UnknownZekrom Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Una delle caratteristiche di Smeraldo era la Grotta Mutevole dove, grazie a particolari carte e all'e-Reader, si potevano catturare Pokémon particolari. Purtroppo noi Europei eravamo condannati a prendere solo Zubat e a vedere l'e-Reader solo in foto. La feature era già comparsa in RFVF, ma stranamente comparve pure in Smeraldo, dove tutti i Pokémon speciali si trovavano nella Zona Safari, tranne Smeargle, che avevamo pure lo stesso.Che fine farà ? Scomparirà del tutto o verrà riadibita per un nuovo scopo?
Little Donphan Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Una delle caratteristiche di Smeraldo era la Grotta Mutevole dove, grazie a particolari carte e all'e-Reader, si potevano catturare Pokémon particolari. Purtroppo noi Europei eravamo condannati a prendere solo Zubat e a vedere l'e-Reader solo in foto. La feature era già comparsa in RFVF, ma stranamente comparve pure in Smeraldo, dove tutti i Pokémon speciali si trovavano nella Zona Safari, tranne Smeargle, che avevamo pure lo stesso.Che fine farà ? Scomparirà del tutto o verrà riadibita per un nuovo scopo? E se fosse proprio l'ereader il nuovo "oggettino"? Tutti parlano del fatto che i remake hanno sempre introdotto qualcosa (comunicazione infrarossi con RF/VF; Pokewalker con HG/SS), magari l'ereader sarà il prossimo e la grotta mutevole servirà finalmente a qualcosa! *sogna*
UnknownZekrom Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 E se fosse proprio l'ereader il nuovo "oggettino"? Tutti parlano del fatto che i remake hanno sempre introdotto qualcosa (comunicazione infrarossi con RF/VF; Pokewalker con HG/SS), magari l'ereader sarà il prossimo e la grotta mutevole servirà finalmente a qualcosa! *sogna* Veramente credo che l'adattatore sia wireless e il Pokéwalker infrarossi. Anyway, giusto! La cianfrusaglia, non ci avevo mai pensato! GF, io la voglio, eh.
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Sinceramente della Grotta Mutevole ne farei anche a meno, a meno che non ci mettano qualcosa di interessante. xD
Ferdy Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 E' pur sempre un elemento su cui potrebbe puntare la GF per guadagnare qualcosa in più, come il Pokéwalker
Haven Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Oppure potrebbe divenire un qualcosa di innovativo che funge come il Safari Amici in X e Y.
Ferdy Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Ma non credo, al massimo adatteranno il safari già presente ad Hoenn strutturandolo come quello di Kalos, ma non la grotta mutevole, hanno caratteristiche troppo diverse
Aldragon Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Io penso che l'oggettino insieme sarà qualcosa che riguarda le ultime statuine nintendo (e quelle che verranno date prenotando alla Gamestop sarann proprio due di queste, imho), e volendo si potrebbero anche usare per questa grotta...
Roxua Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 A mio parere l ' oggetto incluso insieme al gioco sarà un codice per poter scaricare dall' e-shop una cartuccia Pokemon , magari rosso o blu chissà
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.