Vai al commento



Arriva il PokéDoll Summer Festival: il 5 e 6 luglio partecipa alla grande festa del Mercatino PokéPoints!


Manuel

Post raccomandati

Una domanda per voi: Che bambole vi piacerebbe ricevere questo fine settimana? Fatecelo sapere commentando questa discussione! :)

Chikorita,Clefairy,Buneary,Combusken,Blissey,Audino,Flaaffy,Furret...*-*

Un sacco di Pokemon kawaii,questi principalmente u.u

 

Oh,e far evolvere Chespin/Fennekin/Froakie u.u

Inoltre,delle bambole ispirate alle Megapietre e al Megacerchio,mettendo una specie di Sorpesa come quella di Chespin/Fennekin,facendo che ricevi una Megapietra piu'il Pokemon che si megaevolve con quella Megapietra,e regalare il Megacerchio a tutti u.u

Voglio MegaMawile :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Porygon-Z piace Porygon-Z e Golurk, no Bisharp. :(

brt cattifo t nn spr nnt. 

 

Volevo metterti come personaggio su l'iniziativa di Zeb ma tu sei cattivo -.- 

 

Ovviamente scherzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda per voi: Che bambole vi piacerebbe ricevere questo fine settimana? Fatecelo sapere commentando questa discussione! :)

La bambola di Vivilon

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero solo di poter sprecare allegramente i 2 pp che mi rimangono sul groppone.


Non sono mai stato un fan dei punti virtuali da scambiare per roba virtuale di cui mi importa poco (fossero state cose virtuali di cui mi importava era tutt'altra faccenda), però visto che li ho li voglio far fuori XD.


 


per cui vorrei una bambola da 2 pp


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Duuunque per cominciare mi piacerebbe tornare ad avere le bambole che avevo sotto l'avatar (dove sono finite? à§_à§)


eppoi non..


fosse per me, mi piacerebbe che per l'occasione fosse creata una bambola da capo a piedi (o anche solo modificata) dedicata all'evento e basta.


Una qualunque ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...