Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Si va bene ma io non voglio sapere nulla sul gioco.Abbiate un po di rispetto per chi non si vuole spoilerare tutto il gioco. Io entro per vedere se c'e qualche novità sul parco lotta o sulle mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma ormai é sicuro al cento per cento che non c'é il parco lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 grazie al cielo hanno messo MegaSableye almeno, se non l'avessero messo col ca- che avrei comprato il gioco.Un Mega -Sableye che di Mega ha solo il nome e le statistiche. Potevano farlo più alto , braccia lunghe e magari un aspetto davvero accattivante , e invece che fai? Gli metti il rubino...mah.Alcune scelte della GF sono da condannare cosà come i loro cali di immaginazione , ma dai MSlowbro che cosa c***o é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Un Mega -Sableye che di Mega ha solo il nome e le statistiche. Potevano farlo più alto , braccia lunghe e magari un aspetto davvero accattivante , e invece che fai? Gli metti il rubino...mah.Alcune scelte della GF sono da condannare cosà come i loro cali di immaginazione , ma dai MSlowbro che cosa c***o é?io trovo che i due che hai citato sono belli e originali....vogliamo parlare di camerup rovinatissimo? di diance e audino che se li potevano risparmiare?? o gallade(che anche essendo bello) in piu ha solo un mantello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Chissene di Milotic e Flygon... Io voglio il parco Lotad T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Oh, ma insomma...! Quand'è che saremo noi ??? È il Monte Pira? Comunque saremo noi quando ci saranno i remake di Sinnoh, la troveremo all'Antico Chà¢teau e ci dirà ...Sei tu il prescelto? Ti cerco da un sacco! Volevo dirti: "HOENN CONFIRMEEEEED"... ... beh? Ah, lo sai già ? Mi dispiace.OK, non sarà così, ma sarà di certo una trollata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Allora? No news di MMilotic, MCastform, MFlygon e il Parco lotta? Solo quella streghetta che mi ha fatto prendere un infarto? È il Monte Pira? Comunque saremo noi quando ci saranno i remake di Sinnoh, la troveremo all'Antico Chà¢teau e ci dirà ...Sei tu il prescelto? Ti cerco da un sacco! Volevo dirti: "HOENN CONFIRMEEEEED"... ... beh? Ah, lo sai già ? Mi dispiace.OK, non sarà così, ma sarà di certo una trollata.YEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 io trovo che i due che hai citato sono belli e originali....vogliamo parlare di camerup rovinatissimo? di diance e audino che se li potevano risparmiare?? o gallade(che anche essendo bello) in piu ha solo un mantello?Camerupt è bello e orginale , la GF sta ROVINANDO dei pokemon che non si meritavano questa fine , per me è una cosa grave perché non si torna indietro.Ah , no ho citato quella bella mega evo di Kanghaskan , ma va va fammi stare zitto.A MSlowbro è stato dato un palese look per bambini.Uno sfogo , niente di che , solo che dopo avermi fatto capolavori del calibro di MCharizard o MBlastoise non mi puoi tirare fuori sti orrori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Una cosa che noto: sbaglio o da una cinquantina di pagine nessuno parla più di CoroCoro (che ricordo essere il pretesto del topic)? Tradotto: siamo OT di brutto. Comunque: questa volta GF mi ha deluso. Hai ragione da vendere, direi a questo punto che si potrebbe cambiare il titolo della discussione in Idee, teoria e anticipazioni su ORAS, visto che di Coro Coro non si vede nemmeno l'ombra A ogni modo, la speranza è l'ultima a morire, io confido in quella datami dalla recensione di Pm e confido nel post lega, prima o poi tutti questi bei leakers ci arriveranno e li' scopriremo tutto, dall'esistenza di una struttura simile al parco lotta alle nuove megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 si è proprio bello con la faccia da shellos e tutto quel pelo un altro che odio ed è l ultimo perche gli altri mi piacciono tutti ME altaria che è un cotonfioc cmq basta va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Camerupt è bello e orginale , la GF sta ROVINANDO dei pokemon che non si meritavano questa fine , per me è una cosa grave perché non si torna indietro.Ah , no ho citato quella bella mega evo di Kanghaskan , ma va va fammi stare zitto.A MSlowbro è stato dato un palese look per bambini.Uno sfogo , niente di che , solo che dopo avermi fatto capolavori del calibro di MCharizard o MBlastoise non mi puoi tirare fuori sti orroriDe gustibus. Sarà che sono un mezzo bambino, ma amo alla follia MegaSlowbro, mi piace MegaCamerupt e invece trovo poco originale MegaBlastoise, e anche i MegaCharizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Secondo