Vai al commento



Grotta Mutevole


Post raccomandati

Una delle caratteristiche di Smeraldo era la Grotta Mutevole dove, grazie a particolari carte e all'e-Reader, si potevano catturare Pokémon particolari. Purtroppo noi Europei eravamo condannati a prendere solo Zubat e a vedere l'e-Reader solo in foto. La feature era già  comparsa in RFVF, ma stranamente comparve pure in Smeraldo, dove tutti i Pokémon speciali si trovavano nella Zona Safari, tranne Smeargle, che avevamo pure lo stesso.

Che fine farà ? Scomparirà  del tutto o verrà  riadibita per un nuovo scopo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una delle caratteristiche di Smeraldo era la Grotta Mutevole dove, grazie a particolari carte e all'e-Reader, si potevano catturare Pokémon particolari. Purtroppo noi Europei eravamo condannati a prendere solo Zubat e a vedere l'e-Reader solo in foto. La feature era già  comparsa in RFVF, ma stranamente comparve pure in Smeraldo, dove tutti i Pokémon speciali si trovavano nella Zona Safari, tranne Smeargle, che avevamo pure lo stesso.

Che fine farà ? Scomparirà  del tutto o verrà  riadibita per un nuovo scopo?

 

E se fosse proprio l'ereader il nuovo "oggettino"? Tutti parlano del fatto che i remake hanno sempre introdotto qualcosa (comunicazione infrarossi con RF/VF; Pokewalker con HG/SS), magari l'ereader sarà  il prossimo e la grotta mutevole servirà  finalmente a qualcosa! *sogna*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se fosse proprio l'ereader il nuovo "oggettino"? Tutti parlano del fatto che i remake hanno sempre introdotto qualcosa (comunicazione infrarossi con RF/VF; Pokewalker con HG/SS), magari l'ereader sarà  il prossimo e la grotta mutevole servirà  finalmente a qualcosa! *sogna*

Veramente credo che l'adattatore sia wireless e il Pokéwalker infrarossi. Anyway, giusto! La cianfrusaglia, non ci avevo mai pensato! GF, io la voglio, eh.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non credo, al massimo adatteranno il safari già  presente ad Hoenn strutturandolo come quello di Kalos, ma non la grotta mutevole, hanno caratteristiche troppo diverse


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che l'oggettino insieme sarà  qualcosa che riguarda le ultime statuine nintendo (e quelle che verranno date prenotando alla Gamestop sarann proprio due di queste, imho), e volendo si potrebbero anche usare per questa grotta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...