Diaemond Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 A me piace molto la cover, è stupenda.Anche il resto mi ha colpito, ma non quanto la cover ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Voglio la cover u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Speriamo ne aprano uno anche in italia @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Speriamo ne aprano uno anche in italia Sinceramente ne dubito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 La cooooooover! fi ghissima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Pikachu postino è così bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Che bella notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Eddai, qui ci sono 15.000 persone che desiderano queste cose. Purtroppo non credo che si potrà ordinare da Italia. à§à§Avrebbero dovuto fare Dragonite postino ahahahh è vero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ora che si sbrighino a farne uno Europeo Andrebbe bene anche uno italiano eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Devo assolutamente comprare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma solo a me non piace il fatto che ci venga riproposto sempre e solo Pikachu ed i soliti tre starters? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Io quello che posso ordinare lo oddio xdxdxdxd Hahahahaha tanto ho un mucchio di soldini da spendere xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma solo a me non piace il fatto che ci venga riproposto sempre e solo Pikachu ed i soliti tre starters? asd Dove vedi dei tre starters? x° Comunque, sappiamo tutti il perché Pikachu è ovunque: è grazie all'anime che eravamo(si, eravamo, ahah) affascinati a quel topo elettrico e da lì diventa la più conosciuta marionetta dei Pokémon e iniziano, ancora oggi, a produrre i prodotti a tema di Pikachu da tanti anni in Giappone. Magari qualche eccezione di altri pokemon, tanto per cambiare tema ma poi si ritorna il solito topo elettrico. Capito meglio? :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 be certo se non riproponessero il topo elettrico alias pikachu,non ci sarebbe nemmeno piu il franchising mmmmmmmmmmm ma uno farebbe credo meglio ad andarci in tipo aereo e ordinare,oddio forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma solo a me non piace il fatto che ci venga riproposto sempre e solo Pikachu ed i soliti tre starters? asd Beh, Pikachu è colui che rappresenta i Pokemon, gli starters rappresentano la regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 bella questa non la sapevo che gli starter rappresentassero la regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 bella questa non la sapevo che gli starter rappresentassero la regione. Perché, non è vero? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 si si vero e vero ce modo di dire e dire, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non c'è neanche la speranza che aprano un sito così localizzato per l'europa? :cAnche perché quello di Parigi è abbastanza irraggiungibile da chiunque non sia parigino e già quella del Vivillon pokeball solo per quello non mi è andata troppo a genio.Potrebbero fare che col primo acquisto sul negozio online ti mandano anche il coupon per il vivillon speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 sarebbe bello,i sogni possono essere realizzati,ma non credo che chi faccia un primo ordine gli regalino un coupon,anche se sarebbe bello xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Beh, Pikachu è colui che rappresenta i Pokemon, gli starters rappresentano la regione Secondo me sono i leggendari a rappresentare la regione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 be se guardiamo attentamente puo anche essere ,perche infatti in ogni regione ce sempre almeno un leggendariobasta fare il calcolo totale leggendari totale regioni ed ecco che scappa fori il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Beh, Pikachu è colui che rappresenta i Pokemon, gli starters rappresentano la regione Davvero? A me sembra la provincia :c. Non ricordavo per gli starter che variano, credevo sono per far apposta per differenziare gli altri pokemon center, a parte Pikachu. Bella cosa e grazie per le info c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Secondo me sono i leggendari a rappresentare la regione! Anche.. Però, se ci pensi, i più rappresentativi di ogni regione sono gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Mah... Comunque sia, sono spedizioni internazionali. Credo proprio che costerebbero molto.Ripeto: i Siti citati nei miei messaggi spediscono rispettivamente dal Giappone e dagli USA.Dal Giappone sono persino gratuite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati