Vai al commento


Parte la distribuzione speciale di Vivillon Motivo Sbarazzino: Raggiunti 100 milioni di scambi nel Global Trade Station!


Manuel

Post raccomandati

Capisco che siamo tutti a corto di PP, ma se postate solo per dire "infatti", "concordo", "a me no", "pure io xdxd", non pensate che questi siano eclatantemente :+1:?

 

Concordo, si dovrebbe prendere dei "provvedimenti" :/ Sennò la gente spamma messaggi inutili tanto per prendersi un misero centesimo di PP, che però raddoppiano con tutti sti messaggi. Poi magari non interessa nemmeno l'argomento, peggio ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, si dovrebbe prendere dei "provvedimenti" :/ Sennò la gente spamma messaggi inutili tanto per prendersi un misero centesimo di PP, che però raddoppiano con tutti sti messaggi. Poi magari non interessa nemmeno l'argomento, peggio ancora.

Al limite va bene qualche volta per ovviare alle spese del festival lol, ma ultimamente ne sto vedendo parecchi :looksi: (Senza contare che il tasso di bimbominkiaggine contenuto in essi e' allarmante :asduj1:) Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che gente che predica, ma intanto fa +1 lei stessa. Meh.  :asduj1:


 


Comunque ero venuto per dire altro. owo


 


ODDIO. Mi è uscito dopo il Vivillon Modesto anche un Vivillon Timido con 31 IV in Velocità . *_*


 


Adesso distribuite anche qui PokéVivillon, se no faccio una strage. Davvero. (anche se il nome Prismillon è tanto caroooh **)   :you:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo distribuissero in Italia sarebbe un semplice Vivillon, dal momento che Prismillon è la versione francese :asduj1: (e gli eventi non sono soprannominabili).

Appunto. o__o

Intendevo dire che nel caso non lo distribuiscano in Italia, il nome Prismillon mi piace tanto comunque. xd (ma quella scritta FRA in alto mi turba :fg:)

Modificato da Axelf~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che gente che predica, ma intanto fa +1 lei stessa. Meh. :asduj1:

Comunque ero venuto per dire altro. owo

ODDIO. Mi è uscito dopo il Vivillon Modesto anche un Vivillon Timido con 31 IV in Velocità . *_*

Adesso distribuite anche qui PokéVivillon, se no faccio una strage. Davvero. (anche se il nome Prismillon è tanto caroooh **) :you:

Mi spiace ma era necessario dirlo IMO, adesso uno non puo' proprio scrivere post perche' anche quello stesso post e' considerato +1 adirittura? :look:

Mah, meglio non parlare ed evitare altri +1 (e spero che questo mio post non venga considerato come tale, altrimenti siamo arrivati al punto che non si puo' neanche rispondere eh)

veramente bello il nome prismillon

Esempio chiarissimo. Come si puo' controbattere dicendo che non e' vero? Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gia ce chi a ragione e chi no ,pero devo dire una cosa , allora che uno non  pole fare nemmeno una domanda normale in tema del topic?


perche se no siamo davvero fuori dal normale delòla vita,... è


comunque,,


e se lo distribuissero nel resto della EU?, come diventerebbe ,"ITA"? e cambierebbe anche il nome Prismillon?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace ma era necessario dirlo IMO, adesso uno non puo' proprio scrivere post perche' anche quello stesso post e' considerato +1 adirittura? :look:

Mah, meglio non parlare ed evitare altri +1 (e spero che questo mio post non venga considerato come tale, altrimenti siamo arrivati al punto che non si puo' neanche rispondere eh)

Esempio chiarissimo. Come si puo' controbattere dicendo che non e' vero?

io nn ho controbattuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gia ce chi a ragione e chi no ,pero devo dire una cosa , allora che uno non pole fare nemmeno una domanda normale in tema del topic?

perche se no siamo davvero fuori dal normale delòla vita,... è

comunque,,

e se lo distribuissero nel resto della EU?, come diventerebbe ,"ITA"? e cambierebbe anche il nome Prismillon?

