Vai al commento



[Salvaticano] La fantastica avventura di Treecko ed S


Salvaticano

Post raccomandati

La fantastica avventura di Treecko ed S


 


:)  :)Capitolo I  :)  :) 


 


 


Era una bellissima giornata quando decisi di iniziare la mia avventura. Ricordo che la luce illuminava ogni parte della mia stanza, non c'era alcuna ombra, faceva caldissimo, e in lontananza si intravedeva il mare, ma ero in punizione per essermi spinto oltre il bosco del quale avevo ricevuto l'ordine da mia madre di non attraversare, per cui mi ritrovai da solo contro un Torchic selvatico, ma per fortuna il prof. Oak venne in mio aiuto. Perciò non potevo andare in spiaggia, e avevo da restare in casa ad aiutare mia madre a fare la torta di mele per il pomeriggio, o uscire in quel giorno in cui non c'era nessuno per il sentiero, o qualcuno che si potesse vedere nella cittadella alla quale portava: quel giorno tutti erano al mare. Allora decisi di incamminarmi da solo per un sentiero alternativo, quello che portava al bosco, ma non proseguii per questo, affianco vi era il laboratorio del professor Oak, che nel giorno dell'incidente con il Torchic selvatico mi disse che per qualsiasi cosa lui sarebbe stato a mia disposizione. Non avevo bisogno di niente quel giorno, ma mi andava di entrare, infondo non avevo nulla da fare in quella giornata, le quali successive ore non mi avrebbero riservato niente di speciale... Non sapevo che attraversata quella porta mi aspettava l'avventura che mi avrebbe accompagnato per tutta la vita!


 


S: Buongiorno, professor Oak, mi scusi se la disturbo, ma non c'è nessuno a Borgo Vaticano oggi, sono tutti al mare e io non posso andarci...


Prof. Oak: Oh, ciao S! Prima ero uscito per fare un giro in città , e ho notato anch'io che non c'era nessuno. In giornate come queste un povero vecchio come me può solo continuare le sue ricerche sul Pokédex, ahahah!


S: Ma no, che dice, professore? Sta lavorando al Pokédex da un anno ormai, e non la vedo più in giro da quando mi ha salvato da quel Torchic!


Prof. Oak: S, vedi, il Pokédex richiede molto impegno per completarsi, e io devo assolutamente farlo. Il problema è che io non ho più le forze ad andare in giro per il mondo e completare... *sospiro di stanchezza seguito da qualche secondo di silenzio*


S: Professor Oak... Si sente bene?


Prof. Oak: Oh, S, ho lavorato per tutta la notte... e...


S: Glielo dico io che non deve stare così tanto su questo Pokédex! Che ne dice se andiamo a prendere una tazza di té?


Prof. Oak: Beh, non lo so... Insomma... Ho tante co...


S: Professore, ora viene con me, non posso permetterle che le venga qualcosa! Un pò di riposo meritato le farà  bene...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...