Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

non parlare come se fossero verità ....non c'è nulla di ufficiale sul fatto che siano almeno 6-8....

voliamo bassi...

No dai se ci fanno andare sullo spazio (cosa inimmaginabile, anzi insperabile, fino a ieri) figuriamoci se non ci danno qualche mega richiesta da tutti (leggasi milotic, fligon, ecc. ) e il parco lotta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai se ci fanno andare sullo spazio (cosa inimmaginabile, anzi insperabile, fino a ieri) figuriamoci se non ci danno qualche mega richiesta da tutti (leggasi milotic, fligon, ecc. ) e il parco lotta :)

lo spero anche io ma sinceramente qui sento sempre gente che dice che da un  momento all'altro annunciano nuove mega e per ora niente:  la scorsa settimana si diceva che a breve ne avrebbero annunciate altre,entro qua domenica e mi sento dire che su corocoro sicuramente annunceranno nuove mega..e per ora niente....mi sento poi dire allora che dato che non le hanno annunciare su corcoro  le avrebbero annunciate oggi alle 16 e si è visto come è andata.

Insomma anche io ci spero ma da qui a dire che ne sono certo ce ne passa...certo che un annuncio bomba la settimana di uscita del gioco ci potrebbe starci....

il parco lotta non credo ci sia...è una chicca che tutti attendevano troppo e se veramente ci fosse stato lo avrebbero annunciato gia da un pezzo,gia solo per incrementare esponenzialmente i preorder

Link al commento

il parco lotta non credo ci sia...è una chicca che tutti attendevano troppo e se veramente ci fosse stato lo avrebbero annunciato gia da un pezzo,gia solo per incrementare esponenzialmente i preorder

O lo rivelano due giorni prima dell'uscita per raddoppiare le vendite :) vabbè soltanto il tempo potrà  dircelo :P

Link al commento

Guest Ravenblack

Ahaha io l' avevo detto che si poteva andare nello spazio sul groppone di Rayquaza! Da ora in poi i giorni verso il 28 di novembre passeranno moooooolto lentamente...

Link al commento

Inb4 mi immagino allora il 28 (a meno che non telefoni come l'anno scorso l'impiegata del negozio e mi faccia avere di nuovo il gioco 6 giorni prima XD) è un Venerdì, ho 6 ore di scuola, dopodiché devo decidere se fermarmi a prendere il gioco sulla via del ritorno (dato che il negozio è vicino ad una delle fermate della corriera) o se andare nel pomeriggio--> Suppongo che verso le 17 inizierò a giocare (dato che la prima ipotesi sarebbe un po' incasinata)---> Alle 20:30 circa mia madre mi chiamerà  per andare a mangiare, proprio nel mezzo della lotta con Walter/Fiammetta---> Passo tutta la serata a giocare, terminando circa vicino all'istituto meteo---> Mi sveglio sabato, vado sul divano in pigiama e inizio a giocare, verso mezzogiorno dovrei aver vinto la lega o comunque essere in mezzo alla battaglia con un superquattro

Link al commento

Inb4 mi immagino allora il 28 (a meno che non telefoni come l'anno scorso l'impiegata del negozio e mi faccia avere di nuovo il gioco 6 giorni prima XD) è un Venerdì, ho 6 ore di scuola, dopodiché devo decidere se fermarmi a prendere il gioco sulla via del ritorno (dato che il negozio è vicino ad una delle fermate della corriera) o se andare nel pomeriggio--> Suppongo che verso le 17 inizierò a giocare (dato che la prima ipotesi sarebbe un po' incasinata)---> Alle 20:30 circa mia madre mi chiamerà  per andare a mangiare, proprio nel mezzo della lotta con Walter/Fiammetta---> Passo tutta la serata a giocare, terminando circa vicino all'istituto meteo---> Mi sveglio sabato, vado sul divano in pigiama e inizio a giocare, verso mezzogiorno dovrei aver vinto la lega o comunque essere in mezzo alla battaglia con un superquattro

Bello

Link al commento

Bene (?)

Penso che farò come te (?) :look:

Link al commento

Link al commento

Io invece : Ho già  incaricato miopadre di andare a prendere OR Alle 9/10 o comunque di mattina. Torno alle 13:00 da scuola (stupido treno che va lento lento XD) Apprna torno inizio la mia avventura alle 2 mangio. Alle 8 xi sera sarò già  alla lega tipo (io ci metto veramente poco a finire i giochi. Intanto ora su Y sono a 900 ore XD XD XD) P.S. Ho già  programmato le sveglie a mio padre e gli ho detto dove è lo scontrino di preordine e gli ho detto che se non gli danno la scatola "grande" mi chiama che ci penso io XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...