Vai al commento



Arriva sul Nintendo eShop lo storico videogioco Pokémon Trading Card Game!


Manuel

Post raccomandati

Ma dato che non è un remake del vecchio gioco ma solo un porting sulla nuova consolle è anche giusto che non abbiano cambiato niente... Speriamo che tante persone lo scaricano e Nintendo decida di farne una nuova versione per 3ds con le carte nuove :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo avevo allora, lo voglio adesso!

Ci giocherei anche su GBC, ma il fatto che non è retroilluminato mi allontana dal farlo... :(

 

ahah io per ovviare il problema della mancanza di retroilluminazione mi ero comprato una specie di lampadina da collegare al posto del cavo link ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ritorna su Nintendo 3DS lo storico videogioco per Game Boy Color dedicato al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il gioco sarà  disponibile in Europa dal 10 luglio nella Virtual Console del Nintendo eShop, il negozio online delle console Nintendo.

nintendo_eshop_2014_07_07_1637.pngpokemon_card_2014_07_07_1637.jpg

Rilasciato in Europa nel lontano 2000, il gioco contiene le carte provenienti dalle primissime espansioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, l'espansione Base, Jungle, Fossil e diverse carte inedite create appositamente per il gioco. Sono presenti tutti i 151 Pokémon di prima generazione.

234348_tcg2_2014_07_07_1648.gif363950_pokemon_trading_card_game_game_bo1728545_pokemon_trading_card_game_gbc_scpkmn_tcg_2014_07_07_1648.jpgtumblr_m5rlakljvf1qzpbds_2014_07_07_1648

Come nei giochi Pokémon della serie principale, il giocatore dovrà  esplorare un vasto mondo colorato. L'avventura inizia nel Laboratorio del Dottor Mason, nella quale potrai scegliere tra i mazzi Charmender e Amici, Squirtle e Amici o Bulbasaur e Amici. Il protagonista sogna di diventare più forte giocatore del GCC Pokémon, ma dovrà  affrontare numerosi avversari, tra cui il suo acerrimo rivale Ronald.

pokemon_trading_card_game_logoita_2014_0

Il gioco sarà  disponibile al prezzo di 4.99€ a partire dal 10 luglio in Europa e dall'11 luglio in Australia. Attualmente non è stato annunciato il rilascio nel Nord America e in Giappone.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Lo voglio. Now.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto giocando a questo gioco su emulatore per iphone (gba4ios) e devo ammettere che è molto carino. Oltretutto è molto più comodo giocarci su emulatore perchè la versione dell'e-shop è in inglese mentre la mia rom è italiana 😜

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...