Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Ook, ha battuto norman, preso surf, ora o si farà  i percorsi di mari fino a selcepoli > RELITTO > PROBABILE MEGAPIETRA

Oppure va diretto verso forestopoli > ROCCO > MEGABRACCIALE

EDIT è andata sul percorso verso forestopoli, probabili foto su Rocco ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

om94vI9.png

Che la forma alternativa di Hoopa ci salvi tutti, e faccia uscire dal cilindro foro dimensionale il Parco Lotta :you:

Troppo figo xD

Però se qualcuno l'ha veramente ottenuto significherà  che lo strumenti per cambiargli forma verrà  dato praticamente appena si riceve Hoopa, come la Diancite di Diancie? Peccato :-\

Link al commento

D'ora in poi se beccate qualche mega potete mettere sotto spoiler diversi nome e immagine? (Vogloo sapere che mega nuove faranno ma voglio la "sorpresa" in game) grazie!

A me fa paura quel coso sissì :) e Poi il messicano mi sembra arrivato a un buon punto col gioco, tra oggi e domani batterà  la lega e catturerà  kyogre mi sa

Link al commento

Io non vedo niente in comune... hoopa sembra uno spiritello burlone la sua forma alternativa invece a una specie di gladiatore...magari cambia il tipo da psico/spettro a lotta/spettro?

No, diventa Buio/Spettro

Solo a me sembra che abbia la faccia di Ganondorf?

Link al commento

D'ora in poi se beccate qualche mega potete mettere sotto spoiler diversi nome e immagine? (Vogloo sapere che mega nuove faranno ma voglio la "sorpresa" in game) grazie!

Io non vedo niente in comune... hoopa sembra uno spiritello burlone la sua forma alternativa invece a una specie di gladiatore...magari cambia il tipo da psico/spettro a lotta/spettro?

Scusa, da cellulare mi è più difficile, ma ci provo :) comunque non fa tanto schifo dai, non partiamo prevenuti, dobbiamo ancora sapere come fa a diventare quel bestione, magari la storia è anche bella

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...