me é diverso...MegaSableye e MegaSlowbro sono idee originali. E ricordo a tutti nuovamente che la me cambia le caratteristiche del Pokémon, non necessariamente l'aspetto...quello può cambiare anche di poco. Mega Charizard X é stato inventato solo per dargli il tipo drago e far tornare i vecchi fan della serie pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Cialex, dicci qualcosa a proposito del D1 :c Da noi lo rompono il 21 o giù di lì ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Secondo me é diverso...MegaSableye e MegaSlowbro sono idee originali. E ricordo a tutti nuovamente che la me cambia le caratteristiche del Pokémon, non necessariamente l'aspetto...quello può cambiare anche di poco. Mega Charizard X é stato inventato solo per dargli il tipo drago e far tornare i vecchi fan della serie pokemon.ma infatti è quello che dico anch'io come fai a dire sopratutto di MEsableye poco originale o brutto? come faiiiii????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ma infatti è quello che dico anch'io come fai a dire sopratutto di MEsableye poco originale o brutto? come faiiiii????? Magari dicono che sableye é bello mentre megasableye fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ecco quello ke penso del gioco:Cose belle:*C'é MegaSableye*Posso avere Una palestra SpettroCose brutte:*Poche Mega e x giunta spoilerate TTT prima dell'uscita del gioco*MegaGlalie*La forma alternative do Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Magma Suit - A suit made with the collective technological know-how of Team Magma. It can withstand any impact. Aqua Suit - A suit made with the collective technological know-how of Team Aqua. It can withstand any impact. hanno trovato questi oggetti nei file della demo *^* quindi potremmo vestirci da reclute dei team *^* Che figata, ora tutti a vestirsi con la tuta del team magma, ma solo nelle gare o anche per tutto il resto dell'avventura tipo x y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ecco quello ke penso del gioco:Cose belle:*C'é MegaSableye*Posso avere Una palestra SpettroCose brutte:*Poche Mega e x giunta spoilerate TTT prima dell'uscita del gioco*MegaGlalie*La forma alternative do Hoopasono d'accordo con te in tutto tranne per una cosa dai MEglalie non è cosi brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sará che io ,insieme alle decine di persone ADULTE con cui discuto di pokemon , ragioniamo con una mentalitá diversa.Sta di fatto che da un sondaggio su un forum americano MSlowbro è piaciuto solamente al 23% su un campione di 2300 persone.Balle GameFreak , tutte balle , e io che pensavo che dopo X e Y sarebbe stata tutta in discesa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 È stato veramente da fessi non aggiungere mega e spoilerare tutto prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma è stata confermata l'assenza del parco? Il messicano sta ancora al monte pira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sará che io ,insieme alle decine di persone ADULTE con cui discuto di pokemon , ragioniamo con una mentalitá diversa.Sta di fatto che da un sondaggio su un forum americano MSlowbro è piaciuto solamente al 23% su un campione di 2300 persone.Balle GameFreak , tutte balle , e io che pensavo che dopo X e Y sarebbe stata tutta in discesa...Concordo i due mega charizard sono stupendi!! Parlando di orrori non hai nominato glalie porta cioccolatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sará che io ,insieme alle decine di persone ADULTE con cui discuto di pokemon , ragioniamo con una mentalitá diversa.Sta di fatto che da un sondaggio su un forum americano MSlowbro è piaciuto solamente al 23% su un campione di 2300 persone.Balle GameFreak , tutte balle , e io che pensavo che dopo X e Y sarebbe stata tutta in discesa...Perche non capite il senso delle megaevoluzioni...poi ci sta...é vero. Alla fine a me non piace mega slowbro però é originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sará che io ,insieme alle decine di persone ADULTE con cui discuto di pokemon , ragioniamo con una mentalitá diversa.Sta di fatto che da un sondaggio su un forum americano MSlowbro è piaciuto solamente al 23% su un campione di 2300 persone.Balle GameFreak , tutte balle , e io che pensavo che dopo X e Y sarebbe stata tutta in discesa...Sai cosa? La GF deve tenere a bada non solo le orde di pokefans adulti ma anche quelle di più giovani, è normale quindi che tavolta strizzi l'occhio alla prima categoria (megacharizard x) e altre alla seconda ( megaslowbro e megasableye) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Si è originale ma un po ambiguo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.