Guest Ludo ✩ Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 salva a tutti vendo ogni megapietra e oggetto villa lotta a soli 0.10!(l'uno)fatevi avanti per le megapietre e gli oggetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ciao mi interesserebbe la charizardite y,ancora non ho i pp ma li avró fra poco:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 non appenam li hai dimmi ,così te la do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ho i pp,ma posso darti un pokémon qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 si uno qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.