Vai al commento



Arriva sul Nintendo eShop lo storico videogioco Pokémon Trading Card Game!


Manuel

Post raccomandati

Sì, confermo, il gioco è in lingua inglese, ho appena controllato nell'eShop... Hanno deciso di mettere quella versione, nonostante ne esistesse una europea... :(

 

 

 

 

Mi quoto:

Tu hai la bambola di Arceus!! Ahhh!! La cerco da una vita!! Mica la dai via per pokemon del mio mercatino? OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, confermo, il gioco è in lingua inglese, ho appena controllato nell'eShop... Hanno deciso di mettere quella versione, nonostante ne esistesse una europea... :(

 

Non mi sembrava che fosse uscito in italiano quel gioco o.o

E comunque ormai è inutile, le regole sono cambiate non poco... ci si può giocare per imparare le "regole base" tipo a cosa servono le energie ecc perchè le meccaniche sono totalmente cambiate xD Oppure per rivivere i vecchi momenti (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai capito come si gioca a carte pokemon...

basta provare pokemon tgc online.

ti iscrivi, lo scarichi, lo installi e in poco tempo impari. non che ci voglia una scienza, è il classico gioco di carte.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembrava che fosse uscito in italiano quel gioco o.o

E comunque ormai è inutile, le regole sono cambiate non poco... ci si può giocare per imparare le "regole base" tipo a cosa servono le energie ecc perchè le meccaniche sono totalmente cambiate xD Oppure per rivivere i vecchi momenti (?)

Ora che ci penso, ci saranno roba tipo Potere Pokémon o mosse che necessitano 4 energie per fare 40 di danno. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso, ci saranno roba tipo Potere Pokémon o mosse che necessitano 4 energie per fare 40 di danno. lol

si il gioco si ferma fino all'espansione jungle/fossil (non so quale sia uscita dopo), però ci ho giocato tantissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe essere identico: preso, copiato e incollato! ( avrebbero potuto almeno mettergli l'effetto 3d )

 

più che altro io avrei aggiunto carte di almeno un'espansione in più oppure qualcosa da fare dopo la lega tipo sfide usando mazzi con determinate carte ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...