Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

PokéDoll Summer Festival ~ Primo Giorno

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Sono andato nel mercatino a caso e sono riuscito a prendere sia Lugia che Ho-oH :D

Come hai fatto a fare in tempo a prendere prima uno e poi l'altro? :fg:

Inviato

Hanno rimesso le bambole di Ho-Oh e Lugia e io cambiavo il titolo utente,buu. T_T

Cioè. Vado via un millisecondo e si scatena l'inferno e l'ade. Cioè.

Concordo in pieno D:

Credo che dovremo restare come matti attaccati tutto il tempo al PC D:

Inviato

Hanno rimesso le bambole di Ho-Oh e Lugia e io cambiavo il titolo utente,buu. T_T

Concordo in pieno D:

Credo che dovremo restare come matti attaccati tutto il tempo al PC D:

"Sad, but true."
Inviato

Come hai fatto a fare in tempo a prendere prima uno e poi l'altro? :fg:

Che ne so,comunque la doll di Lugia che ho preso era l'ultima

Presa pure la sfera verde :D

Inviato

Kirby__s_Victory_Dance_by_the_bird_is_thSfera Verde!Kirby__s_Victory_Dance_by_the_bird_is_th

Non festeggiare,se mettono la bambola di Jigglypuff non riuscirai a prenderla e.e (???)

Bene gente,si e'scatenato l'Ade perche'hanno rimesso Ho-Oh e Lugia(per un millesimo di secondo.Toh),dovremmo stare attaccati al PC alla pagina del Mercatino PP. :o

Inviato

Non festeggiare,se mettono la bambola di Jigglypuff non riuscirai a prenderla e.e (???)

Bene gente,si e'scatenato l'Ade perche'hanno rimesso Ho-Oh e Lugia(per un millesimo di secondo.Toh),dovremmo stare attaccati al PC alla pagina del Mercatino PP. :o

La guadagno scambiando Jirachi. U.U

Comunque, Manuello, è triste vedere quello Squirtle a -1 in fondo. Toglilo che è meglio Kirby__s_Victory_Dance_by_the_bird_is_th

Inviato

Per curiosità , domani verrà  di nuovo distribuito Ho-oh, magari gratis? :cry2:

E con che so,un edizione talmente "limitata"..che invece di prenderla 10 persone/fortunelli attaccati al Mercatino PP la possono prendere 100 persone invece di 10?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...