lucapokemon2000 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 grazie, dell'informazione, ricevuta con successo 1 iv in ps
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Io me lo prendo e basta, e' inutile cercarlo flawless o con buone ivs... se non l'avete capito si tratta di un vivillon
francy arkimede Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Io me lo prendo e basta, e' inutile cercarlo flawless o con buone ivs... se non l'avete capito si tratta di un vivillon Se non l'avete capito è un evento, che cavolo vi servono le iv? È da collezione e basta!
lucapokemon2000 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Se non l'avete capito è un evento, che cavolo vi servono le iv? È da collezione e basta! quoto
T_Terry_T Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Io me lo prendo e basta, e' inutile cercarlo flawless o con buone ivs... se non l'avete capito si tratta di un vivillon Si, però perchè proprio il mio deve essere ultra-nabbo? EDIT: Terzo tentativo: Insettocchi, nessun IV a 0, natura Ardita. Al diavolo, me lo tengo così!
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Pokeman: già , fosse stato un esemplare di Diancie avrei potuto capire, ma trattandosi di un pkmn che di speciale ha il mero aspetto estetico e che di competitivo assolutamente nulla... beh, non farei mai migliaia di softreset, consumerei i tasti come neanche l'F5 di ieri prima di trovarlo decente ! È un vero peccato che breeddandolo farebbe uscire un banalissimo Vivillon locale , potevano fare qualcosa in proposito...
lucapokemon2000 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 in altro gioco trovata femmina natura allegra iv dif spec. sono felicissimo
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 in altro gioco trovata femmina natura allegra iv dif spec. sono felicissimo Ti sara' utilissimo nelle lotte, vedrai
lucapokemon2000 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Ti sara' utilissimo nelle lotte, vedrai io le colleziono e non mi interessano le iv
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Pokeman: già , fosse stato un esemplare di Diancie avrei potuto capire, ma trattandosi di un pkmn che di speciale ha il mero aspetto estetico e che di competitivo assolutamente nulla... beh, non farei mai migliaia di softreset, consumerei i tasti come neanche l'F5 di ieri prima di trovarlo decente ! È un vero peccato che breeddandolo farebbe uscire un banalissimo Vivillon locale , potevano fare qualcosa in proposito... Esatto
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Diancie, quello è da softreset! A proposito, tra qualche giorno chi lo vuole lo trova nel mio mercatino, giapponese, legit e forse anche con natura buona u.u Tanto tra poco ce lo avremo anche in Italy (si spera non tra troppo tempo)
francy arkimede Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Ad averlo con 5 (magaari!) mesi di anticipo è meglio u.u
SigmaSyn Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Lui me lo ha anche fatto vedere, ora non so se ha usato powersave, ma non credo lo abbia, poi non so. In ogni caso è flaw, che **** se lo ha avuto xD
francy arkimede Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Lui me lo ha anche fatto vedere, ora non so se ha usato powersave, ma non credo lo abbia, poi non so. In ogni caso è flaw, che **** se lo ha avuto xD Non mi pare si possano mettere le iv a piacimento con i powersaves...
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Non mi pare si possano mettere le iv a piacimento con i powersaves... Si possono scambiare i pattern
francy arkimede Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Si possono scambiare i pattern Ah,giusto,non l'avevo intuita in questo modo! Beh,allora si,anche se anche io posso mettere 5 segni ad un pokemon e spacciarlo per 5ivNo,ma che dico? In questo caso non avrebbe la pregioball! E visto che quest'ultima non è tra i codici dei powersaves...o ha visto male e non aveva la pregio,o era segnata apposta o era proprio 5iv!
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Ah,giusto,non l'avevo intuita in questo modo! Beh,allora si,anche se anche io posso mettere 5 segni ad un pokemon e spacciarlo per 5ivNo,ma che dico? In questo caso non avrebbe la pregioball! E visto che quest'ultima non è tra i codici...o ha visto male e non aveva la pregio,o era segnata apposta o era proprio 5iv! Prima pure le ball erano scambiabili se ricordo bene, asd.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.