Vai al commento

Come ricevere: Vivillon Motivo Sbarazzino su Pokémon XY

Giancarlino

Post raccomandati

Io me lo prendo e basta, e' inutile cercarlo flawless o con buone ivs... se non l'avete capito si tratta di un vivillon :asduj1:

Si, però perchè proprio il mio deve essere ultra-nabbo? :asduj1:

EDIT:

Terzo tentativo: Insettocchi, nessun IV a 0, natura Ardita.

Al diavolo, me lo tengo così! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokeman: già  :th_sisi:, fosse stato un esemplare di Diancie avrei potuto capire, ma trattandosi di un pkmn che di speciale ha il mero aspetto estetico e che di competitivo assolutamente nulla... beh, non farei mai migliaia di softreset, consumerei i tasti come neanche l'F5 di ieri prima di trovarlo decente :asduj1:! È un vero peccato che breeddandolo farebbe uscire un banalissimo Vivillon locale :cry2:, potevano fare qualcosa in proposito... 

Link al commento

Pokeman: già  :th_sisi:, fosse stato un esemplare di Diancie avrei potuto capire, ma trattandosi di un pkmn che di speciale ha il mero aspetto estetico e che di competitivo assolutamente nulla... beh, non farei mai migliaia di softreset, consumerei i tasti come neanche l'F5 di ieri prima di trovarlo decente :asduj1:! È un vero peccato che breeddandolo farebbe uscire un banalissimo Vivillon locale :cry2:, potevano fare qualcosa in proposito...

Esatto :th_sisi:

Link al commento

Diancie, quello è da softreset! A proposito, tra qualche giorno chi lo vuole lo trova nel mio mercatino, giapponese, legit e forse anche con natura buona u.u

Tanto tra poco ce lo avremo anche in Italy (si spera non tra troppo tempo) :jump:

Link al commento

Si possono scambiare i pattern

Ah,giusto,non l'avevo intuita in questo modo! Beh,allora si,anche se anche io posso mettere 5 segni ad un pokemon e spacciarlo per 5iv

No,ma che dico? In questo caso non avrebbe la pregioball! E visto che quest'ultima non è tra i codici dei powersaves...o ha visto male e non aveva la pregio,o era segnata apposta o era proprio 5iv!

Link al commento

Ah,giusto,non l'avevo intuita in questo modo! Beh,allora si,anche se anche io posso mettere 5 segni ad un pokemon e spacciarlo per 5iv

No,ma che dico? In questo caso non avrebbe la pregioball! E visto che quest'ultima non è tra i codici...o ha visto male e non aveva la pregio,o era segnata apposta o era proprio 5iv!

Prima pure le ball erano scambiabili se ricordo bene, asd.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...