Drayden Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Raga,Volevo sapere se questo bel cagnolone è buono per le lotte online.e se lo è,un buon moveset per lui.io so che è un FORTISSIMO Wall Fisico grazie alla sua abilita foltopelo che dimezza gli attacchi fisici e perche usa la mossa cotonscudo. Adesso aspetto consigli dagli Esperti Scusate se ho aperto due discussioni,ma il computer si era bloccato ,comunque aiutatemi Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Prova questo! Furfrou @BaccastagnaNatura: +Def/DefSP -AtkSPEVs: PS e Def/DefSPMosse:CotonscudoTuonondaRiposoRitorno In alternativa potresti provarlo mixed maxando gli EVs e la natura per difesa speciale... Dipende da come vorresti giocarlo.Questo qui sopra è il set che uso io (Lo uso mixed) nel mio team FF; devo dire che è molto soddisfacente, la sua unica debolezza sono le mosse lotta. Un set popolare ed alternativo invece è questo: Furfrou @AvanziNatura: +Def -AtkSPEVs: PS e DefMosse:TossinaProtezioneRetromarciaRitorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Grazie,mi piace molto il primo,solo ce vorrei sapere se ci sono mosse alternative a Ritorno Che* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Grazie,mi piace molto il primo,solo ce vorrei sapere se ci sono mosse alternative a Ritorno Che*Beh, se giochi su schedina puoi giocarlo pure con Frustrazione owoAltrimenti -anche se perdi molta, ma molta potenza- vai di Forza, ma te lo sconsiglio. O Ritorno o Frustrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Dipende molto dal team, il mio lo ho con Cotonscudo, Tuononda/tossina, sbigoattacco, protezione Se riesci a settare i due Cotonscudo gli attacchi fisici ti faranno il solletico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Furfrou @ Rocky HelmetAbility: Fur CoatEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Toxic- U-turn- Roar- Rest/Return L'unico set che mi viene in mente è questo, try it out Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.