cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io a fine giornata del day one sarò arrivata a malapena alla seconda palestra .-.Mi perderò nel TaviTalk, nel NaviDex, nel PSS (stavolta voglio usarlo fin da subito, quando c'è il boom di giocatori online) e nelle altre millemila cose bellissime e nuovissime, tipo le scene 3D del Bosco Petalo *-*Poi quando subentreranno le Basi Segrete... addio avventura per qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io ci metteró tanto a finire il gioco... non ci trovo.gusto a finirlo in due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io ci metteró tanto a finire il gioco... non ci trovo.gusto a finirlo in due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Quoto, per rallentare il tutto non premerò il tasto b ne userò la bici nella storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 il fatto che uno ci metta poco tempo a finire la storia è un qualcosa di relativo e non significa che se la goda meno di uno che la finisce in settimane...io ci metto massimo 3 giorni ma ora sono a quasi 900 ore di gioco su xy mentre amici che se la sono presa con calma dopo 50 ore di gioco sono stufi di giocare a pkmn...insomma è tutto soggettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 il fatto che uno ci metta poco tempo a finire la storia è un qualcosa di relativo e non significa che se la goda meno di uno che la finisce in settimane...io ci metto massimo 3 giorni ma ora sono a quasi 900 ore di gioco su xy mentre amici che se la sono presa con calma dopo 50 ore di gioco sono stufi di giocare a pkmn...insomma è tutto soggettivo. Si, ma non ci corre dietro nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ah, dimenticavo... voglio fare record trovando un Pokémon cromatico random prima di quanto abbia fatto su Y (Percorso 15, dopo la sesta Palestra)!il fatto che uno ci metta poco tempo a finire la storia è un qualcosa di relativo e non significa che se la goda meno di uno che la finisce in settimane...io ci metto massimo 3 giorni ma ora sono a quasi 900 ore di gioco su xy mentre amici che se la sono presa con calma dopo 50 ore di gioco sono stufi di giocare a pkmn...insomma è tutto soggettivo. Verissimo, però a volte, per come parlano certuni, sembra che devi fare la gara a chi è più veloce...Senza contare che, credo, sia più probabile il contrario di ciò che hai detto, sebbene non necessariamente un obbligo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non vedo l'ora di giocarci , mudkip aspettami D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Anche io me lo godrò un po' alla volta. Quando sbloccherò l'ipervolo, passerò ore e ore a svolazzare a caso. Hoenn di notte *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Anche io me lo godrò un po' alla volta. Quando sbloccherò l'ipervolo, passerò ore e ore a svolazzare a caso. Hoenn di notte *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 il fatto che uno ci metta poco tempo a finire la storia è un qualcosa di relativo e non significa che se la goda meno di uno che la finisce in settimane...io ci metto massimo 3 giorni ma ora sono a quasi 900 ore di gioco su xy mentre amici che se la sono presa con calma dopo 50 ore di gioco sono stufi di giocare a pkmn...insomma è tutto soggettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Anche io me lo godrò un po' alla volta. Quando sbloccherò l'ipervolo, passerò ore e ore a svolazzare a caso. Hoenn di notte *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Hoenn al tramonto *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Comunque dipende tutto dall'approccio che si ha, io volendo potrei stare lì a fermarmi un quadretto prima di ogni personaggio dicendo "Tu 10 anni fa avevi tali pokémon intorno a tot livello, vediamo ora se sei migliorato" ma comunque è un ragionamento che faccio direttamente e quindi mi permetto di andare veloce, ovviamente in tutti i pezzetti di storia, quizzoteca, e altre cose particolari non andrò a velocità mach bike ma nel resto del gioco sfrutterò le abilità che ho potenziato nei 4/5 anni in cui smeraldo era il mio unico videogioco...Anche io me lo godrò un po' alla volta. Quando sbloccherò l'ipervolo, passerò ore e ore a svolazzare a caso. Hoenn di notte *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io l'ho prenotato su Amazon un mesetto fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io farò il video al mio giretto nelo spazio e ai leggendari overworld in 3d :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Anche io me lo godrò un po' alla volta. Quando sbloccherò l'ipervolo, passerò ore e ore a svolazzare a caso. Hoenn di notte *.* Quotone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Anche io me la prenderò comoda. Ho finito Y in poco più di 2 giorni e mi sono perso tante cose per la strada. Voglio sfruttare tutte le innovazioni di questo remake, per cui credo che esplorerò per bene anche Albanova. Non so voi, ma non sto più nella pelle, da domani mancheranno 2 settimane che passeranno molto, ma molto, lentamente, ahimè ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Anche io me lo godrò un po' alla volta. Quando sbloccherò l'ipervolo, passerò ore e ore a svolazzare a caso. Hoenn di notte *.*Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Domani:L'uscita di Pokémon ROZA è rimandata al 21 dicembre in giappone e al 28 dicembre negli altri paesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Va be dico per dire già alla lega XD . Prima di questo mese ho voluto giocare a zaffiro su emulatore per smarphone così da commemorare l'evento XD , fatto sta che ho messo 4 giorni a finirlo XD. Quindi si fa per dire . Anche io mi perderò con l'ipervolo *-* *-* *-* e con megasalamence o/e megaflygon XD XD XD (Ancora ci credo che ci sarà XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io devo aspettare fino a natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Anche io me la prenderò comoda. Ho finito Y in poco più di 2 giorni e mi sono perso tante cose per la strada. Voglio sfruttare tutte le innovazioni di questo remake, per cui credo che esplorerò per bene anche Albanova. Non so voi, ma non sto più nella pelle, da domani mancheranno 2 settimane che passeranno molto, ma molto, lentamente, ahimè ! non nelle giornate scolastiche :v almeno non per me, sono 8 ore di sonno unite a 6/7 ore di scuola che quindi fanno andare il tempo come se fosse nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 MegaNoctowl, where are you? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 MegaNoctowl, where are you? :c Tra le ME che non faranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.