UnknownZekrom Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Una delle caratteristiche di Smeraldo era la Grotta Mutevole dove, grazie a particolari carte e all'e-Reader, si potevano catturare Pokémon particolari. Purtroppo noi Europei eravamo condannati a prendere solo Zubat e a vedere l'e-Reader solo in foto. La feature era già comparsa in RFVF, ma stranamente comparve pure in Smeraldo, dove tutti i Pokémon speciali si trovavano nella Zona Safari, tranne Smeargle, che avevamo pure lo stesso.Che fine farà ? Scomparirà del tutto o verrà riadibita per un nuovo scopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Penso proprio che questa grotta verrà tolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Una delle caratteristiche di Smeraldo era la Grotta Mutevole dove, grazie a particolari carte e all'e-Reader, si potevano catturare Pokémon particolari. Purtroppo noi Europei eravamo condannati a prendere solo Zubat e a vedere l'e-Reader solo in foto. La feature era già comparsa in RFVF, ma stranamente comparve pure in Smeraldo, dove tutti i Pokémon speciali si trovavano nella Zona Safari, tranne Smeargle, che avevamo pure lo stesso.Che fine farà ? Scomparirà del tutto o verrà riadibita per un nuovo scopo? E se fosse proprio l'ereader il nuovo "oggettino"? Tutti parlano del fatto che i remake hanno sempre introdotto qualcosa (comunicazione infrarossi con RF/VF; Pokewalker con HG/SS), magari l'ereader sarà il prossimo e la grotta mutevole servirà finalmente a qualcosa! *sogna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 E se fosse proprio l'ereader il nuovo "oggettino"? Tutti parlano del fatto che i remake hanno sempre introdotto qualcosa (comunicazione infrarossi con RF/VF; Pokewalker con HG/SS), magari l'ereader sarà il prossimo e la grotta mutevole servirà finalmente a qualcosa! *sogna* Veramente credo che l'adattatore sia wireless e il Pokéwalker infrarossi. Anyway, giusto! La cianfrusaglia, non ci avevo mai pensato! GF, io la voglio, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sinceramente della Grotta Mutevole ne farei anche a meno, a meno che non ci mettano qualcosa di interessante. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 E' pur sempre un elemento su cui potrebbe puntare la GF per guadagnare qualcosa in più, come il Pokéwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Oppure potrebbe divenire un qualcosa di innovativo che funge come il Safari Amici in X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ma non credo, al massimo adatteranno il safari già presente ad Hoenn strutturandolo come quello di Kalos, ma non la grotta mutevole, hanno caratteristiche troppo diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io penso che l'oggettino insieme sarà qualcosa che riguarda le ultime statuine nintendo (e quelle che verranno date prenotando alla Gamestop sarann proprio due di queste, imho), e volendo si potrebbero anche usare per questa grotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 A mio parere l ' oggetto incluso insieme al gioco sarà un codice per poter scaricare dall' e-shop una cartuccia Pokemon , magari rosso o blu chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.