Sparky 99 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma il gioco è in inglese? Sì, confermo, il gioco è in lingua inglese, ho appena controllato nell'eShop... Hanno deciso di mettere quella versione, nonostante ne esistesse una europea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sì, confermo, il gioco è in lingua inglese, ho appena controllato nell'eShop... Hanno deciso di mettere quella versione, nonostante ne esistesse una europea... Mi quoto: Tu hai la bambola di Arceus!! Ahhh!! La cerco da una vita!! Mica la dai via per pokemon del mio mercatino? OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sì, confermo, il gioco è in lingua inglese, ho appena controllato nell'eShop... Hanno deciso di mettere quella versione, nonostante ne esistesse una europea... Non mi sembrava che fosse uscito in italiano quel gioco o.o E comunque ormai è inutile, le regole sono cambiate non poco... ci si può giocare per imparare le "regole base" tipo a cosa servono le energie ecc perchè le meccaniche sono totalmente cambiate xD Oppure per rivivere i vecchi momenti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Noooo quanti ricordiiiii!!Però io speravo ne facessero un remake per 3DS. Magari se le vendite vanno bene lo faranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Lo prenderò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Non ho mai capito come si gioca a carte pokemon... basta provare pokemon tgc online. ti iscrivi, lo scarichi, lo installi e in poco tempo impari. non che ci voglia una scienza, è il classico gioco di carte. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 adoro quel giococi ho giocato un sacco mi sapete dire chi è quel cody e cos'è quell'edificio in basso nella mappa dell'isola? (quello su cui c'è il puntatore per capirci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 siiii è tornatoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 che bello! appena posso lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ma è lo stesso gioco o è stato modificato qualcosa?non ho mai visto quello strano edificio e quell'allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 oddio la grafica fa quasi impressione:0 comunque, non penso che lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non mi sembrava che fosse uscito in italiano quel gioco o.o E comunque ormai è inutile, le regole sono cambiate non poco... ci si può giocare per imparare le "regole base" tipo a cosa servono le energie ecc perchè le meccaniche sono totalmente cambiate xD Oppure per rivivere i vecchi momenti (?) Ora che ci penso, ci saranno roba tipo Potere Pokémon o mosse che necessitano 4 energie per fare 40 di danno. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 E questa?!?! Me l'ero persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ora che ci penso, ci saranno roba tipo Potere Pokémon o mosse che necessitano 4 energie per fare 40 di danno. lol si il gioco si ferma fino all'espansione jungle/fossil (non so quale sia uscita dopo), però ci ho giocato tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 oddio la grafica fa quasi impressione:0 comunque, non penso che lo prenderò é vero comunque nemmeno io lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 io sono fiero di averlo per gb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 potevano pure farne uscire un remake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Io lo ho per gbc sarebbe bello poter ottenere la copia digitale dei vecchi giochi che si hanno già in cassettina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaStanzaBuia Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Quando ero bambino ho fatto spendere ai miei genitori una montagna di soldi per le carte. Il bello che non ci ho mai giocato, ero solo un dannato collezionista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ma è lo stesso gioco o è stato modificato qualcosa? non ho mai visto quello strano edificio e quell'allenatore Dovrebbe essere identico: preso, copiato e incollato! ( avrebbero potuto almeno mettergli l'effetto 3d ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Adesso voglio cristallo!u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Quando ero bambino ho fatto spendere ai miei genitori una montagna di soldi per le carte. Il bello che non ci ho mai giocato, ero solo un dannato collezionista! Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Dovrebbe essere identico: preso, copiato e incollato! ( avrebbero potuto almeno mettergli l'effetto 3d ) più che altro io avrei aggiunto carte di almeno un'espansione in più oppure qualcosa da fare dopo la lega tipo sfide usando mazzi con determinate carte ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Avremo il gioco prima del Giappone *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati