Vai al commento



Arriva sul Nintendo eShop lo storico videogioco Pokémon Trading Card Game!


Manuel

Post raccomandati

Guest Aseptic Void

È meraviglioso. L'ho finito svariate volte nel corso degli anni. Sarebbe bello giocare ad un seguito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci giocai quando uscì, era veramente bello! Anche se i titoli principali restano comunque il miglior gioco!

 

Vero il gioco era veramente bello comunque! Era una valida alternativa a quelli della serie principale ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

speriamo che dopo questo mettano pokèmon rosso e blu sul 3ds *^*

speriamo che dopo questo mettano pokèmon rosso e blu sul 3ds *^*

E perchè non anche su Wiii U? Sarebbe figo se magari fosse in HD! (Se non si fosse capito io non intendo Virtual Console, ma una sorta di remake in HD!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Io le leggevo e infatti non ho mai giocato in classe perche'quelli che giocavano si inventavano le regole D:

Allora lo ammetti... succede XD

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gioco veramente stupendo! Penso proprio che lo comprerò <3 ovviamente i poppanti non possono apprezzarlo perché è un gioco vecchio ma per i vecchiardi come me è una cosa stupenda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ce lo ho ancora è stata veramente una bella idea riproporlo, sisisisi


Io lo avrei già  preso se non mi parrebbe errore leshop ,


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se meglio se ci colleghi un joypad all'emulatore allora si puo essere un po piu godibile ma non ce nessun confrondo che giocarlo direttamente su console


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no l'unica cosa e che sull'emulatore che fai, voglio vedere se uno riesce a tenere tipo un notebook o un fisso tra le mani per giocarci, hehehehe


 


unica differenza forse e lo schermo piu grande.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non m'ha mai fatto impazzire lo ammetto, ma vedere quegli screen, quella grafica, mi fa venire una voglia di giocarci... che nostalgia. Se portano anche i vecchi RBG mi sciolgo xD

Sì ma poi gli scambi sarebbero impossibilitati e addio completamento del Pokédex... D: /OT
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...