Pippo. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tu dici? Rimetti il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 https://twitter.com/kristhofer?lang=it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sulla sua lapide sarà ricordato come "Il Messicano" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sulla sua lapide sarà ricordato come "Il Messicano" xDColui che leakava tutto Miley Cyrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sul profilo dice che lo vuole restartare :cry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 "Il Messicano detto Cicciobello" ha postato una foto, mentre ottiene la MN SUB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Surf magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non avevo ingrandito la foto, sembrava sub AHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non avevo ingrandito la foto, sembrava sub AHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ha messo al foto mentre fa Surf..cicciobello già lo voglio bene però deve spoilerarci le cose che ci interessano di più ME e PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ook, ha battuto norman, preso surf, ora o si farà i percorsi di mari fino a selcepoli > RELITTO > PROBABILE MEGAPIETRAOppure va diretto verso forestopoli > ROCCO > MEGABRACCIALEEDIT è andata sul percorso verso forestopoli, probabili foto su Rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 dai dai dai che manca poco alle ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Wut, sbaglio io o non sta in groppa a nessun pokemon? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Wut, sbaglio io o non sta in groppa a nessun pokemon? ò_ò Finalmente si può andare nel mare anche senza pokemon! Questa si che è una novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Che la forma alternativa di Hoopa ci salvi tutti, e faccia uscire dal cilindro foro dimensionale il Parco Lotta Troppo figo xDPerò se qualcuno l'ha veramente ottenuto significherà che lo strumenti per cambiargli forma verrà dato praticamente appena si riceve Hoopa, come la Diancite di Diancie? Peccato :-\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Chi disse che avremmo sbloccato l'Ipervolo dopo la quinta palestra? Mi sa che dobbiamo andare a vedere che altro disse, perché a quanto pare aveva ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 http://www.twitch.tv/hamayama get spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che bello mega flygon evvai!! Magari agli europei se hanno censurato il casinó (nn ho letto tutti i messaggi quindi nn ho capito se l'hanno censurato dappertutto) lo rimpiazzano con il parco lotta... se, aspetta e spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che la forma alternativa di Hoopa ci salvi tutti, e faccia uscire dal cilindro foro dimensionale il Parco Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 D'ora in poi se beccate qualche mega potete mettere sotto spoiler diversi nome e immagine? (Vogloo sapere che mega nuove faranno ma voglio la "sorpresa" in game) grazie!A me fa paura quel coso sissì e Poi il messicano mi sembra arrivato a un buon punto col gioco, tra oggi e domani batterà la lega e catturerà kyogre mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io non vedo niente in comune... hoopa sembra uno spiritello burlone la sua forma alternativa invece a una specie di gladiatore...magari cambia il tipo da psico/spettro a lotta/spettro?No, diventa Buio/SpettroSolo a me sembra che abbia la faccia di Ganondorf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 http://www.twitch.tv/hamayama get spoiler Noi ridiamo e scherziamo ma qui c' è gente che sta spoilerando tutto live della serie "E svegliarsi la mattina, ah, tu tu ru tu ru tu tuu, con la voglia di spoilerare , solo a te.." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 D'ora in poi se beccate qualche mega potete mettere sotto spoiler diversi nome e immagine? (Vogloo sapere che mega nuove faranno ma voglio la "sorpresa" in game) grazie! Io non vedo niente in comune... hoopa sembra uno spiritello burlone la sua forma alternativa invece a una specie di gladiatore...magari cambia il tipo da psico/spettro a lotta/spettro?Scusa, da cellulare mi è più difficile, ma ci provo comunque non fa tanto schifo dai, non partiamo prevenuti, dobbiamo ancora sapere come fa a diventare quel bestione, magari la storia è anche bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non apre il link... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non apre il link... Strano.., intanto vi dico che questo Jappo è arrivato alla grotta in cui incontri Rocco per la prima volta; ora ci starebbe una bella meme di toy story "Leakers, Leakers ovunque!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.