Il Calcolatore Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Richiedo questo set di Avatar + Firma1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: Un'immagine, carina, di Krookodile4. Altre note varie: Effetti a scelta, più scritta: Il Calcolatore1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Non lo so, non so quali sono le dimensioni delle firme 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: La stessa dell'avatar4. Altre note varie: Stessi effetti e scritte dell'avatarGrazie u.uEdit: Dato che di Flygon non ci sono immagini belle (almeno per i miei gusti), lo richiedo di Krookodile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 4 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Sono carini, ma non mi fa impazzire QUEL Flygon... Vabbè, ho cambiato idea, me lo fate di Krookodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightySoul Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Io ne ho fatto uno con Photoshop! Come si fa a hostare un'immagine di quel tipo? Se si può ritagliare e incollare su Paint come? Sono disastrosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Prova questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightySoul Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Scusate ce l'ho fatta, ma non mi viene bene! Scegli pure quello di .Scarlet Snow.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Scarlet l'ho visto solo ora che quealcuno aveva postato i suoi lavori, quindi da ora userò il tuo, è bellissimo *-*Intanto chiedo un'altra firma, aggiornando il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 come ti sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Bè... Axel è un po' troppo sgranato, e il font della seconda scritta non mi fa impazzire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Ho tolto dal primo post per sbaglio la richiesta, la rimetto qui1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Quelle adatte ad una firma, decidete voi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Un'immagine di Axel di Kingdom Hearts4. Altre note varie: Effetti a vostra scelta, con le scritte, una un po' sfumata e in basso a destra "Got it memorized?" e una non sfumata e in alto a sinistra "Il Calcolatore"Grazie a tutti da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Ho deciso anch' io di cimentarmi nel campo delle Richieste Grafiche!Ecco quella che ho fatto per te =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 E' bello, ma quello non è Axel, è Roxas. Axel è questo tizio quiP.S. Ah, sia chiaro, non voglio QUELL'immagine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 E' bello, ma quello non è Axel, è Roxas. Axel è questo tizio quiP.S. Ah, sia chiaro, non voglio QUELL'immagine XDOddio, scusami! Ho confuso per un momento i 2 personaggi!Per farmi perdonare tieni questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Oddio, scusami! Ho confuso per un momento i 2 personaggi!Per farmi perdonare tieni questo: Potresti farmelo con un'altra immagine,e poi vedo quale preferisco? Grazie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Tieni, ne ho fatti 2. Uno senza texture e uno con la texture: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Mi piacciono da morire tutti e due, e ora non so sgeliere NUOOOO, perchè mi hai messo in questo pasticcio??? XDDai, scelgo la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Quelle adatte ad una firma, decidete voi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Un Mareep, un Flaaffy, un Ampharos, stile famigliola. Possibilmente cromatici4. Altre note varie: Effetti a vostra scelta, con la scritta Il Calcolatore.1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x100 o 200x2003. Soggetto/Immagini da utilizzare: Stessi della firma4. Altre note varie: Stessi della firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Ci ho ripensato, non voglio più quelli che ho chiesto prima, voglio un set Avatar+Firma così:1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: [/b]http://fc07.deviantart.net/fs19/f/2007/235/b/6/KH2__Diz_by_annima.jpg o un'altra migliore, sempre di DiZ4. Altre note varie: Effetti a vostra scelta, con la scritta Il Calcolatore.1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Quelle adatte3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Stessa dell'Avatar4. Altre note varie: Stessi effetti e scritte dell'Avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Allora... ho provato con l'immagine di diz (grande segui kingdom hearts ) ed ecco un possibile avatar che ne è uscitoPer la firma dovrei pensarci, ma intanto fammi sapere riguardo a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Ci provo , domani te le faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Allora... ho provato con l'immagine di diz (grande segui kingdom hearts ) ed ecco un possibile avatar che ne è uscitoPer la firma dovrei pensarci, ma intanto fammi sapere riguardo a questo Strano, ma simpatico. Non si legge bene il nome, puoi ingrandirlo leggermente?Per la firma, l'ho detto, uguale all'Avatar, o almeno, lo stile deve esserlo.Comunque aspetto anche altri lavori (tra cui quello di Roxas), poi scelgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 mmm :| penso che allora lo rifarò visto che ora non posso più ingrandire la scritta XD per la firma mi è venuto in mente qualcosa ma lo stile è molto diverso da quello dell'avatar... ah comunque se la firma di axel è ancora valida e ti potrebbe interessare dimmelo che ho un'idea interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Bé, si, quella mi è rimasta sullo stomaco, mi sarebbe piaciuta una figghia... Se me la riesci a fare spettacolare, la metto E comunque no, la firma deve essere NECESSARIAMENTE come l'avatar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Ci provo, poi edito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 E comunque no, la firma deve essere NECESSARIAMENTE come l'avatar XDAhia XD allora io lascio perdere DiZ e mi metto al lavoro su axel allora che è meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.