Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Potrebbero fare riferimento al probabile resort lotta

Che potrebbe essere benissimo un gigantesco parco lotta che comprende sia quello di hoenn che quello di sinnoh...

Sì come no ahahahah xD comunque ci spero ancora, anche se di sicuro prenderò una cantonata, potrò dirvi in caso della presenza del parco lotta: Ve l'avevo detto io :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse faranno riferimento alle super basi segrete...

Ma non sono un elemento del post-lega. Inoltre, criticano aspramente (come hanno sempre fatto, giustamente) XY, che "si consuma completamente dopo la fine della trama principale" (o qualcosa del genere). Non possono elogiare in quel modo un gioco che in più offre "solo" il Delta Episode (che comunque è un evento e si gioca una volta). Non me lo spiego.

O il parco c'è o veramente devo ricredermi sulla qualità  della recensione.

Link al commento

Che potrebbe essere benissimo un gigantesco parco lotta che comprende sia quello di hoenn che quello di sinnoh...

Sì come no ahahahah xD comunque ci spero ancora, anche se di sicuro prenderò una cantonata, potrò dirvi in caso della presenza del parco lotta: Ve l'avevo detto io :P

Mi dispiace dirlo ma ormai ci sono le immagin ufficiali

Link al commento

Sì, ma non è possibile. La recensione di PM dice chiaramente che c'è un post lega di un altro livello rispetto a quello di X e Y, illimitato. Com'è possibile, se poi abbiamo lo stesso edificio?

Dai dati della demo si evince che avremo un Rematch a base di Megaevoluzioni (una per Superquattro e Campione).

Nulla più di questo, però  :attention:...

Poi ci sono le Super Basi Segrete, che ancora devono spiegare il loro potenziale, e che preannunciano un dopo-Lega interessantissimo, per carità ... ma con l'aggiunta del Parco Lotta sarebbe stata tutta un'altra musica :(

Link al commento

Ragazzi, l' ha detto pure Masuda: un' ottima longevità  grazie alle gare e alle basi segrete"... A questo aggiungere bruttocchio, leggendari, episodio gammabeta e le solite menate come il Pokedex, l' online e un edificio per menare Pokémon (vedesi il resort lotta").

Link al commento

Secondo me cydonia ci sta mandando il mess che ci sara il parco lotta perche ha fatto notare molte volte la LONGEVITÀ. A me no che il resort lotta sia un parcxo lotta innovativo e quindi non il solito parco lotta. Non poteva dire che ci stava in modo didiretto perle senno il sito rischiava la denuncia della GF

Che ne pensate

Link al commento

Mi dispiace dirlo ma ormai ci sono le immagin ufficiali

No no no sono come San Tommaso, e poi non mi lamentarei se ci fosse comunque una grande "area lotta" anche se non ci fosse il parco lotta propriamente detto. La speranza è l'ultima a morire.

Link al commento

Dai dati della demo si evince che avremo un Rematch a base di Megaevoluzioni (una per Superquattro e Campione).

Nulla più di questo, però :attention:...

Poi ci sono le Super Basi Segrete, che ancora devono spiegare il loro potenziale, e che preannunciano un dopo-Lega interessantissimo, per carità ... ma con l'aggiunta del Parco Lotta sarebbe stata tutta un'altra musica :(

Ma le basi non sono un elemento che appartiene al post-lega. Sia chiaro, io per "rigiocabilità " e "longevità " di un gioco intendo la capacità  di intrattenere il giocatore a lungo e con contenuti nuovi (che non stanchino). Un contenuto che si può "consumare" ampiamente già  prima della lega per me non fa testo in quanto a "rigiocabilità ". Ben vengano, invece, i rematch. Ma comunque anche questi già  c'erano in X e Y (seppur senza mega). Sinceramente, davvero quello che sappiamo fin ora del post-lega, da solo, giustifica le parole usate nella recensione?

Rimangono dei grandissimi giochi, ma quella parte della recensione (e quel voto anche) non sono giustificati, per me, in assenza del parco.

