Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Si, ma ne ho speso 1, quindi non mi converrebbe. Io quando l'ho messo nel carrello era gratis, ma nel tempo di premere acquista è diventato a pagamento e sono rimasto fregato. Tu pensa che per colpa di quel Rotom mi sono perso Diancie, Zoroark e Dialga :c :c Meglio di niente eh <-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per tutta la giornata, tante bambole misteriose! Nel corso della giornata appariranno casualmente nel Mercatino PokéPoints tantissime altre bambole non segnate in questa discussione! Tieni d'occhio il mercatino e non perdere occasioni d'oro! ...e io me ne accorgo soltanto ora!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mica lo regalo In cambio di? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Si, ma ne ho speso 1, quindi non mi converrebbe. Io quando l'ho messo nel carrello era gratis, ma nel tempo di premere acquista è diventato a pagamento e sono rimasto fregato. Tu pensa che per colpa di quel Rotom mi sono perso Diancie, Zoroark e Dialga :c Mi dispiace @ShinyHunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 In cambio di? PP o Pokedoll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 :c Meglio di niente eh <-< Sicuramente, ma volevo Diancie o al massimo Dialga insieme a Palkia :c Mi dispiace @ShinyHunter Eh, vabbe.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sherlock vuoi chespin per la sfera verde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Si, ma ne ho speso 1, quindi non mi converrebbe. Io quando l'ho messo nel carrello era gratis, ma nel tempo di premere acquista è diventato a pagamento e sono rimasto fregato. Tu pensa che per colpa di quel Rotom mi sono perso Diancie, Zoroark e Dialga :c Sono nella tua stessa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sherlock vuoi chespin per la sfera verde? Odio Chespin, come osi farmi questa domanda? TUTTI SANNO CHE ODIO CHESPIN CON TUTTO IL CUORE DEL DIAVOL!11111 No, ti ringrazio per l'offerta ma non mi interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Odio Chespin, come osi farmi questa domanda? TUTTI SANNO CHE ODIO CHESPIN CON TUTTO IL CUORE DEL DIAVOL!11111 No, ti ringrazio per l'offerta ma non mi interessa! vabbè, ci ho provato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manuel, per farvi perdonare voglio che mettete GRATIS una di queste bambole: Vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manuel, per farvi perdonare voglio che mettete GRATIS una di queste bambole: Vi prego E tu per farti perdonare dalla grammatica vieni qui e fatti dare una frustata :C *mettiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manuel, per farvi perdonare voglio che mettete GRATIS una di queste bambole:Vi prego Quoto, pure io ho perso 1PP per lo stesso motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Quest' iniziativa mi ha veramente conquistato, spero anche voi Ed il bello che non è ancora finita e poi ci sarà anche il secondo atto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E tu per farti perdonare dalla grammatica vieni qui e fatti dare una frustata :C *mettiate Comprendimi: stanchezza + stare al PC tutto questo tempo = non so più scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Da troppo tempo non c'è gente che si scanna per Lugia e Ho-oH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Da troppo tempo non c'è gente che si scanna per Lugia e Ho-oH.Dobbiamo attendere gli orari di punta, di solto si aggiorna ai 45 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Da troppo tempo non c'è gente che si scanna per Lugia e Ho-oH.Intanto ne ho procurato uno Dobbiamo attendere gli orari di punta, di solto si aggiorna ai 45 :o45 cosa? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Intanto ne ho procurato uno 45 cosa? O.oVerso i 45 minuti di solito notavo aggiornamenti o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Da troppo tempo non c'è gente che si scanna per Lugia e Ho-oH. e da mo che lo sto chiedendo ai mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Da troppo tempo non c'è gente che si scanna per Lugia e Ho-oH. voglio lugiaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per farsi perdonare devono mettere :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Quando oggi andrà off il mercatino (22.00) si svuoterà anche il carrello di ogni user? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Dobbiamo attendere gli orari di punta, di solto si aggiorna ai 45 :o Sai che l'ho notato anch'io? Però mi sembra solo una coincidenza anche perché mi pare che alcune bambole siano state messe fuori da quell'orario.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 OMG, devo avere Deoxys e la SferaVerde °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.