Guest Gabriele.p Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ciao a tutti volevo ricominciare Pokemon Heart Gold, che squadra mi consigliate? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ciao, allora se è solamente per la storia un Pokémon vale l'altro, alla fine scegli in base alle simpatie che hai.Altrimenti per rendere l'esperienza di gioco un po' più impegnativa potresti fare una "Nuzlocke Challenge" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ti consiglio questa:FeraligatrarcanineCrobatampharosheracrossSteelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Guarda, potresti scegliere secondo i tuoi gusti per l'avventura, ma io ti consiglio un team con vari tipi in modo da essere versatile. Questi sono i pokemon piu' forti dei tipi principali (trovabili prima del parco amici, ovvio):FeraligatrExeggutorArcanineCrobatAmpharosRhydonPoi dipende dallo starter che hai scelto, io te ne ho detta una con Totodile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest darksuine Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 io credo ke me la faro così :swampertswellowlinoone poi vorrei mettere un tipo erba. voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.