Guest Windalf The Mage Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Per cominciare a postare , ho cominciato a sgranchirmi le dita con una fusione tra Arcanine e Gogoat :3 A parte la base di Arcanine , il resto (ovvero tutti i dettagli di Gogoat lol) é fatto da 0 :33 Il topic si chiama "Graduale e Casuale" per il semplice fatto che amplierò il tutto col tempo e in maniera casuale , non mi andava di postare vecchi lavori , ne di postarne tanti insieme sooo u.uSpero vi piaccia (Se volete potete suggerirmi qualche fusione/sprite da fare c:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Per cominciare a postare , ho cominciato a sgranchirmi le dita con una fusione tra Arcanine e Gogoat :3 A parte la base di Arcanine , il resto (ovvero tutti i dettagli di Gogoat lol) é fatto da 0 :33 Il topic si chiama "Graduale e Casuale" per il semplice fatto che amplierò il tutto col tempo e in maniera casuale , non mi andava di postare vecchi lavori , ne di postarne tanti insieme sooo u.u Spero vi piaccia (Se volete potete suggerirmi qualche fusione/sprite da fare c:) Oooh mi piace , soprattutto per il fatto che hai mantenuto la palette di Gogoat ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Stupendoooo! senti stiamo cercando spriters per una hack rom .... sarei lieto se tu ne facessi parte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Non capisco perché l'hai ingrandito, ma è molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Windalf The Mage Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Grazie a tutti :DD Stupendoooo! senti stiamo cercando spriters per una hack rom .... sarei lieto se tu ne facessi parte!!! Beh , in realtà oltre a impegni personali sarei impegnato in un progetto anch'io (Non hack rom , un RPG u.u) ma se volete posso darvi una mano per qualche sprite :3 Non capisco perché l'hai ingrandito, ma è molto bello. L'ho postato in risoluzione originale e raddoppiato , in modo da far saltare subito all'occhio i dettagli se qualcuno non aveva voglia di spulciarsi lo sprite originale con lo zoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Windalf, ti ricordi di me? Sono DS Bellissimo sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Carino CarinoCarino CarinoCarinoCarinissimo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Windalf The Mage Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Windalf, ti ricordi di me? Sono DS Bellissimo sprite Oi , DS , si mi ricordo di te Passai anche sul tuo forum 2 anni fa. Grazie , comunque :DD CarinoCarinoCarinoCarinoCarinoCarinissimo LOL Thanks :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Per cominciare a postare , ho cominciato a sgranchirmi le dita con una fusione tra Arcanine e Gogoat :3 A parte la base di Arcanine , il resto (ovvero tutti i dettagli di Gogoat lol) é fatto da 0 :33 Il topic si chiama "Graduale e Casuale" per il semplice fatto che amplierò il tutto col tempo e in maniera casuale , non mi andava di postare vecchi lavori , ne di postarne tanti insieme sooo u.u Spero vi piaccia (Se volete potete suggerirmi qualche fusione/sprite da fare c:) Molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Oi , DS , si mi ricordo di te Passai anche sul tuo forum 2 anni fa. Grazie , comunque :DD Thanks :3 Ah già , vero, comunque c'è ancora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.