Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Sono andato nel mercatino a caso e sono riuscito a prendere sia Lugia che Ho-oH Cè.
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Cioè. Vado via un millisecondo e si scatena l'inferno e l'ade. Cioè.
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Messo anche Mewtwo! Ad un pp? Non se lo può permettere nessuno :c
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Sono andato nel mercatino a caso e sono riuscito a prendere sia Lugia che Ho-oH Come hai fatto a fare in tempo a prendere prima uno e poi l'altro?
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Hanno rimesso le bambole di Ho-Oh e Lugia e io cambiavo il titolo utente,buu. T_T Cioè. Vado via un millisecondo e si scatena l'inferno e l'ade. Cioè.Concordo in pieno D:Credo che dovremo restare come matti attaccati tutto il tempo al PC D:
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Hanno rimesso le bambole di Ho-Oh e Lugia e io cambiavo il titolo utente,buu. T_TConcordo in pieno D:Credo che dovremo restare come matti attaccati tutto il tempo al PC D:"Sad, but true."
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Sfera verde? Ma mettere le cose tutte insieme? Io l'ho vista a -5
Laliona42F. Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Come hai fatto a fare in tempo a prendere prima uno e poi l'altro? Che ne so,comunque la doll di Lugia che ho preso era l'ultima Presa pure la sfera verde
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Buu la Sfera VerdeTu dovresti piangere per Ho-Oh D:
Frok Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Per curiosità , domani verrà di nuovo distribuito Ho-oh, magari gratis?
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Sfera Verde!Non festeggiare,se mettono la bambola di Jigglypuff non riuscirai a prenderla e.e (???)Bene gente,si e'scatenato l'Ade perche'hanno rimesso Ho-Oh e Lugia(per un millesimo di secondo.Toh),dovremmo stare attaccati al PC alla pagina del Mercatino PP. :o
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Tu dovresti piangere per Ho-Oh D:Sto già piangendo di averlo perso ancora
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Non festeggiare,se mettono la bambola di Jigglypuff non riuscirai a prenderla e.e (???)Bene gente,si e'scatenato l'Ade perche'hanno rimesso Ho-Oh e Lugia(per un millesimo di secondo.Toh),dovremmo stare attaccati al PC alla pagina del Mercatino PP. :oLa guadagno scambiando Jirachi. U.UComunque, Manuello, è triste vedere quello Squirtle a -1 in fondo. Toglilo che è meglio
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Per curiosità , domani verrà di nuovo distribuito Ho-oh, magari gratis? E con che so,un edizione talmente "limitata"..che invece di prenderla 10 persone/fortunelli attaccati al Mercatino PP la possono prendere 100 persone invece di 10?
Tony98 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Cavolo arrivo sempre in ritardo......perché ?!?!!!??!?!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.