SuperManuel Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) In attesa del 6 agosto 2014, data in cui riaprirà ufficialmente il Pokémon Center online statunitense (clicca qui per saperne di più), pokemoncenter.com ha reso disponibile qualche prodotto mai rilasciato prima al di fuori del Giappone.Fino alla sua apertura, il negozio online proporrà articoli differenti ogni settimana. Soltanto un piccolo assaggio delle meraviglie presto acquistabili esclusivamente dai fan del mondo Pokémon residenti negli Stati Uniti.Questa settimana, pokemoncenter.com ha pensato bene di mettere in vendita: Un morbido peluche del Pokémon Topo al prezzo di $12.99 (circa €9.56); Un bicchiere (porpora) raffigurante il leggendario Mewtwo al prezzo di $17.50 (circa €12.87); Colorati ganci di Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon e Glaceon al prezzo di $23.92 (circa €17.60).Clicca sulle immagini per ingrandirle! Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Antares20 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Carini i ganci. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 I ganci sono veramente fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Che delusione, non sono neanche aggiornati... dov'è Sylveon? Temo che sullo store ci saranno (almeno per il momento) soltanto fondi di magazzino dei Pokémon Center Giapponesi. Ah, per la cronaca, spediscono soltanto i Nord America. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Che delusione, non sono neanche aggiornati... dov'è Sylveon? Temo che sullo store ci saranno (almeno per il momento) soltanto fondi di magazzino dei Pokémon Center Giapponesi. Ah, per la cronaca, spediscono soltanto i Nord America. Anche io l'ho pensato inizialmente, ma guarda bene il cartoncino... tra le sagome ci sono anche i Pokémon iniziali di Kalos. @Latiken, non sono riuscito a tradurlo, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Carini *^* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bellissimi quei ganci! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bellini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 I ganci non mi fanno impazzire.Il bicchiere fa schifo.Il peluche di Pikachu è invece bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) I ganci non mi fanno impazzire.Il bicchiere fa schifo.Il peluche di Pikachu è invece bellissimo!il bicchere è bello dai!! Immagina di bere l'acqua lì LOL Modificato 6 luglio, 2014 da Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mah, i prezzi sono un po' alti però i prodotti mi sembrano di buona qualità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 il bicchere è bello dai!! Immagina di bere l'acqua lì LOLÈ troppo alto come bicchiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 È troppo alto come bicchiere.Perché è un bicchere da frullato o da succhi vari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Perché è un bicchere da frullato o da succhi vari!Rimane comunque brutto! E poi se lo vedessero i miei amici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Rimane comunque brutto! E poi se lo vedessero i miei amici...Ma no dai... non glielo fai vedere ai tuoi amici... semplice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma no dai... non glielo fai vedere ai tuoi amici... semplice XDSe lo tengo assieme agli altri bicchieri se accorgono in un baleno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se lo tengo assieme agli altri bicchieri se accorgono in un baleno!Ma non lo tieni insime agli altri bicchieri, lo metti da parte e lo tiri fuori quando sei da solo a casa... vuoi mettere un bel succo bevuto in quel bicchiere? La soddisfazione è immensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma non lo tieni insime agli altri bicchieri, lo metti da parte e lo tiri fuori quando sei da solo a casa... vuoi mettere un bel succo bevuto in quel bicchiere? La soddisfazione è immensa Per non cambia niente Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Per non cambia niente LolAhahahah fidati, se facessi la prova ti ricrederesti all'istante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Niente male dai, trovo carucci i ganci il peluche di Pikachu ok! Bicchiere di Mewtwo mmm però va bene così dai attenderò altri prodotti più in la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma solo a me piace il bicchiere? XD E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 l unico che non mi piace è il bicchiere poi le altre cose sono belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E' ora di chiedere un favore agli zii d'oltremare Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” il bicchiere deve essere mio ahahahahaha caruccio anche il peluche però sono molto meglio i ganci, sono troppo belli ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) E' ora di chiedere un favore agli zii d'oltremare Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” il bicchiere deve essere mio ahahahahaha caruccio anche il peluche però sono molto meglio i ganci, sono troppo belli ( ͡° ͜ʖ ͡°) Finalmente uno che trova il bicchiere caruccio! *_* Modificato 6 luglio, 2014 da Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bellissimo il gancio di Jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati