Guest Windalf The Mage Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Per cominciare a postare , ho cominciato a sgranchirmi le dita con una fusione tra Arcanine e Gogoat :3 A parte la base di Arcanine , il resto (ovvero tutti i dettagli di Gogoat lol) é fatto da 0 :33 Il topic si chiama "Graduale e Casuale" per il semplice fatto che amplierò il tutto col tempo e in maniera casuale , non mi andava di postare vecchi lavori , ne di postarne tanti insieme sooo u.uSpero vi piaccia (Se volete potete suggerirmi qualche fusione/sprite da fare c:)
Rhondaz Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 On 03/07/2014 at 09:32, Windalf The Mage ha scritto: Per cominciare a postare , ho cominciato a sgranchirmi le dita con una fusione tra Arcanine e Gogoat :3 A parte la base di Arcanine , il resto (ovvero tutti i dettagli di Gogoat lol) é fatto da 0 :33 Il topic si chiama "Graduale e Casuale" per il semplice fatto che amplierò il tutto col tempo e in maniera casuale , non mi andava di postare vecchi lavori , ne di postarne tanti insieme sooo u.u Spero vi piaccia (Se volete potete suggerirmi qualche fusione/sprite da fare c:) Oooh mi piace , soprattutto per il fatto che hai mantenuto la palette di Gogoat ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Graphic Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Stupendoooo! senti stiamo cercando spriters per una hack rom .... sarei lieto se tu ne facessi parte!!!
Porygatto Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Non capisco perché l'hai ingrandito, ma è molto bello.
Guest Windalf The Mage Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Grazie a tutti :DD On 03/07/2014 at 10:28, Graphic ha scritto: Stupendoooo! senti stiamo cercando spriters per una hack rom .... sarei lieto se tu ne facessi parte!!! Beh , in realtà oltre a impegni personali sarei impegnato in un progetto anch'io (Non hack rom , un RPG u.u) ma se volete posso darvi una mano per qualche sprite :3 On 03/07/2014 at 11:01, Porygon-Z ha scritto: Non capisco perché l'hai ingrandito, ma è molto bello. L'ho postato in risoluzione originale e raddoppiato , in modo da far saltare subito all'occhio i dettagli se qualcuno non aveva voglia di spulciarsi lo sprite originale con lo zoom
-DarkLugia Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Windalf, ti ricordi di me? Sono DS Bellissimo sprite
Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Carino CarinoCarino CarinoCarinoCarinissimo LOL
Guest Windalf The Mage Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 On 03/07/2014 at 12:48, Dark Suicune ha scritto: Windalf, ti ricordi di me? Sono DS Bellissimo sprite Oi , DS , si mi ricordo di te Passai anche sul tuo forum 2 anni fa. Grazie , comunque :DD On 03/07/2014 at 12:50, Vincenzo200 ha scritto: CarinoCarinoCarinoCarinoCarinoCarinissimo LOL Thanks :3
ImOmbre Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 On 03/07/2014 at 09:32, Windalf The Mage ha scritto: Per cominciare a postare , ho cominciato a sgranchirmi le dita con una fusione tra Arcanine e Gogoat :3 A parte la base di Arcanine , il resto (ovvero tutti i dettagli di Gogoat lol) é fatto da 0 :33 Il topic si chiama "Graduale e Casuale" per il semplice fatto che amplierò il tutto col tempo e in maniera casuale , non mi andava di postare vecchi lavori , ne di postarne tanti insieme sooo u.u Spero vi piaccia (Se volete potete suggerirmi qualche fusione/sprite da fare c:) Molto bello
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 On 03/07/2014 at 13:00, Windalf The Mage ha scritto: Oi , DS , si mi ricordo di te Passai anche sul tuo forum 2 anni fa. Grazie , comunque :DD Thanks :3 Ah già , vero, comunque c'è ancora u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.