Link al commento

Ma le basi non sono un elemento che appartiene al post-lega. Sia chiaro, io per "rigiocabilità " e "longevità " di un gioco intendo la capacità  di intrattenere il giocatore a lungo e con contenuti nuovi (che non stanchino). Un contenuto che si può "consumare" ampiamente già  prima della lega per me non fa testo in quanto a "rigiocabilità ". Ben vengano, invece, i rematch. Ma comunque anche questi già  c'erano in X e Y (seppur senza mega). Sinceramente, davvero quello che sappiamo fin ora del post-lega, da solo, giustifica le parole usate nella recensione?

Rimangono dei grandissimi giochi, ma quella parte della recensione (e quel voto anche) non sono giustificati, per me, in assenza del parco.

Rematch in x e y? Solo il rivale per il resto devo dire che hai ragione

Link al commento

Io lo considererei eccome un elemento post-Lega, non foss'altro perché, per esprimere tutte le sue potenzialità , devi aver raggiunto tutta una serie di obiettivi (il Sito Ufficiale parla di "talenti segreti", o comunque di livelli da sbloccare), alcuni dei quali dipendenti dal Pokédex (disponibilità  di esemplari appartenenti al Nazionale) piuttosto che dall'allenamento ecc...

Anche le Gare Pokémon Live, seguendo il tuo ragionamento, non dovrebbero essere annoverate tra le cose post-Lega, perché sarebbero fattibili anche prima, tutto sommato... invece sono proprio quelle cose che, o perché non così indispensabili, o perché rendono necessario dedicargli un certo tempo, vengono lasciate proprio a dopo essere diventati Campioni O_O

Sono d'accordo sul fatto che le valutazioni (parlo al plurale perché non solo la recensione di Cydonia dà  questo messaggio) positive sul post-Lega, in assenza del Parco Lotta, specialmente per giocatori un po' più grandicelli (basta avere 17-18 anni, mica essere over 20 come me), non sono molto condivisibili, però non includere nelle attività  post-Lega le Basi Segrete mi sembra esagerato...

Link al commento

Beh, ci scordiamo i giretti nei cieli e le palestre personali, il rubabandiera (credo si possano rubare le bandierine dalle altre super basi), l'episodio delta, la cattura dei leggendari...

Non è una tragedia che non c'è il parco lotta

La tragedia è che non c'è MegaCastform

Link al commento

Ormai le ME sono finite, le icons ne sono la prova.

Mi meraviglio di come la GF abbia trascurato dei pokémon tanto richiesti dai fan come Milotic e Flygon.

Ma a parte le richieste

Gardevoir controparte di Gallade= entrambi la ME, chi prima, chi dopo

Gyarados controparte di Milotic= solo Gyarados ME

Poi Flygon è uno dei draghi più schifosi... 520 di totale distribuito malissimo tra l'altro...

Quindi Froslass e Butterfree per il prossimo gioco

Castform è un Pokémon che nessuno conta...

Dusknoir, Walrein e Shiftry sono i Pokémon simbole dei s4...

Link al commento

Mi meraviglio di come la GF abbia trascurato dei pokémon tanto richiesti dai fan come Milotic e Flygon.

Anche stavolta GF ha fatto la ca***ta, non ce la fa proprio a fare le cose perfette. Vabbè, peccato per milotic e il parco, secondo me rimangono comunque 2 gioconi. 

Link al commento

Concordo che tristezza meritavano avere una mega invece la GF ha toppato direi è addirittura slowbro che ha una mega rispetto ai due pokemon richiestissimi ossia Milotic e flygon ... Bha chi li capisce sta GF >.<
Link al commento

Ricapitoliamo: Postlega=

Resort Lotta (intendiamolo come una Villa Lotta alla XY, quindi pessimo) (qualche ora, per disperazione)

Gare Pokémon Live (non saprei stimare...)

Super Basi Segrete (da 5 minuti a infinito, dipende dai contenuti)

Rematch (1 oretta)

Qualche interessante sfida a Ciclamipoli ("Casa della Lotta Inversa") (qualche ora, per ancor maggiore disperazione)

Regi (30 minuti se sai come fare, 1 ora se devi decifrare i messaggi)

Episodio Delta (se non DLC, DLC non lo considero proprio) (2 orette al massimo)

Zone Miraggio (dipende dalla rarità , da 1 a 25 ore, nel secondo caso però non saranno ore di divertimento

Se è "tutto qua", è tanto, ma direi ai livelli di DP. In HGSS bastavano Parco Lotta (50-70-infinito periodico ore) e Kanto (5-6 ore) per superarlo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...