsi. Se non fosse stato per il suo frutto credo non ce l'avrebbe fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Aspetta, sbaglio o non c'è nel manga? :c Akainu deve morire, colpa sua ci ha rovinato per Ace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Aspetta, sbaglio o non c'è nel manga? :c Akainu deve morire, colpa sua ci ha rovinato per Ace :c Stai parlando forse della scena mostrata nel video? Si quella c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Si vabbe però gli ha preso la testa e gliela schiacciata al suolo con una forza immensa !! Doveva morire anche se aveva quel frutto poi la fine anche uno nello stomaco !! Secondo me ha usato troppa poca forza xk barbabianca se avesse usato tutto il potere del suo frutto l'isola di Marineford l'avrebbe distrutta in 2 secondi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.