Eccone un altro :asduj1:

Comunque, io non penso che distribuiranno mai il Vivillon Pokeball in altre parti del mondo, quello e' un evento solo francese, se lo facessero perderebbe la sua esclusivita' (e i francesi non sarebbero tanto contenti XD). Poi penso che se avessero avuto quest'intenzione lo avrebbero gia' fatto :th_sisi:

Scusate eh, anche noi ci sentiremmo sminuiti se distribuissero il Mamoswine VGC in altri paesi, quello appartiene a noi in quanto l'ex campione del mondo e' italiano (non che gia' non ci sia per via delle clonazioni, s'intende) :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccone un altro :asduj1:

Comunque, io non penso che distribuiranno mai il Vivillon Pokeball in altre parti del mondo, quello e' un evento solo francese, se lo facessero perderebbe la sua esclusivita' (e i francesi non sarebbero tanto contenti XD). Poi penso che se avessero avuto quest'intenzione lo avrebbero gia' fatto :th_sisi:

Scusate eh, anche noi ci sentiremmo sminuiti se distribuissero il Mamoswine VGC in altri paesi, quello appartiene a noi in quanto l'ex campione del mondo e' italiano (non che gia' non ci sia per via delle clonazioni, s'intende) :(

l'ex campione era italiano?quello nuovo di dov'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non e sempre italiano ? o mi sbaglio io, come venne diciamo esportato quello potrebbero farlo anche con questo ed altri futuri no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che vuol dire? L'anno scorso il Metagross cromatico di Ray Rizzo è stato distribuito anche fuori dagli States O_O...

E sinceramente non ho idea del perche', a questo punto lo avrebbero potuto fare anche con il Mamoswine di Arash Ommati dato che l'occasione della distribuzione e' stata la stessa, ma non l'hanno fatto.

Non ricordo i precedenti eventi VGC, ma anche gli altri sono stati distribuiti internazionalmente? Perche' in caso contrario Metagross sarebbe un'eccezione.

[/OT]

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il campione del 2013 (Arash Ommati) era italiano mentre quello del 2012 era statunitense (Ray Rizzo).


A distanza di quasi un anno dalle rispettive vittorie, è stato distribuito un pkmn presente nella loro squadra, solo in versione cromatica: Mamoswine per Arash e Metagross per Ray. Quest'ultimo è sbarcato anche in italia, Germania e Gran Bretagna, perciò prevedo che accadrà  qualcosa di simile anche per il mammut...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finitela con i +1, per le domande che c'entrano in questo topic dovete aspettare finché ti rispondano, invece di ripetere le stesse domande, e poi esistono gli mp se volete parlare con qualcuno che non c'entra nulla qui <___<.


 


Edit:


Mi avete outspeedati :c...


Modificato da Nà¸thing
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finitela con i +1, per le domande che c'entrano in questo topic dovete aspettare finché ti rispondano, invece di ripetere le stesse domande, e poi esistono gli mp se volete parlare con qualcuno che non c'entra nulla qui <___<.

 

Edit:

Mi avete outspeedati :c...

ke vuoi dire cn outspeedati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente bello il nome prismillon

 

gia ce chi a ragione e chi no ,pero devo dire una cosa , allora che uno non  pole fare nemmeno una domanda normale in tema del topic?

perche se no siamo davvero fuori dal normale delòla vita,... è

comunque,,

e se lo distribuissero nel resto della EU?, come diventerebbe ,"ITA"? e cambierebbe anche il nome Prismillon?

 

io nn ho controbattuto

 

l'ex campione era italiano?quello nuovo di dov'è?

 

cm si chiama il nuovo campione mondiale?

 

ke vuoi dire cn outspeedati?

 

 

loss_for_words.gif

Modificato da BlueDarkrai
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se si fa un uovo di vivillon viene col motivo della madre/padre o col motivo del luogo dv stai?

Non te lo so dire con precisione poichè non ci ho mai provato, ma se non sbaglio questo vivillon come anche quello col motivo pokeball non possono riprodursi, correggetemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...