blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Secondo me non le mettono più. Manuel è offline! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 M'ero persa per Dialga, sigh :c. @Dina: l'avatar è di Ciel, come osi rubarla :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per la bambola di Giratina c'erano solo tre pezzi che sono andati via in un lampo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Secondo me non le mettono più. Manuel è offline! Magari c'è l'aggiornamento automatico.. O comunque Manuel non è l'unico webmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 M'ero persa per Dialga, sigh :c. @Dina: l'avatar è di Ciel, come osi rubarla :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma sta' zitto, oh e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sì, finalmente sono riuscito ad ottenere qualche bambola! Grazie per questo evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mettete dei capopalestra domani come bambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Poverò Hiyori, il Pichu Spunzorek doveva essere tutto suo e l'hanno messo in vendita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Poverò Hiyori, il Pichu Spunzorek doveva essere tutto suo e l'hanno messo in vendita xD e 10 pp non son pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Poverò Hiyori, il Pichu Spunzorek doveva essere tutto suo e l'hanno messo in vendita xD Ma io l'ho trovato ad un evento e non acquistato con dei miseri soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Poverò Hiyori, il Pichu Spunzorek doveva essere tutto suo e l'hanno messo in vendita xD Possiamo formare il clan di Pichu Spunzorek omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma io l'ho trovato ad un evento e non acquistato con dei miseri soldi Sì, ma doveva essere l'unico Pichu <.<Possiamo formare il clan di Pichu Spunzorek omgIo, te, Asha e Hiyori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Credo che per oggi sia finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sì, ma doveva essere l'unico Pichu <.<Io, te, Asha e Hiyori. /Me Piange perchè non ha Pichu Spunzoroek! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sì, ma doveva essere l'unico Pichu <.<Io, te, Asha e Hiyori. Dimentichi Toge e Roxas, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Credo che per oggi sia finito finisce alle 22.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Pichu a 10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 finisce alle 22.00 Lo so, intendo il rifornimento di bambole :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 A parte che quella Baccaenigma a 0PP con -1 di quantità non è una bella sorpresa per chi è appena entrato al mercatino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Lo so, intendo il rifornimento di bambole :c boh, forse fanno pausa cena e poi ci fanno sclerare nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Dimentichi Toge e Roxas, Ah, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 boh, forse fanno pausa cena e poi ci fanno sclerare nuovamente Magari ci sarà un rush finale con tutte le bambole scontatissime.. Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 vorrei le leggendarie gratuite che mi son perso ed anche magikarp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manuel is back!Dai vogliamo nuove bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.