Vai al commento

Sprite Gallery - Graduale e Casuale c:

Guest Windalf The Mage

Post raccomandati

Guest Windalf The Mage

Per cominciare a postare , ho cominciato a sgranchirmi le dita con una fusione tra Arcanine e Gogoat :3

A parte la base di Arcanine , il resto (ovvero tutti i dettagli di Gogoat lol) é fatto da 0 :33

ri6p7k.png

Il topic si chiama "Graduale e Casuale" per il semplice fatto che amplierò il tutto col tempo e in maniera casuale , non mi andava di postare vecchi lavori , ne di postarne tanti insieme sooo u.u

Spero vi piaccia :D

(Se volete potete suggerirmi qualche fusione/sprite da fare c:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per cominciare a postare , ho cominciato a sgranchirmi le dita con una fusione tra Arcanine e Gogoat :3

A parte la base di Arcanine , il resto (ovvero tutti i dettagli di Gogoat lol) é fatto da 0 :33

ri6p7k.png

Il topic si chiama "Graduale e Casuale" per il semplice fatto che amplierò il tutto col tempo e in maniera casuale , non mi andava di postare vecchi lavori , ne di postarne tanti insieme sooo u.u

Oooh mi piace , soprattutto per il fatto che hai mantenuto la palette di Gogoat   ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Link al commento

Guest Windalf The Mage

Grazie a tutti :DD

Stupendoooo! senti stiamo cercando spriters per una hack rom .... sarei lieto se tu ne facessi parte!!!

Beh , in realtà  oltre a impegni personali sarei impegnato in un progetto anch'io (Non hack rom , un RPG u.u) ma se volete posso darvi una mano per qualche sprite :3

Non capisco perché l'hai ingrandito, ma è molto bello.  :)

L'ho postato in risoluzione originale e raddoppiato , in modo da far saltare subito all'occhio i dettagli se qualcuno non aveva voglia di spulciarsi lo sprite originale con lo zoom :)

Link al commento

Guest Windalf The Mage

Windalf, ti ricordi di me? Sono DS :D

Bellissimo sprite ^^

Oi , DS , si mi ricordo di te :D

Passai anche sul tuo forum 2 anni fa.

Grazie , comunque :DD

Carino

CarinoCarino

CarinoCarinoCarinissimo LOL

Link al commento

ri6p7k.png

Molto bello ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...