Concy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 spero anchio per nuove megaevo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Quindi ricapitolando abbiamo solo questi tre profili che mettono leak? Twitter del messicanoInstagram del messicanoInstagram del giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Quindi ricapitolando abbiamo solo questi tre profili che mettono leak? Twitter del messicanoInstagram del messicanoInstagram del giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma quindi siamo certi che il messicano non faccia fake, e che le Megapietre vecchie saranno disponibili pre-lega sin da (quasi) subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma quindi siamo certi che il messicano non faccia fake, e che le Megapietre vecchie saranno disponibili pre-lega sin da (quasi) subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Perfetto mi sto spoilerando tutto il gioco, e non volevo. Sta di fatto che io dal 22 al 27 sto a berlino, quindi mi perdo un eventuale d1 rotto a meno che (visto che non ho preordinato il gioco, me lo compri direttamente li ma boh, ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Anche il deserto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Perfetto mi sto spoilerando tutto il gioco, e non volevo. Sta di fatto che io dal 22 al 27 sto a berlino, quindi mi perdo un eventuale d1 rotto a meno che (visto che non ho preordinato il gioco, me lo compri direttamente li ma boh, ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Voi dite che prima della terza palestra riesco a catturare 93 pokemon a caso da scambiare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Voi dite che prima della terza palestra riesco a catturare 93 pokemon a caso da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 E finora nom ci siamo spoilerati nient'altro di importante, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Per ogni palestra ne passo 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 E finora nom ci siamo spoilerati nient'altro di importante, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 No, nessun'altra mega pietra nascosta trovata beh ne hanno trovato solo 4... Non perdiamo certo la speranza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 4 Megapietre, in cosi poco tempo è una cosa spettacolare, potrebbe aver tralasciato quelle prima di Selcepoli :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Raga potete chiedergli se ha gia la pietra degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Qualcosa mi dice che non troverà niente di interessante prima della fine del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sicuro che nel deserto trova la Flygonite. E nel percorso 119 la Miloticite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 beh ne hanno trovato solo 4... Non perdiamo certo la speranza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Intendevo fino ad ora.. certo che andiamo avanti ad oltranza, devono esserci assolutamente mega non ancora rivelate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Intendevo fino ad ora.. certo che andiamo avanti ad oltranza, devono esserci assolutamente mega non ancora rivelate Non è detto.. Il fatto che non ci siano immagini ovunque di queste presunte Mega non rivelate mi fa pensare un po'.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Madó che goduria quando scoprirete che non ci sono piu mega . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ormai stiamo tutti perdendo le speranze al riguardo xD Noooo daiii non è possibile, non comprerei il gioco (ok esagero così) però non possono non far megaevoluzioni desiderate da tutti e non mettere il parco lotta. O almeno spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Chi mi fa un riassunto di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.