Simoxx Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Benvenuti nel mio mercatino:)Regole:1)Scambio solo pokèmon legit e perciò non accetto cheat.2)Dato che non posso clonare, alcuni pokèmon saranno disponibili a patto che me ne restituirete una copia.Per il resto, spero di avere ciò che state cercando:) Shiny Kalos Born:Swoobat SPASkrelp FRA (soprannominato)Vicreebel ING Leggendari Kalos Born: Xerneas L.50 INGYveltal L.77 INGArticuno L.77 INGMoltres L.70 ING Eventi Kalos:Celebi Pokèbanca INGDarkrai GPN AO:Giapponese Film Pokèmon 2014 (Solo se clonato) Eventi Old Gen: Deoxys ING (Hoenn)Electivire AO: PKTOPIAManaphy Shiny (Uovo schiuso a Sinnoh)Latias ITA AO:10ANNI L.100 (Solo se clonato)Palkia Shiny ING AO: SUM2013 Shiny Provenienti da Unima: BulbasaurCharmenderSquirtleChikoritaCyndaquilTotodileTorchicMudkipRioluZoruaSnivyTepig Cerco:Shaymin eventoGenesect Shiny eventoArceusDeoxys Evento (Pregioball)Victini (catturato sull'Isola Libertà )Altri eventi o shiny kb che posso valutareUp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Genesect shiny 6ivs (in pregioball) per celebi jap pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ciao, sono interessato a Skrelp, ti posso chiedere quanti iv's ha al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Genesect shiny 6ivs (in pregioball) per celebi jap pokebanca? Mp:)Ciao, sono interessato a Skrelp, ti posso chiedere quanti iv's ha al 31? Sono andato dal giudice e ha detto che il punto forte è l'attacco e che non potrebbe essere migliore.. Potenziale discreto.-.Penso sia: XX/31/XX/XX/XX/XXTi serve per Breedare con il Metodo Masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Mp:)Sono andato dal giudice e ha detto che il punto forte è l'attacco e che non potrebbe essere migliore.. Potenziale discreto.-.Penso sia: XX/31/XX/XX/XX/XXTi serve per Breedare con il Metodo Masuda?No, avrei voluto sfoggiare un bel Dragalge shiny in palestra, ma temo che i suoi iv's non siano sufficenti, ti ringrazio comunque! Scusami se ti ho fatto controllare gli iv's inutilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 No, avrei voluto sfoggiare un bel Dragalge shiny in palestra, ma temo che i suoi iv's non siano sufficenti, ti ringrazio comunque! Scusami se ti ho fatto controllare gli iv's inutilmente Mi dispiace:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 che data ha darkrai?info su suicune old gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.