Flamiya Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 salve a tutti.vi chiedo gentilmente:richieste aggiornate al 22 Giugno 2012Lavoro: un avatarDimensioni: le dimensioni adatte per il forum di PM;Soggetto: sono indecisa, scegliete quella che vi va meglio ovviamente tagliate in modo che resti solo la faccia http://i45.tinypic.com/2isdyzp.jpghttp://i50.tinypic.com/16ginwp.jpgAltre note: vorrei che con un carattere in corsivo, da qualche parte, compaia il mio nome Lavoro: una firmaDimensioni: le dimensioni adatte per il forum di PM;Soggetto: questo:http://i46.tinypic.com/soppaw.jpgAltre note: vorrei che con un carattere in corsivo compaiano il mio nome e questa frase "Anche un viaggio di mille miglia inizia con un passo."se avete voglia di aiutarmi, vi ringrazio tantissimo in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Ok, non voglio prendere il posto dei moderatori, percarità . Però ti consiglierei di leggere il regolamento prima di postare Comunque ho provato a farti l'avatar, ecco qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 molto bello grazie!ho modificato la richiesta.mi scuso.*** richieste aggiornate!! ***(ops mi scuso epr il doppio post, non ricordavo di aver scritto per ultima ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 se vuoi posso provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 @fire97: fai pure!ti ringrazio di cuore in anticipo x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 intanto ho fatto la firma. A causa della lunghezza delle due frasi ho messo il nome in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Ecco, ho provato l'avatar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 grazie ragazzi siete fenomenali! però Fire97, come mai il carattere delle lettere accentate è diverso, nella firma?avresti voglia di cambiare il carattere in modo che sia tutto omogeneo, per favore?se ti va di farlo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 grazie ragazzi siete fenomenali! XDperò Fire97, come mai il carattere delle lettere accentate è diverso, nella firma?avresti voglia di cambiare il carattere in modo che sia tutto omogeneo, per favore?se ti va di farlo, grazie mille ci ho provato ma forse nn è possibile mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 ci ho provato ma forse nn è possibile mi dispiacee se invece non le scrivi in corsivo ma in stampatello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 posso provarci.in questo momento nn posso. Te lo farò il più presto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 posso provarci.in questo momento nn posso. Te lo farò il più presto possibileti ringrazio moltissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 ok fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Fire, ti ringrazio infinitamente! XDsei stato molto gentile, grazie! ^_^e naturalmente ringrazio anche Blacksoul per gli avatar! adesso pian piano userò tutto grazie ancora:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 richieste aggiornate!se mi aiutate vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ci ho provato grazie, però potresti mettere la frase in alto a sinistra, e il mio nome in basso a destra, per favore?è perfetto il carattere della seconda, ma magari non centrarlo, allinealo a sinistra... e poi magari lo scrivi più in piccolo, così si vede ancora la stella cadente ti ringrazio molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Scusami, sarà stata l'ora ma avevo letto tutt'altra cosa per questo l'ho fatta in quel modo XD sorry davvero XDEcco la versione corretta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Scusami, sarà stata l'ora ma avevo letto tutt'altra cosa per questo l'ho fatta in quel modo XD sorry davvero XDEcco la versione corretta XDin effetti ora che guardo era l'una...grazie mille! ora va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 richieste grafiche aggiornate ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Io le promesse le mantengo sempre. Tieni e fanne buon uso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 grazie mille ad entrambi!bene, adesso le firme che non uso le metto nel profilo, perchè merittate entrambi a rotazione nella mia firma ci metterò tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.