Vai al commento



Arriva il PokéDoll Summer Festival: il 5 e 6 luglio partecipa alla grande festa del Mercatino PokéPoints!


Manuel

Post raccomandati

Magari si potrebbero mettere nel mercatino le bambole delle MegaPietre, da usare sulle nostre bambole: ad esempio la MewtwoiteX/Y per fare evolvere le nostre bambole di Mewtwo! :D Sarebbe carino! :D

O magari anche normali strumenti evolutivi come Magmatore e Elettritore.

Poi penso che questa iniziativa sia l'occasione perfetta per far evolvere le nostre bambole di Froakie ottenute a Natale. :)

Siiiiii *_*

 

Edit:Se mettete questa: reshiram_overworld_sprite_by_tuibiel-d4j bacio il pc 100 volte :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe la bambola di Jirachi (simbolo del forum ma soprattutto mio leggendario preferito *-*) o altrimenti la bambola di Blaziken/MegaBlaziken e degli altri 2 starter di Hoenn per "commemorare" i remake


 


Però davvero, questa volta non assegnate tutto al caso come per Fennekin/Chespin


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio la bambola di Meowstic maschio, magari shiny e.e


In più la bambola di Sableye sarebbe molto gradita e magari gli starter di Hoenn(Mudkip shiny plz  :cry:)


 


Comunque bellissima iniziativa, non me la perderò assolutamente. Solo una domanda, come e dove si svolgerà  esattamente? Grazie a chi mi risponderà  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio la bambola di Meowstic maschio, magari shiny e.e

In più la bambola di Sableye sarebbe molto gradita e magari gli starter di Hoenn(Mudkip shiny plz  :cry:)

 

Comunque bellissima iniziativa, non me la perderò assolutamente. Solo una domanda, come e dove si svolgerà  esattamente? Grazie a chi mi risponderà  ^^

C'è tutto scritto alla prima pagina, nel mercatino PP però dipende dagli orari :').

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è tutto scritto alla prima pagina, nel mercatino PP però dipende dagli orari :').

 

Si ho letto, intendo cioè io vado nel mercatino e trovo le bambole? Non ci sarà  una discussione apposita?

Sai, è la prima volta che partecipo :)

 

P.S: Ho dimenticato di dire che se fate la bambola di Alakazam vi amerò per sempre(magari shiny *_*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo promesso di non spendere più PP, non resisterò di sicuro à§.à§




Una domanda per voi: Che bambole vi piacerebbe ricevere questo fine settimana? Fatecelo sapere commentando questa discussione! :)




Voglio le bambole di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre per inaugurare ORAZ. Oppure Zapmolcuno *^* (Avete fatto Zapckle e quindi voglio anche Zapmolcuno u.u)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...