lucapokemon2000 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 grazie, dell'informazione, ricevuta con successo 1 iv in ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io me lo prendo e basta, e' inutile cercarlo flawless o con buone ivs... se non l'avete capito si tratta di un vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Corro a prenderlo immediatamente *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io me lo prendo e basta, e' inutile cercarlo flawless o con buone ivs... se non l'avete capito si tratta di un vivillon Se non l'avete capito è un evento, che cavolo vi servono le iv? È da collezione e basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Se non l'avete capito è un evento, che cavolo vi servono le iv? È da collezione e basta! quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io me lo prendo e basta, e' inutile cercarlo flawless o con buone ivs... se non l'avete capito si tratta di un vivillon Si, però perchè proprio il mio deve essere ultra-nabbo? EDIT: Terzo tentativo: Insettocchi, nessun IV a 0, natura Ardita. Al diavolo, me lo tengo così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Pokeman: già , fosse stato un esemplare di Diancie avrei potuto capire, ma trattandosi di un pkmn che di speciale ha il mero aspetto estetico e che di competitivo assolutamente nulla... beh, non farei mai migliaia di softreset, consumerei i tasti come neanche l'F5 di ieri prima di trovarlo decente ! È un vero peccato che breeddandolo farebbe uscire un banalissimo Vivillon locale , potevano fare qualcosa in proposito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 in altro gioco trovata femmina natura allegra iv dif spec. sono felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 in altro gioco trovata femmina natura allegra iv dif spec. sono felicissimo Ti sara' utilissimo nelle lotte, vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ti sara' utilissimo nelle lotte, vedrai io le colleziono e non mi interessano le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Pokeman: già , fosse stato un esemplare di Diancie avrei potuto capire, ma trattandosi di un pkmn che di speciale ha il mero aspetto estetico e che di competitivo assolutamente nulla... beh, non farei mai migliaia di softreset, consumerei i tasti come neanche l'F5 di ieri prima di trovarlo decente ! È un vero peccato che breeddandolo farebbe uscire un banalissimo Vivillon locale , potevano fare qualcosa in proposito... Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Diancie, quello è da softreset! A proposito, tra qualche giorno chi lo vuole lo trova nel mio mercatino, giapponese, legit e forse anche con natura buona u.u Tanto tra poco ce lo avremo anche in Italy (si spera non tra troppo tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ad averlo con 5 (magaari!) mesi di anticipo è meglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lui me lo ha anche fatto vedere, ora non so se ha usato powersave, ma non credo lo abbia, poi non so. In ogni caso è flaw, che **** se lo ha avuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lui me lo ha anche fatto vedere, ora non so se ha usato powersave, ma non credo lo abbia, poi non so. In ogni caso è flaw, che **** se lo ha avuto xD Non mi pare si possano mettere le iv a piacimento con i powersaves... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non mi pare si possano mettere le iv a piacimento con i powersaves... Si possono scambiare i pattern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Si possono scambiare i pattern Ah,giusto,non l'avevo intuita in questo modo! Beh,allora si,anche se anche io posso mettere 5 segni ad un pokemon e spacciarlo per 5ivNo,ma che dico? In questo caso non avrebbe la pregioball! E visto che quest'ultima non è tra i codici dei powersaves...o ha visto male e non aveva la pregio,o era segnata apposta o era proprio 5iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ah,giusto,non l'avevo intuita in questo modo! Beh,allora si,anche se anche io posso mettere 5 segni ad un pokemon e spacciarlo per 5ivNo,ma che dico? In questo caso non avrebbe la pregioball! E visto che quest'ultima non è tra i codici...o ha visto male e non aveva la pregio,o era segnata apposta o era proprio 5iv! Prima pure le ball erano scambiabili se ricordo bene, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Bella guida, l'ho appena ottenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.