Khorne Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 come da titolo cerco un ninetales con l'abilità siccità anche con cheat non mi interessa offro qualsiasi pokemon tra quelli sottoelencati: Ho ho, lugia, giratina, kyurem, groudon, xerneas, yveltal (tutti da resettare con nature casuali) poi posso scambiare pokemon evsati come:mawile lv 100 252 ev in attacco e in difesa natura decisadragonite lv 100 252 ev in attacco ed in velocità natura allegraweavile lv 100 252 ev in attacco e in velocità natura decisaswampert lv 100 252 ev in ps 200in difesa e 40 in attacco natura scaltraempoleon lv 100 252 ev in ps e in attSp natura mite A malincuore posso dare il mio unico darkrai lv 100 natura ritrosa con 252ev in attSp e velocità e poi per ultimo potrei scambiare umbreon shiny lv 100 con natura cauta ev 252 in ps e difesa speciale mosse: lucelunare stordiraggio rivincita e maledizione (mossa uovo) questo però lo scambio solo con un ninetales con natura ev e mosse perfette livello e sesso qualsiasi; anche perchè per ottenere questo umbreon ci ho messo tantissimo! per info contattatemi anche in privato
Khorne Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 scambio effettuato potete chiudere grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.